PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Un mio amico molto dentro all’ambiente dei nightclub mi ha detto che le cose stanno andando malissimo per questi locali perché i friulani ormai vanno tutti in Austria o Slovenia. Mi ha pure detto che la qualità delle ragazze è bassa e non può competere con quella delle ragazze negli fkk. Mi ha detto chiaramente di non mettere piede nei nightclub per evitare di perdere tempo perché le ventenni veline che piacciono a me non ci sono.

per la cronaca,solo per quella,ha riaperto il vaniglia a rivignano.4 ragazze nel locale che comunque sono li per provare ma vedendo che lavorano poco,probabilmente se ne vanno dopo aver fatto un paio di serate.

Un mio amico molto dentro all’ambiente dei nightclub mi ha detto che le cose stanno andando malissimo per questi locali perché i friulani ormai vanno tutti in Austria o Slovenia. Mi ha pure detto che la qualità delle ragazze è bassa e non può competere con quella delle ragazze negli fkk. Mi ha detto chiaramente di non mettere piede nei nightclub per evitare di perdere tempo perché le ventenni veline che piacciono a me non ci sono.

Forse vado un po' OT, ma l'Austria e la Slovenia si potrebbero considerare nei "dintorni di PN"; tra i locali di queste due nazioni, quale consiglieresti?
Grazie
:bye:

Marina a Nova Gorica e Wellcum in Austria subito dopo il confine

I lap in Friuli sono morti, i nightclub sopravvivono invece ma non se la passano bene.

Bhe mi pare è stata scoperta " l'acqua calda" direi !! E' da anni ormai che la situazione è cosi tra alti e bassi...Qualcuno ha info sul Club che dovevano aprire in V.le Palmanova a Udine ? Saltato tutto??

Secondo me non possiamo paragonare paesi esteri,ove il sesso e legale al nostro.
poi forse é tutto giusto quello che riportate,io so che ci sono pure degli scarti dei Night Italiani.
Cmq.W LA PUCCHIACCA.

Grazie!...mi serviva sapere quali locali pagano per i social-influencer...
:bye:

non ti ho citato l'Andiamo perché è in decadenza anche se sembra che l'ingresso ora sia ridotto a 50 euro per un breve periodo.
io social influencer? ahahah non penso proprio :-) diciamo che quelli del Wellcum sanno farsi pubblicità da soli visto che hanno dei banner qui e anche su altri forum.

INfatti Maya...il tuo locale....tira avanti...alla meno peggio...più peggio che meno...

sei un povero pettegolo,sinceramente hai rotto gli Zebedei,con le tue congetture al veleno.
pensa a come ti va la vita a te,miserabile.

E tu butta fuori sto "omaggi" per i maiali del forum è vedrai che nessuno ti romperà più le balle.

È rimasto un posto ove valga la pena andare?
Partendo da udine
Onyx chiuso al suo posto discoteca
La nuit cambio gestione ma stesso mortorio
Discodoc zero sport da sempre e qualità in caduta libera
Parco delle rose solite 4 cessette
Mundo vedi sopra in più cercano di fregarti sulle consumazioni
Vanilla rivignano big tristezza
Riverside qualcuna carina c'è ma niente di allettante
Mille lire l'ultima volta che son stato là sono andato in privè con una che si è seduta a chiacchierare
Prince ci sono stato una volta praticamente il nulla
Scacco ormai covo di ubriaconi e ubriacone di conseguenza
Atlantide sempre le stesse, l'ultima volta che ci sono stato c'ero solo io.

Un po triste il tutto. Suggerimenti?

Indietro
Alto