PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

ciao , no il bar è solo sotto , sopra per il momento non c'è niente più avanti faranno una simil discoteca per trentenni, pulito è pulito ,in efetti mi hanno confermato che hanno dovuto lavorare parecchio per pulire il tutto.
mi dispiace doverti dare una brutta notizia ma le girl , sono delle reciclate da Tiffany , Mundo , Prince , proprio poche new entry nel palinsesto friulano:prankster2:
 
Confermo e confermo anche che il Riverside è chiuso.
Per quanto riguarda il Parco, direi che, tra gente con ubriacatura molesta e dieci ragazze di cui solo due appena potabili, l'inizio è in salita...
:bye:
 
Ho sentito pure io del Rive cosi ma dal prossimo anno. Bho la vedo dura.Passato al Parco per curiosità ma a livello donne non ci siamo.Sparite le vecchie della precedente gestione.Se non ho capito male sono ucraine quasi tutte.Nessuna bellezza da lasciarci gli occhi. A mio giudizio non si doveva riaprire.Non porterà risultati molto diversi dal passato anche se la gestione non ha nulla da vedere con quella passata.Se riapre pure il Rive non só dove prenderà donne visto che scarseggiano già!! C é d aspettarsi un rientro delle storiche del Parco tipo la Marisa????:mda:
 
per avere delle ragazze decenti le devi pagare , 50 /60 di fisso , 1 euro a bevuta e 20 a privè non credo che c'è ne siano molte disposte a lavorare :ok:
 
Le cifre che hai scritto sono giuste,ma guardati in giro:locali a -20 centigradi,affitti non pagati,girl non pagate.......1 cliente a sera.... Dai x favore, l'Italia è finita x ora.
 
In realta si scriveva bene o male quanto adesso. Quello che mi chiedo è come mai si sono concentrati questi locali in zona friuli mentre in veneto c'è pochissimo, solo lap praticamente
 
Le cifre che hai scritto sono giuste,ma guardati in giro:locali a -20 centigradi,affitti non pagati,girl non pagate.......1 cliente a sera.... Dai x favore, l'Italia è finita x ora.

no! secondo me è finito un certo modo di fare "locali notturni" sicuramente la crisi ha portato a essere più attenti alle spese , ma quale è stata la risposta dei gestori ?, aumento dei prezzi , servizi e personale scadente, non credo sia la strategia giusta .
come tutte le attività per avere un locale ci vogliono soldi da investire e tanti , location adeguate ragazze decenti sopra la media , e cura dei clienti ma direi selezione soprattutto
 
Dai non è vero che tutti hanno aumentato i prezzi che le donne, sono male si,che nascono come funghi locali gestiti da idioti,si ma muoiono da soli,credono di fare fondi facili,ma gestire un night è un lavoro non facile....... Come tutti.
 
Indietro
Alto