Playboy Abano terme

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
basta leggere i messaggi vecchi, le vere sono quelle con lo sfondo del locale su divanetti etc, oppure quelle con un muro giallognolo dietro, ma occhio che spesso riposta foto degli anni scorsi anche se vere...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.389
Reaction score
609
Che personaggio!!!...ma con il sole già alto questo invece di di andare a dormire fai i video...chissà come mai non ha sonno! :scratch_one-s_head:
Adesso che è in zona rossa farà un po di vacanza anche lui..Holaaaa!!!
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Poi se vai via subito perché poco soddisfatto ha il coraggio di chiedere se ci sono problemi invece di stare zitto! Ha proprio ragione gli infami devono morire una frase a lui cara hollaaaaaaa
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Lui é il N1 si autoplocama il King della notte nessuno é come lui

Che personaggio!!!...ma con il sole già alto questo invece di di andare a dormire fai i video...chissà come mai non ha sonno! :scratch_one-s_head:
Adesso che è in zona rossa farà un po di vacanza anche lui..Holaaaa!!!

Poi se vai via subito perché poco soddisfatto ha il coraggio di chiedere se ci sono problemi invece di stare zitto! Ha proprio ragione gli infami devono morire una frase a lui cara hollaaaaaaa

Orpolà! Proponetegli l'affiliazione con il prete se non lo ha già fatto. Sono fatti l'uno per l'altro se dite così.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Addirittura hà il coraggio di chiederti se tutto é a posto, trova quello giusto si rende conto, ora vediamo se chiude x un periodo o no
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
lui ritiene di avere grandi fighe nel locale, per cui se uno se ne va giustamente se lo chiede. Ma del resto qualche figa c'è, non è che si puo andare sempre negli stessi locali. Se poi si è andati via per la delusione rispetto alle foto di facebook magari lo si poteva dire.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Ma uno può semplicemente dire, se è la prima volta che entra nel locale, che "Guarda non sono mai entrato in locali del genere, mi immaginavo un'altra cosa e ho capito che non sono locali per me".
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
mah.

mettere foto false è scorretto e infantile, ma partire lancia in resta aspettandosi di trovare quelle fighe e rimanere delusi se non le si trova... è un po assurdo secondo me, sarà che io sono abituato da anni a capire quando una foto è fake...
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Addirittura hà il coraggio di chiederti se tutto é a posto, trova quello giusto si rende conto, ora vediamo se chiude x un periodo o no

Si ha questo coraggio ma siccome con i miei soldi vado dove voglio punto
Non mi andava poi nemmeno di discutere con un personaggio del genere volevo solo uscire e documenti non né ho lasciati
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Beh anche perchè se ti trattiene, forse nessuno lo denuncerebbe mai, ma poi diventa sequestro di persona.
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Diciamo che in genere i gestori di questi posti forse si aspettano che uno perché entra deve per forza fare qualcosa con le ragazze che vengono adeguatamente istruite io non sono di questo avviso
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.424
Reaction score
553
Ma uno non può entrare e uscire quando vuole?o c’è un tempo minimo?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
anche qui stiamo facendo un caso, si vede che a locali chiusi non abbiamo un cazzo da fare! Un gestore per fare il "simpatico" chiede se c'è qualcosa che non va se vede che uno va via subito... Non vedo cosa ci sia di così infame! Per carita non ero presente ma non credo che nessuno abbia trattenuto nessuno! Poi sta al cliente decidere se rispondere cortesemente, tacere e tirare dritto a testa bassa, o mandare tutti a fanculo!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Chiedere é lecito ma io non sono obbligato a rispondere o quanto meno a fornire risposte a prova d'interrogatorio.
Si può anche controbattere "Sono obbligato a rispondere?" a quel punto se non é un cazzone ti lasci andare senza chiedere altro e se invece chiede sarebbe nostro diritto rispondere "scusa mi lasci andare? Avrei anche poco tempo da perdere". Molto alla peggio uno potrebbe anche dire "mi hanno appena chiamato che ho un parente all'ospedale".
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
il ventaglio di possibili risposte è molto ampio: vuoi dare un messaggio? "Non mi piace il locale/le ragazze". Vuoi fare la figura del boccalone? "Avevo visto su facebook che c'erano fighe che non vedo". Vuoi essere neutro? "ho un impegno ero passato solo a bere una cosa"
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Se voleva fare il signore non incassava il prezzo del biglietto come mi capita quando vado la prima volta in posti nuovi
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Dal suo punto di vista sì crede talmente superiore che Gianni boys nei suoi confronti é un dilettante
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Ho pure incontrato in separata sede ragazze che lavoravano da lui
 
Commenta
Alto