PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Rece breve e Casta su Papi Club (Roveredo/Porcia).
Fine serata con Amici optiamo per birra & tette senza sportività per non aver la coscienza sporca con le rispettive fidanzate,allora siam andati a vedere se il papi Club era ancora aperto,sorpresona...aperto! entrati senza tessera(anche se è rivervato per soci),scese le scale e passato le tende ci ritroviamo con 6 ragazze ed una decina di clienti.
Nessuna sportività(almeno a noi),privè 50 per 10 min,100 mezz'ora...3 tipe belle,due normali ed 1 rottame.
Pulito(a parte la zona fumatori) e spazioso,ragazze socievoli e no scazzate,ma nulla di che,note negative niente sport(sembra) e troppo movimento,probabilmente a causa della disco attaccata.
 
ho letto nella cronaca di Udine di due locali chiusi per problemi di norme antincendio, il famoso LA NUIT che conosco e ARENGO che non ho mai sentito ,qualcuno sa dovè questo locale ??:sad:
 
sono andato al Disco Eu vestito male con la panza fuori e ho girato per il locale con la birra in mano.
 
di carine c'erano Vanda, Madalina e una che non conosco. ero di ritorno dal Marina dove ho scopato e inculato. sono passato all'Eu per curiosità. i privè lavoravano parecchio già a mezzanotte. rispetto al passato hanno meno ragazze ma il locale sta in piedi.
 
una mi ha salutato subito e non ho capito nemmeno chi fosse, mi avrà scambiato per uno di loro. poi alcuni ben vestiti che si erano fatti fighi per le loro lappare mi hanno guardato storto. infine due clienti mi hanno riconosciuto e mi hanno fatto un sorrisetto dato che ci vediamo spesso al Marina.
 
Indietro
Alto