Sono stato a fare visita a codesto locale, allora no tessera in ingresso solo drink card ho pagato 30 euro con due Consumazioni,una solo e una in compagnia, I prive si pagano dentro come dopo vi spiegherò, entro il locale è molto bello e la qualità delle girl è veramente alta ho visto tutte fighe top anche perché girano in slip e reggiseno quindi sono al top per forza faccio una consumazione con una rumena bionda non di primo pelo ma bona e bella una 4 di seno naturale e sodo e un culo da 10 più, mi propone di fare prive dico ok, e mi dice 50 euro 10 minuti, ma subito mi propone prendi 3prive e uno lo regalano e non sono fiscali e spinge per questa opzione e dopo capisco perché,io le faccio presente che mi ero prefissato un badget di 100 e non potevo spendere di più, ma lei continua a dirmi che conviene 150 e di fanno quatto prive e non sono fiscali, declino e continuo con la mia disponibilità e andiamo, c'è un tizio Co tavolino e registro all iniziò della zona prive paghi subito a lui e ti dice che prive andare,la zon prive è fatta bene perché anche se ci sono solo tende e in disparte dal resto del locale quindi imboscata e mi è piaciuto sta cosa, nota dolente da come mi ha fatto capire con tre prive tanto sponsorizzati si Conclude in prive altrimenti si gioca cmq con 100 euro non ho concluso ma mi sono goduto sto gran figone a leccare rette culo e le devo dire che come prima volta è andato bene così, di sicuro ci tornerò, nota dolente in prive fumano ed anche il locale stesso puzza di fumo, nonostante sia dotato di area fumatori peccato perché per chi non fuma torna a casa Con gli abiti che puzzano di fumo