Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa Equalizer cosa intendi per "apprezzabili"?? Dacci gentilmente una migliore recensione a riguardo... hola art 11!!!Allora ci sono passato nel we.
La situazione era meno peggio di quello che pensassi. Una decina di ragazze, di cui 3 4 quantomeno apprezzabili. Notato una bionda con collana "brianna" (non so se era il nick) molto bella di viso, ma poi la luce le ha illuminato il culo e sono uscite un po di magagne.
Per il resto, musica troppo alta e condizionamento insufficiente, sopratutto in sala fumatori un vero forno... Motivo che mi ha costretto a stare poco.
Spettacolo dell'ospite (di cui non ricordo il nome) molto lungo sicuramente piu di mezz'ora, e ha coinvolto i presenti in modo quasi eccessivo.
Si, mi è parso di vedere cellulite e cmq un culo non bellissimo. Da una distanza di circa 10 metri.Quali magagne di Brianna hanno evidenziato le luci?? Smagliature, cellulite.. chili in eccesso???
Hola deve affinare i suoi gusti e fare una selezione accurata riguardo le ragazze perche cosi non si puó andare avanti!!!
non so come risponderti. Ce n'erano di non brutte diciamo. Le migliori la brianna suddetta più una magra che mi pareva fosse al boys mesi fa. una con molti tatuaggi mora, anche non malvagia di viso. fisici non lo so perche erano tutte impegnate e quindi sedute. comunque meglio di quando era ancora bluScusa Equalizer cosa intendi per "apprezzabili"?? Dacci gentilmente una migliore recensione a riguardo... hola art 11!!!
hai ragione c'era anche una con gli occhiali che mi pareva di aver visto mesi fa al boys. Ottimo fisico ma mi dicevano scarsa in prive. Chissa se sotto il Don dovrà cambiare standard?Dovrebbe avere minimo due ex Boys visto che domenica è andato con loro al boys,una russa e una cubana che non sono nemmeno male.ma le altre?![]()
È sicuro che legge,c’e un post con nik il donci sono possibilità che ci leggasi è lamentato che gli criticano l'orologio
![]()