PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

al risparmio anche sul riscaldamento:prankster2::prankster2::prankster2:...più o meno quente girl erano e quanti avventori presenti??

Ragazze direi minimo una decina, alcune davvero interessanti (non so se qualcuna era nel privè)
Sono entrato insieme a due ragazze appena arrivate in taxi al loro primo giorno di cui una davvero notevole!
Avventori non più di 15

Certo che se devi entrare in un locale ed avere la stessa temperatura come fuori ti passa la voglia ... malgrado la presenza di belle lapper ... :sad:

Almeno avvertano di portarsi cuffie e guanti di lana all'interno del locale ... con aggiunta di stufetta a legna ... perchè di sicuro quella elettrica non te la farebbero accendere per risparmiare ...:nea:...che tristezza ...

il night di viale palmanova a udine, che aveva avuto una chiusura di 15 giorni, è aperto?
c'è stato qualcuno?

nell'ultimo fine settimana,viste le luci dell'insegna riffi,accese,probabilmente le hanno provate..locale pero' ancora chiuso..penso manchi poco

credo che sia vicino al bingo, il nome è o era Lory

Ho provato a cercarlo ieri sera, il bingo trovato ed era pure pieno, per il night ho provato a cercare li intorno la zona industriale ma niente, se c'è è di sicuro imbucato dietro qualche stabile. Se hai maggiori informazioni sulla via vado volentieri.

Ok grazie stasera passo e ti dico se c'è anima viva

Passato ieri sera sulle 23 e qualcosa, il posto è un po' imbucato ma si trova, basta fare il giro del fabbricato, è all'interno di questo posto, l'insegna è presente fuori. C'era solo una macchina un po' in disparte, dall'altra parte del fabbricato invece ne ho viste 5-6 ma non so se ci sia un ingresso secondario o se erano macchine aziendali di qualche azienda li attorno.

Una bella serata a sorpresa...

Sempre GRAZIE a questo forum, ieri sera, con il solito compagno di merende e al rientro dal casinò in Slovenia, abbiamo deciso d'AVVENTURARCI nell'impresa d'andare a vedere il Mundo de la noche a Cividale.
La prima importante caratteristica di questo posto è: TROVARLO!!!:search:
Lasciate perdere i navigatori e gl'indirizzi che trovate in internet (tre navigatori diversi c'hanno portato in tre posti diversi che non c'entravano nulla...:crazy:), il posto si trova qui: https://www.google.it/maps/place/Mu...8d2ffb402a96cf7!8m2!3d46.1095257!4d13.4024433 (ma il nome della via ed il civico sono sbagliati; usate solo il segnaposto).

Colpisce subito che nel mezzo del nulla ci sia questo locale che non è male, non grandissimo, ha la sua età, ma è più carino di quello che ci si può aspettare.
La fauna (variegata: magiare, ceche, rumene) era addirittura composta da ben 14 esemplari; qualità media/medio-bassa, ma con 3/4 esemplari degni di nota. Due di questi si sono rivelati essere la girl che avevo già menzionato nella mia precedente recensione del Bollicine di Gleris e sua sorella più giovane...:w00tmesalia:...alle prime armi...:woottrizomeno:
Purtroppo sportività ZERO...:sad:...garantita anche dai privè che non lo permetterebbero...:cray:

Locale dai prezzi giusti: nessun costo d'ingresso, 5 euro la propria consumazione, 10 quella della girl (senza troppi controlli all'orologio), 50 euro per il privè.

Doveroso sottolineare la chiarezza e correttezza della titolare nella gestione dei conteggi e pagamenti; un locale che decisamente merita una visita di tanto in tanto.
:bye:

Sempre GRAZIE a questo forum, ieri sera, con il solito compagno di merende e al rientro dal casinò in Slovenia, abbiamo deciso d'AVVENTURARCI nell'impresa d'andare a vedere il Mundo de la noche a Cividale.
La prima importante caratteristica di questo posto è: TROVARLO!!!:search:
Lasciate perdere i navigatori e gl'indirizzi che trovate in internet (tre navigatori diversi c'hanno portato in tre posti diversi che non c'entravano nulla...:crazy:), il posto si trova qui: https://www.google.it/maps/place/Mu...8d2ffb402a96cf7!8m2!3d46.1095257!4d13.4024433 (ma il nome della via ed il civico sono sbagliati; usate solo il segnaposto).

Colpisce subito che nel mezzo del nulla ci sia questo locale che non è male, non grandissimo, ha la sua età, ma è più carino di quello che ci si può aspettare.
La fauna (variegata: magiare, ceche, rumene) era addirittura composta da ben 14 esemplari; qualità media/medio-bassa, ma con 3/4 esemplari degni di nota. Due di questi si sono rivelati essere la girl che avevo già menzionato nella mia precedente recensione del Bollicine di Gleris e sua sorella più giovane...:w00tmesalia:...alle prime armi...:woottrizomeno:
Purtroppo sportività ZERO...:sad:...garantita anche dai privè che non lo permetterebbero...:cray:

Locale dai prezzi giusti: nessun costo d'ingresso, 5 euro la propria consumazione, 10 quella della girl (senza troppi controlli all'orologio), 50 euro per il privè.

Doveroso sottolineare la chiarezza e correttezza della titolare nella gestione dei conteggi e pagamenti; un locale che decisamente merita una visita di tanto in tanto.

Sicuro zero sportività? Peccato è un posto un po' nascosto, non avrebbe problemi. Grazie andrò a farmi un giro.

Sicuro zero sportività? Peccato è un posto un po' nascosto, non avrebbe problemi. Grazie andrò a farmi un giro.

Infatti è quello che ho subito pensato anch'io dopo l'avventura nel riuscire a trovarlo, ma mi fido ciecamente della mia amica (con la quale altrimenti avrei subito usufruito del servizio...) ed avendo poi visto come sono fatte le zone appartate, ritengo proprio di poter escludere una qualsiasi forma d'allenamento...:pardon:...(ad una certa ora, sono pure passati i carabinieri a farsi una chiacchieratina...).

Nella recensione m'ero dimenticato di segnalare che la clientela è composta in buona parte da gioventù (e di questo le girl non ne sono molto contente a causa dell'ovvia scarsità di grano...).

Il programma della serata prevedeva poi d'andare a vedere il locale in Viale Palmanova che avevi perlustrato; sarà per la prossima volta...

Passato ieri sera sulle 23 e qualcosa, il posto è un po' imbucato ma si trova, basta fare il giro del fabbricato, è all'interno di questo posto, l'insegna è presente fuori. C'era solo una macchina un po' in disparte, dall'altra parte del fabbricato invece ne ho viste 5-6 ma non so se ci sia un ingresso secondario o se erano macchine aziendali di qualche azienda li attorno.

Il Lory credo sia aperto perché un mio amico mi ha detto che hanno messo fuori delle decorazioni di Natale sopra l'ingresso, e poi mi ha detto che c'erano molte macchine ma sempre dall'altra parte dell'ingresso.

Ieri sera son passato all'atlantide,ho evitato il Freezer 1000 lire (da quanto segnalato da vari utenti),cmq.ho visto un bel giro,locale caldo,non ho concluso in quanto la mia preferita era impegnata con un uomo distinto e presumo dal portafoglio rigonfio.
Tornerò.....
Notizie sul Rififi?

Indietro
Alto