PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Ricoglizione al Lap FENIX,nella zona industriale di Cordenons.
M'incuriosiva questo locale ed una sera ci sono passato,però nella mia visita ci sono state diverse cose un pò anomale per un "Lap dance" incominciamo all'ingresso,che mi dicono che per entrare devo esser tesserato(quando mai in un lap tesseri?) o non entri...vabbè ci penso e faccio 5 euro di schedatura,entro nel locale,c'erano 5 clienti,il posto è piccolino un'unico palo in mezzo al locale,divanetti,bancone,una rampa di scale che porta ai privè sopra,tutto pulito...e ragazze 7,ma a guardarle non sembravano proprio ragazze da lap dance(giovani e tirate)...la qualità era media,due non erano nemmeno gran che fisicamente,tutte quante con la tipica mini borsetta(quelle che nei night ci tengono i preservativi).
C'erano diverse cose che mi facevano pensare che era tutto tranne che un lap dance vero.
Non sono rimasto molto perchè ero di passaggio,ho offerto un drink...ho speso solo 20 euro(drink mio+tessera+ragazza),però questo locale m'incuriosisce.

il Vaniglia di Rivignano sabato era chiuso, tutte le luci spente, nessun avviso sulla porta.
che anche la nuova gestione abbia dato forfait ?

ciao Solitario, ho letto in questo stesso thread che riapriva e in un altro forum che ad aprile di quest' anno era aperto.

Onestamente mi era sfuggita la notizia. La vedo dura però...Neanche hanno donne i locali in zona Udine salvo i soliti ruderi...Bho

Anche se un pò in ritardo circa una 7 8 giorni fà sono passato allo Scacco dopo molto tempo.Una delusione totale!! 4 forse 5 donne.Romene di età avanzata.Un cliente al bar solo e uno in sala.Ho declinato gentilmente la compagnia di 2 ragazze e ho sentito dalla loro bocca solo volgarità parlare nella loro lingua tra di loro.Anche il personale musi lunghi e poco educati.Forse ero rimasto ai tempi d'oro…:treaten:

ogni volta che leggo un post su questo thread mi sembra di leggere un bollettino di guerra. ma esistono ancora night con belle ragazze dove ci si diverte?

I nightclub sono stati ammazzati dagli fkk, in Veneto e ancor di più in Friuli non troverai mai niente di interessante.

ogni volta che leggo un post su questo thread mi sembra di leggere un bollettino di guerra. ma esistono ancora night con belle ragazze dove ci si diverte?
La vedo dura!!! La rogna peggiore è che oltre essere quello che è la situazione tra zoccole e gestori sono indisponenti fuori misura!!! Brutte,cesse e pure pretenziose!!! Da vomito!!! Poi qualche barista o cassiere furbetto giusto per concludere in'allegria….

Una ragazza giovane e bella,non andrà mai a lavorare in un night...piuttosto un lap dance che guadagna di più e non deve scoparsi magari un vecchio puzzone.
Al night trovi quelle scartate dai locali lap o troppo vecchie per star a ballare sul palo.

eppure, si narra in altre zone di night popolati da russe che non sono niente male. Certo bisognerebbe che le vedessi io coi miei gusti ultra difficili.

p.s.: in un lap dance delle mie parti avevo conosciuto l'anno scorso una ragazza niente male che diceva di aver lavorato in un night nel Lazio.

Ovviamente disse che era un locale dove non si faceva niente...

altro esempio: una ragazza attualmente operativa al locale top di vicenza, e che se la tira anche molto, è stata vista in passato in un night...

Side, sono ormai leggende metropolitane....ai tempi d'oro del 1000 di zoppola, ridotto adesso a una cosa vergognosa e del defunto omai bollicine vi erano gnocche supersoniche....ma ora....è come dice il collega....vuoi svuotarti le borse...vai a farti il tuo rally safari e vediamo come ne esci....poi ciò non toglie che una sera vai in qualche night friulano e becchi la gnoccolona perch'è magari non sapeva del posto, è stata intortata da chissàcchi...e ormai finisce la serata lì...e tu hai avuto culo di esserci....

ok questo degrado e' da imputarsi alla nascita degli fkk?

eppure io non li vedo locali tanto sovrapponibili non fosse altro che in uno ci passi la giornata, nell'altro la "notte"

Ingresso e scopata in fkk ti costano come una scopata in nightclub dove si paga 150-200 con molta meno scelta e molta meno comodità. I miei amici che andavano in nightclub si sono tutti spostati in fkk. In fkk si può scopare e poi uscire senza passarci l’intera giornata come piace fare a me.

Indietro
Alto