PLAYCLUB lap dance - Rovigo

Ho corretto. Non capisco come sia possibile ,con la scarsa offerta,un certo disinteresse generale, che questo sia ancora in affari. Con richieste esorbitanti.... Non lo conosco,ma i giudizi sembrano concordi nel definire un gestore particolarmente strampalato.

A seconda del dispositivo, e della stanchezza, il completamento stravolge. Bisognerebbe rileggere all invio, ed anche ciò che si è inviato. Ma spesso non riesce.

Probabilmente il successo dipende dal fatto che il pubblico è portato ad intendere di valore ciò che è costoso. Riflettendo si è speso troppo per troppo poco.

Ultima modifica:
100euro per 3 privé il Don??????????
Sará piu probabile 300euro per 1 privé dopo che ho visto addebitare 35euro ad un cliente per essersi preso un caffé da solo al banco appena entrato e poi un altro caffé in compagnia con una ragazza...
Beh giusto: primo caffè prima consumazione (15 euro) poi cons ragazza (15) e altro caffè seconda consumazione (5) 35 totale. Peccato che in alcuni locali il caffè te lo offrano... È già tanto che non abbiano la tessera con solo buchi da 10 e 15... Seriamente io farei almeno la formula cons cliente compresa nella cons ragazza. Come è al paradise anche se a volte le bariste fanno orecchie da mercante

Sembrerebbe che non ci sia andato ancora nessuno qui del forum a trovare hola

...magari se chiamava ospiti più "importanti" per l'apertura, forse un giro qualcuno l'avrebbe fatto.

Bravo Don.. come Dio che il settimo giorno si riposó!!!!! Peró lavora un po per aumentare il parco macchine altrimenti vedi pochi denari..
Sei uno di noi! ART.11 for ever

Allora ci sono passato nel we.
La situazione era meno peggio di quello che pensassi. Una decina di ragazze, di cui 3 4 quantomeno apprezzabili. Notato una bionda con collana "brianna" (non so se era il nick) molto bella di viso, ma poi la luce le ha illuminato il culo e sono uscite un po di magagne.
Per il resto, musica troppo alta e condizionamento insufficiente, sopratutto in sala fumatori un vero forno... Motivo che mi ha costretto a stare poco.
Spettacolo dell'ospite (di cui non ricordo il nome) molto lungo sicuramente piu di mezz'ora, e ha coinvolto i presenti in modo quasi eccessivo.

Quali magagne di Brianna hanno evidenziato le luci?? Smagliature, cellulite.. chili in eccesso???
Hola deve affinare i suoi gusti e fare una selezione accurata riguardo le ragazze perche cosi non si puó andare avanti!!!

Allora ci sono passato nel we.
La situazione era meno peggio di quello che pensassi. Una decina di ragazze, di cui 3 4 quantomeno apprezzabili. Notato una bionda con collana "brianna" (non so se era il nick) molto bella di viso, ma poi la luce le ha illuminato il culo e sono uscite un po di magagne.
Per il resto, musica troppo alta e condizionamento insufficiente, sopratutto in sala fumatori un vero forno... Motivo che mi ha costretto a stare poco.
Spettacolo dell'ospite (di cui non ricordo il nome) molto lungo sicuramente piu di mezz'ora, e ha coinvolto i presenti in modo quasi eccessivo.
Scusa Equalizer cosa intendi per "apprezzabili"?? Dacci gentilmente una migliore recensione a riguardo... hola art 11!!!

Non ci sono ancora passato, ma mi par di capire che il caro buon Don M.B. predichi bene ma razzoli un po maluccio! se non c'è F.I.G.A. l'art.11 va a farsi benedire ancora prima di cominciare. E spero che al banco abbia una discreta selezione di Gin, Vodka, e bollicine ecc..., non dico come al Boys ma almeno un po di scelta, altrimenti non ci siamo proprio e del suo Audemars Pigue non c'è ne importa una pippa!

Indietro
Alto