PN E DINTORNI VENETO NIGHT?

Ieri sera di rientro da Spilimbergo sono passato all Scacco. Avevo voglia solo di buttare l'occhio e farmi una biretta in pace.Essendo solo e la maggior parte delle ragazze impegnate non ho subito richieste da nessuna per drink e varie.Non erano molte le ragazze forse una decina come i clienti.La cosa che mi ha lasciato perplesso la presenza di ubriaconi casinisti(non italiani)che giravano come trottole per il locale con la birra in mano urlando e disturbando la tranquillità del locale.Bhe che dire quelle volte che raramente ci passo il locale lo riconosco sempre di meno...cani e porci ormai….Buone Feste a tutti.

ciao ragazzi...come và? è da parecchio che son fuori il giro,vedo che siete ancora qui...persino osservatore con un nuovo nickname :rofl: .
Novità su locali? sfinge,miami aperti? quello a cordenons zona industriale? ...volevo far serata sgarro senza andare in slovenia o dalle loft,consigli?

purtroppo sto notando che recentemente di più rispetto a qualche tempo fa , oltre che pagare prezzi esosi per privè , drink , sempre più ragazze ti chiedono una mancia per darti anche solo un minimo sindacale e a volte neanche quello

e BUON NATALE a tutti

Ciao Mastif..
Ormai viviamo in un paese tutto da rottamare in tutti i settori...
Ma a quando le 'riforme' anche qui?:punish:

ciao ragazzi...come và? è da parecchio che son fuori il giro,vedo che siete ancora qui...persino osservatore con un nuovo nickname :rofl: .
Novità su locali? sfinge,miami aperti? quello a cordenons zona industriale? ...volevo far serata sgarro senza andare in slovenia o dalle loft,consigli?
Ciao Amico ti aiuterei volentieri ma non è zona di mia competenza:scratch_one-s_head:

Ciao Mastif..
Ormai viviamo in un paese tutto da rottamare in tutti i settori...
Ma a quando le 'riforme' anche qui?:punish:

Ciao , vedi recentemente ho intervistato diverse nuove ragazze nei vari locali ,e ti trovi : quella che lavorava nel call center ed ha perso il lavoro , quella che lavorava nel bar e non veniva pagata , quella che lucidava stecche di legno e la fabbrica ha chiuso , quella che faceva da badante e la vecchietta è morta , insomma tutte ragazze che per sbarcare il lunario si sono reciclate nei locali, magari invitate da qualche amica del settore , che gli dice " non devi fare niente due chiacchere una bevuta e basta" e così ti trovi quella che sembra uscita dalla chiesa ,non toccarmi di qua non toccare la:treaten: , ma qua sono solo per ballare e basta:treaten::rtfm: , non sono mica una puttana :treaten: , e i gestori lasciano fare non dicono niente perchè non trovano altro ,

con queste premesse che vai a spendere? e non poco , per migliorare ci vuole più concorrenza , come succede nel mercato con i cinesi , approposito come mai i cinesi si mettono nel settore dei bar dei negozi dei masaggi e non in quello dei locali? :unknw:

FENIX club,zona industriale Cordenons,ingresso tessera....nessuno sà qualcosa? io ci sono andato molto tempo fà ma non ho concluso niente.

Da quanto ho sentito là a Cordenons niente sport. Ieri sera sono passato a vedere l'Eva a Villota.Che dire ambiente carino e ben riscaldato.Ingresso euro 10.Sulla porta si parla di tessera ma nessuno mi ha chiesto nulla se non l'ingresso.Presenti circa 8 ragazze un paio non male esteticamente.Non ho indagato su attività sportive.Un paio di drink e via.Da rivedere con più calma ma se ne parla dopo il 18 gennaio perché è chiuso dal 31 dicembre per ferie/lavori.

si ci son stato all'Eva...ma quella volta le ragazze erano solo 5 di cui 3 da lasciar perdere.
I Privè sono vicino al dj troppo in vista per cose sportive,all'entrata nessuna tessera o controllo chiunque può entrare senza preavviso,ma poi ho visto ragazze fredde con i clienti,nessuna che faceva intendere un pò di porcaggine da sportività....le tipe da sport le riconosci subito perchè ti mettono le mani ovunque pur di convincerti a far privè.

Ieri sera di rientro da Spilimbergo sono passato all Scacco. Avevo voglia solo di buttare l'occhio e farmi una biretta in pace.Essendo solo e la maggior parte delle ragazze impegnate non ho subito richieste da nessuna per drink e varie.Non erano molte le ragazze forse una decina
Ciao solitario..
Quello era un locale dei miei preferiti anni fa...l ultima volta ero stato 2 anni fa o poco meno...ma a essere sincero non mi ha dato molte emozioni l ultima volta...sembra tutto un appiattimento in generale.
Spero che la tua serata sia stata solo un caso sfortunato..perche avrei intenzione di ritornarci fra qualche settimana a vedere...

Ciao , vedi recentemente ho intervistato diverse nuove ragazze nei vari locali ,e ti trovi : quella che lavorava nel call center ed ha perso il lavoro , quella che lavorava nel bar e non veniva pagata , quella che lucidava stecche di legno e la fabbrica ha chiuso , quella che faceva da badante e la vecchietta è morta , insomma tutte ragazze che per sbarcare il lunario si sono reciclate nei locali, magari invitate da qualche amica del settore , che gli dice " non devi fare niente due chiacchere una bevuta e basta" e così ti trovi quella che sembra uscita dalla chiesa ,non toccarmi di qua non toccare la:treaten: , ma qua sono solo per ballare e basta:treaten::rtfm: , non sono mica una puttana :treaten: , e i gestori lasciano fare non dicono niente perchè non trovano altro ,

con queste premesse che vai a spendere? e non poco , per migliorare ci vuole più concorrenza , come succede nel mercato con i cinesi , approposito come mai i cinesi si mettono nel settore dei bar dei negozi dei masaggi e non in quello dei locali? :unknw:

Penso che molte non sanno lavorare...credo che per le girl sono cose che...o sanno farci o no...non sono cose da improvvisare...
Almeno io la penso cosi...
Buone feste a tutti..

Si Danieles molte non sono idonee al mestiere. Sono entrato nella maniera più rilassata possibile senza crearmi problematiche qualunque situazione ci fosse.Solo romene dentro inclusa la barista.Gestione serba.

Ti do io un consiglio, Austria e resta la.

Mi pare che sia morto un po' tutto leggendo questa discussione o sbaglio? non ho esperienza di night perché so che ci vuole la tessera e io non ne faccio.

Indietro
Alto