PLAYBOY - MISANO

Re: playboy - Misano

sono stato tempo fa al playboy....prima e ultima volta...3 ragazze di cui nessuna guardabile....va be che era giovedi' sera ma era squallido...in piu' litigavano pure fra di loro....
cmq per quanto riguarda il posto, totalmente inpraticabile per disabili in quanto pieno di scalini e su 2 piani....c'e' una entrata sul retro ma ci sono 3-4 gradini lo stesso...i prive' nel piano superiore...naturalmente nessun ascensore....alla larga...

Saluti
Mike

Venerdi dovrebbe riaprire il playboy,con nuovi soci e fighe leggermente più discerete...in quanto all'accessibilità e visitabilità del locale non è dei migliori, ma si vede che l'USL di rimini non prevede punter 4WD...
P.S Mike io sono il punter stampellato,senza rancore ok? se ti interessano locali accessibili mandami un pm

cacciatores ha scritto:
Venerdi dovrebbe riaprire il playboy,con nuovi soci e fighe leggermente più discerete...in quanto all'accessibilità e visitabilità del locale non è dei migliori, ma si vede che l'USL di rimini non prevede punter 4WD...
P.S Mike io sono il punter stampellato,senza rancore ok? se ti interessano locali accessibili mandami un pm

senza rancore per cosa? per quanto riguarda i locali ormai sono diventato un abitue' del bolero di fano dove ormai ho le mie 2 tipe fisse ;)
quelli della zona rimini-pesaro-fano-senigallia dovrei averli fatti tutti....mi manca giusto quello nuovo ex savannas (pinupclub) ma mi hanno riferito amici che non ne vale la pena....
Cmq grazie eventualmente ti interpello!
Ciao
Mike

qualche giorno fa ho visto
pubblicita' a mezza pagina sul Corriere di Romagna
che annunciava

NUOVA GESTIONE

:big_boss:

cacciatores ha scritto:
Confermo che il locale ha una nuova gestione da settembre... il fatto che lo hanno evidenziato e' dovuto al fatto che le precedenti gestioni avevano lasciato spiacevoli ricordi :big_boss:

:shok: :shok: :shok: ? ? ? ?

mi sono scordato di scrivere
che la pubblicita' dice
ingresso gratuito
con tesseramento

:big_boss:

Qulcuno mi puo' dire dove si trova di preciso il locale xche' ho girato una ora per misano monte ma non sono riuscito a trovarlo,grazie.

Indietro
Alto
Aiuto