PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Reaction score
869
Di cavallone selvagge se ne trovano di più all'Odissea o al Palmariva.....sarebbe da aprire una discussione anche su quei locali free 🤣🤣
Sarebbe una discussione molto interessante 😉
Direi anche il Papi On a Roveredo
Però attenzione ai fidanzati latini 😉
Si scaldano facilmente

Commenta
Reaction score
299
E se ho dubbi osservo il punter che esce dal prive con la girl, il linguaggio del corpo di un uomo non inganna, osservo se esce con la stessa premura di chi esce dal dentista o se esce fisicamente prosciugato come Gianfranco d'Angelo in "quei 4 marmittoni alle grandi manovre"
Fantasticooo :ROFLMAO:
Sei un Maestro (y)

Commenta
Reaction score
223
Questo è il nuovo nome.

Allegati

• Screenshot_2022-11-17-08-51-18.jpg
    Screenshot_2022-11-17-08-51-18.jpg
    203,7 KB · Visite: 99
Commenta
Reaction score
152
E se ho dubbi osservo il punter che esce dal prive con la girl, il linguaggio del corpo di un uomo non inganna, osservo se esce con la stessa premura di chi esce dal dentista o se esce fisicamente prosciugato come Gianfranco d'Angelo in "quei 4 marmittoni alle grandi manovre"
Mah...per esperienza trovo tutto soggettivo...amici (scazzati) che uscivano lentamente...chi con finta aria felice...chi poi restava ancora dentro al locale...chi andava via subito...
In queste cose a volte é difficile indovinare...

Commenta
Reaction score
869
Passato ieri sera all'apertura del Bubbles
O meglio dire stamattina visto che sono arrivato alle 3
Ingresso con tessera
Il locale é rimasto praticamente uguale
Forse c'è solo un pò più di luce
Vado al banco a ordinare da bere è osservare un pò la situazione girls
Presenti in sala 6 ragazze e sicuramente almeno altre 3 sono in privè in quanto più tardi le vedrò in giro per il locale
Il livello delle ragazze é buono
Mi si avvicina una brasiliana bionda carina a cui offro da bere
Nel tempo passato insieme non ha rifiutato il contatto fisico 😉
Chiaramente mi ha proposto il privè che però da quello che ho capito non é completo anche se sembra ci si possa spingere senza particolari freni
E quindi non ho usufruito
Bevuto un drink anche con Jaqueline in prestito per la serata dal Disco EU
In questa occasione l'ho vista più propensa al contatto fisico rispetto all'altro locale
Molto presente in privè una bionda che ho già visto da qualche altra parte ma non ricordo dove
A sensazione la più interessante in privè
Tornerò a fare un giro per capire meglio se ci si può divertire e con chi

Commenta

Oderzone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
211
É un importante indice di valutazione della girl la propensione al contatto fisico durante la bevuta.
Il locale dovrà farsi conoscere.

Commenta
Reaction score
309
Bevuto un drink anche con Jaqueline in prestito per la serata dal Disco EU
In questa occasione l'ho vista più propensa al contatto fisico rispetto all'altro locale
Molto presente in privè una bionda che ho già visto da qualche altra parte ma non ricordo dove
Probabile che erano più di una proveniente dal eu, magari anche quest'ultima biondina...

Commenta
Reaction score
144
Bubbles club : locale non molto grande ma carino e molto pulito, in sala ci sono sufficienti tavolini e divanetti dove potersi sedere , bariste simpatiche e carine. I prive' non li ho ancora testati. Visto molte facce note non solo tra le ragazze delle quali aggiungo Sofie e Camilla ex eu oltre Jacline solamente serata inaugurazione. Presenti comunque una giovane mora carina e una riccia bionda interessante. Che dire spero prenda piede e diventi una buona alternativa. Essendo non proprio in vista potrebbe aiutare a farsi conoscere della pubblicità su social .

Commenta
Reaction score
869
Bubbles club : locale non molto grande ma carino e molto pulito, in sala ci sono sufficienti tavolini e divanetti dove potersi sedere , bariste simpatiche e carine. I prive' non li ho ancora testati. Visto molte facce note non solo tra le ragazze delle quali aggiungo Sofie e Camilla ex eu oltre Jacline solamente serata inaugurazione. Presenti comunque una giovane mora carina e una riccia bionda interessante. Che dire spero prenda piede e diventi una buona alternativa. Essendo non proprio in vista potrebbe aiutare a farsi conoscere della pubblicità su social .
La bionda riccia é la brasiliana con cui ho bevuto un paio di drink

Commenta
Reaction score
83
Comunque quando è "riservato ai soci" è sportivo....suvvia che non ci crede nessuno al lapdance che fà ingresso limitato ai soci.
Aspettate un mese e pioveranno goldoni usati dalla finestra del locale. :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
869
Comunque quando è "riservato ai soci" è sportivo....suvvia che non ci crede nessuno al lapdance che fà ingresso limitato ai soci.
Aspettate un mese e pioveranno goldoni usati dalla finestra del locale. :ROFLMAO:
Bravo il nostro orsetto goloso di milfone 🤣😂🤣
Scherzo eh 😉
La penso anche io come te
Mai visto un lap con tessera

Commenta
Reaction score
183
Alibi, different, Fenix, scandal, solo per citare quelli in provincia di Pordenone, son tutti con tessera, che poi non rispettino le normative facendo entrare senza è scelta del locale. Alquanto rischiosa. La sportività è più tollerata perché camuffata, ma spesso le ragioni sono fiscali.. Anche se non è così facile. La principale motivazione è la selezione all ingresso. Scandal e Fenix fino a poco tempo fa non facevano entrare tanti italiani.. Quelli pubblici vedete già cosa entra.. E poi nascono problemi

Ultima modifica:
Commenta
Alto