E non sprecare munizioni 🤣😂🤣😂É che servono proiettili da 100 euro....e una buona mira nel scegliere la preda soprattutto.
Questo meglio lasciarlo a chi vuole dare importanza al proprio arsenale 😛
E non sprecare munizioni 🤣😂🤣😂É che servono proiettili da 100 euro....e una buona mira nel scegliere la preda soprattutto.
Sarebbe una discussione molto interessante 😉Di cavallone selvagge se ne trovano di più all'Odissea o al Palmariva.....sarebbe da aprire una discussione anche su quei locali free 🤣🤣
FantasticoooE se ho dubbi osservo il punter che esce dal prive con la girl, il linguaggio del corpo di un uomo non inganna, osservo se esce con la stessa premura di chi esce dal dentista o se esce fisicamente prosciugato come Gianfranco d'Angelo in "quei 4 marmittoni alle grandi manovre"
É già stato fatto in un altro thread 🙄Serve anche qualcuno che vada a visionare a Udine il Venus sexy disco.
Mah...per esperienza trovo tutto soggettivo...amici (scazzati) che uscivano lentamente...chi con finta aria felice...chi poi restava ancora dentro al locale...chi andava via subito...E se ho dubbi osservo il punter che esce dal prive con la girl, il linguaggio del corpo di un uomo non inganna, osservo se esce con la stessa premura di chi esce dal dentista o se esce fisicamente prosciugato come Gianfranco d'Angelo in "quei 4 marmittoni alle grandi manovre"
Probabile che erano più di una proveniente dal eu, magari anche quest'ultima biondina...Bevuto un drink anche con Jaqueline in prestito per la serata dal Disco EU
In questa occasione l'ho vista più propensa al contatto fisico rispetto all'altro locale
Molto presente in privè una bionda che ho già visto da qualche altra parte ma non ricordo dove
Temo che all'università gli abbiano insegnato solo la teoria e non la praticaDisco eu é stata l'università delle lapper e le laureate vanno a portare la loro esperienze negli altri istituti..
La bionda riccia é la brasiliana con cui ho bevuto un paio di drinkBubbles club : locale non molto grande ma carino e molto pulito, in sala ci sono sufficienti tavolini e divanetti dove potersi sedere , bariste simpatiche e carine. I prive' non li ho ancora testati. Visto molte facce note non solo tra le ragazze delle quali aggiungo Sofie e Camilla ex eu oltre Jacline solamente serata inaugurazione. Presenti comunque una giovane mora carina e una riccia bionda interessante. Che dire spero prenda piede e diventi una buona alternativa. Essendo non proprio in vista potrebbe aiutare a farsi conoscere della pubblicità su social .
Bravo il nostro orsetto goloso di milfone 🤣😂🤣Comunque quando è "riservato ai soci" è sportivo....suvvia che non ci crede nessuno al lapdance che fà ingresso limitato ai soci.
Aspettate un mese e pioveranno goldoni usati dalla finestra del locale.