Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...rapparizione nel locale dopo gli impegni Pasquali e già prendendo visione del parco macchine non mi aspettavo nulla di buono: neppure una targa straniera! Ed infatti all'interno su una dozzina di ragazze non ho trovao nessuna vampirella lappina di mio gradimento, solo dei telai burrosi e molte abbronzate. La bella Ghaby è l'unica vera bellezza rimasta in grado di ammaliare, il resto è noia. Costo del lavoro di intelligence 5€ di consumazione solitaria e me ne sono andato probabilmente per sempre.
ho gia capito dove vuoi puntare... correggi ... correggioli
(al fa caghèr - mercoledì sera si salvavano appena due pipistrellotte, ma il resto eran zecche che andrebbero tratatte col Frontline)
Passato venerdì sera in compagnia di punter occasionali...Gaby sempre al top in fatto di carrozzeria dotata di ogni comfort, segnalo altre new entry romanian di cui una piccolina ma carina capelli biondi e lato b notevole. Non ho testato alcuna, solo parlato amabilmente sui divanetti bevendo una tonica. Pubblico presente scarso ma in crescita rispetto al passato.
SE Vieni da Modena al semaforo con telecamera(sempre funzionanta)giri a sinistra,infondo alla via vai ancora a sinistra ,avanti 2KM trovi una via a destra(cartello di un locale di balli),dopo un KM arrivi.
condivido il Boliver pensiero, blackfut hai scop...erto l'acqua... tiepida ammesso e non concesso che effettivamente il riciclo delle girls ci abbia regalato almeno una new entry "discreta"! Mandiamo il solito mondolap in avanscoperta... tanto a lui basta trovare la Gaby per non fare il viaggio a vuoto.
C'ho ripensato, mondolap è di gusti alquanto discutibili...
meglio che eventualmente ci fai un saltino tu boliver, mi sembri più affidabile nei giudizi hahahahah...
I miei gusti sono di cavalla che al garrese senza tacchi deve essere almeno 1,75, culo abbondante ma non tracimante, coscia ok e seno nella norma se non copa di champagne...mica male credo. No veline tassativo!
passato sabato non male la scuderia testata una marocchina di 22 anni abbasatanza generosa poi una russa di 41 anni e le solite rom,cuba e via anda.......
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.