Playboy Abano terme

Allora ci sono passato nel we.
La situazione era meno peggio di quello che pensassi. Una decina di ragazze, di cui 3 4 quantomeno apprezzabili. Notato una bionda con collana "brianna" (non so se era il nick) molto bella di viso, ma poi la luce le ha illuminato il culo e sono uscite un po di magagne.
Per il resto, musica troppo alta e condizionamento insufficiente, sopratutto in sala fumatori un vero forno... Motivo che mi ha costretto a stare poco.
Spettacolo dell'ospite (di cui non ricordo il nome) molto lungo sicuramente piu di mezz'ora, e ha coinvolto i presenti in modo quasi eccessivo.

Quali magagne di Brianna hanno evidenziato le luci?? Smagliature, cellulite.. chili in eccesso???
Hola deve affinare i suoi gusti e fare una selezione accurata riguardo le ragazze perche cosi non si puó andare avanti!!!

Allora ci sono passato nel we.
La situazione era meno peggio di quello che pensassi. Una decina di ragazze, di cui 3 4 quantomeno apprezzabili. Notato una bionda con collana "brianna" (non so se era il nick) molto bella di viso, ma poi la luce le ha illuminato il culo e sono uscite un po di magagne.
Per il resto, musica troppo alta e condizionamento insufficiente, sopratutto in sala fumatori un vero forno... Motivo che mi ha costretto a stare poco.
Spettacolo dell'ospite (di cui non ricordo il nome) molto lungo sicuramente piu di mezz'ora, e ha coinvolto i presenti in modo quasi eccessivo.
Scusa Equalizer cosa intendi per "apprezzabili"?? Dacci gentilmente una migliore recensione a riguardo... hola art 11!!!

Non ci sono ancora passato, ma mi par di capire che il caro buon Don M.B. predichi bene ma razzoli un po maluccio! se non c'è F.I.G.A. l'art.11 va a farsi benedire ancora prima di cominciare. E spero che al banco abbia una discreta selezione di Gin, Vodka, e bollicine ecc..., non dico come al Boys ma almeno un po di scelta, altrimenti non ci siamo proprio e del suo Audemars Pigue non c'è ne importa una pippa!

Quali magagne di Brianna hanno evidenziato le luci?? Smagliature, cellulite.. chili in eccesso???
Hola deve affinare i suoi gusti e fare una selezione accurata riguardo le ragazze perche cosi non si puó andare avanti!!!
Si, mi è parso di vedere cellulite e cmq un culo non bellissimo. Da una distanza di circa 10 metri.

Scusa Equalizer cosa intendi per "apprezzabili"?? Dacci gentilmente una migliore recensione a riguardo... hola art 11!!!
non so come risponderti. Ce n'erano di non brutte diciamo. Le migliori la brianna suddetta più una magra che mi pareva fosse al boys mesi fa. una con molti tatuaggi mora, anche non malvagia di viso. fisici non lo so perche erano tutte impegnate e quindi sedute. comunque meglio di quando era ancora blu

Dovrebbe avere minimo due ex Boys visto che domenica è andato con loro al boys,una russa e una cubana che non sono nemmeno male.ma le altre?🤷‍♂️

Dovrebbe avere minimo due ex Boys visto che domenica è andato con loro al boys,una russa e una cubana che non sono nemmeno male.ma le altre?🤷‍♂️
hai ragione c'era anche una con gli occhiali che mi pareva di aver visto mesi fa al boys. Ottimo fisico ma mi dicevano scarsa in prive. Chissa se sotto il Don dovrà cambiare standard?

Credo debba cambiare in primis il suo standard,Vicenza non è Abano.se come ha detto qualcuno ha un socio albanese è sulla strada giusta 🤦‍♂️

Potrebbe essere chiunque... Inoltre nel primo post chiedeva se ci sono novità al locale perché voleva passarci 😂

Se ci leggesse e veramente ci prendesse in considerazione sarebbe la sua fortuna.
Il problema è che ho il sospetto che leggere legga ma per orgoglio personale farà tutto il contrario di quello che gli si consiglierebbe.

Magari le fighe che considera lui, non sono fighe per noi altri, mi sembra semplice, comunque un giro lo dovrò fare per verificare di persona!!!

Eppure non servirebbe scappare in Brasile al Don!!!
Gli basterebbe farsi allungare i capelli e tingerli biondo oro, sostituire l'auto con una nuova Don CarD utilitaria, togliersi dal polso l' Audemars Piguet, non bere piu Negroni, non giocare piu alle slot, dimenticare Putin e che il diesel costa 2euro, non pensare piu alle modelle influencer che girano per il mondo e guadagnano grazie ai loro "Sponsor", non professare piú l'Art.11, cancellarsi alla camera di commercio come "imprenditore della figa", cancellare anche il tatuaggio, mettere un bel lucchetto alla Mecca e trovarsi un lavoro che lo soddisfi...
I Creditori non lo troverebbero piu!!! dopotutto in questa vita non conta chi siamo ma ció che facciamo quindi non condivido l'idea della fuga in brasile...

Indietro
Alto
Aiuto