Playboy Abano terme

Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Ma io ancora non riesco a capire...ma lui i soldi li ha o non li ha?
Ostenta sempre auto da minimo 100000€...ed una al mese...
...case...o meglio villone con parchi secolari e piscine che nemmeno hotel a 5 stelle hanno...
...orologi da minimo 20000 euro...
Mi aspetto di vederlo adesso alla guida di qualche Ferretti yacht....
Anche se fosse una vita a noleggio come alcuni dicono...sarebbe lo stesso dispendiosa...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.484
Reaction score
586
Ma io ancora non riesco a capire...ma lui i soldi li ha o non li ha?
Ostenta sempre auto da minimo 100000€...ed una al mese...
...case...o meglio villone con parchi secolari e piscine che nemmeno hotel a 5 stelle hanno...
...orologi da minimo 20000 euro...
Mi aspetto di vederlo adesso alla guida di qualche Ferretti yacht....
Anche se fosse una vita a noleggio come alcuni dicono...sarebbe lo stesso dispendiosa...
Ma io ancora non riesco a capire...ma lui i soldi li ha o non li ha?
Ostenta sempre auto da minimo 100000€...ed una al mese...
...case...o meglio villone con parchi secolari e piscine che nemmeno hotel a 5 stelle hanno...
...orologi da minimo 20000 euro...
Mi aspetto di vederlo adesso alla guida di qualche Ferretti yacht....
Anche se fosse una vita a noleggio come alcuni dicono...sarebbe lo stesso dispendiosa...
Lui viveva così anche quando non faceva l’imprenditore di nightclub,diciamo che ha le spalle coperte
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.380
Reaction score
3.066
quante ragazze avrà questi ultimi 2 giorni ad affondare con lui? Si conferma che non sa ancora dove e quando aprirà :ROFLMAO:
 
Commenta
M

Membro cancellato 326501

Ospite
Ospite
Sabato ossia l'ultima notte del play aprirá da solo hola e sará l'unico figurante di sala, é talmente narcisista e voglioso di dimostrare a tutti che lui non ha bisogno di nessuno/a che nei giorni scorsi si é allenato alla grande a sbaciucchiarsi tutti i clienti per poter garantire dei privé esplosivi by Don Mirko
👅👅
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.094
Reaction score
491
Aveva fatto un video dove cercava una bionda, figa, tette grosse, culo piccolo, maiala, piena di soldi, che lo lasciate libero di andare a troie, che gli spazzolasse il gatto, ecc...ecc...
Il Don è un tipo di poche pretese, d'altronde può permetterselo...
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.380
Reaction score
3.066
scherzi a parte io penso non sarebbe una cattiva scelta (peccato che di fronte ci sia un piazzale vuoto).
Tutta la clientela che arriva da distante si farebbe quasi certamente un giro anche "a vedere cosa c'è di la"
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.991
Reaction score
565
Località
Treviso
Potrebbe sì aprire ma che le ragazze in privé si diano da fare e a basso costo forse in quel caso potrebbe sopravvivere, ma hó i miei dubbi che sarà così
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.380
Reaction score
3.066
a me basterebbe che riproponesse la formula che aveva ad Abano, ma con quale ragazza in piu, ossia ragazze un minimo selezionate e non i bidoni che si trovano altrove, e sport medio-buono (purtroppo non a buon mercato).
Ma a vicenza dovrà abbandonare la mentalità incula-turisti-delle-terme
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
625
Ma non è che si tratta del locale di prossima apertura (agosto) menzionato da Marklove sul 3d del Babydoll? Se così non fosse ci troveremo con addirittura due locali nuovi di zecca in zona Vicenza!!! roda da fantastici anni novanta!!!!
 
Commenta
Alto