Le ho lette....fanno paura......ma le tipe le giustifico un pò.....è le critiche al lato bar che sono scandaloseMi bastano le recensioni su google...
Spassose.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le ho lette....fanno paura......ma le tipe le giustifico un pò.....è le critiche al lato bar che sono scandaloseMi bastano le recensioni su google...
Spassose.
La gestione del locale è pessima essendo la stessa del Disco Doc di Udine...Le ho lette....fanno paura......ma le tipe le giustifico un pò.....è le critiche al lato bar che sono scandalose
Gli fkk hanno distrutto il mercato lap. Ovviamente. Non c'è gara. Quando poi le camere da mezz'ora stavano a 65 euro contro i 50 dei prive da 10 minuti...faceva proprio ridere il paragone. Ricordo i primi anni all'andiamo. I lap vanno bene solo per bere l'ultimo, appunto. A vendere fumo non si va avanti in eterno. E lo dico io che comunque qualche giro lo faccioIn Friuli non c’è più nulla, nel Veneto orientale sono rimasti due locali buoni solo per bere qualcosa e non restare a casa. Ormai chi può va in Austria. Meno male che ricomincia il campionato di calcio.
concordo ,,,,,sono locali in cui si va a bere l'ultimo,,per il resto non vale la pena....meglio ancora le cinesine....Gli fkk hanno distrutto il mercato lap. Ovviamente. Non c'è gara. Quando poi le camere da mezz'ora stavano a 65 euro contro i 50 dei prive da 10 minuti...faceva proprio ridere il paragone. Ricordo i primi anni all'andiamo. I lap vanno bene solo per bere l'ultimo, appunto. A vendere fumo non si va avanti in eterno. E lo dico io che comunque qualche giro lo faccio
Esattamente....l'unico motivo per preferire i locali notturni italiani può essere per voler fare in prive a ora tarda mettendo pochi km da casaconcordo ,,,,,sono locali in cui si va a bere l'ultimo,,per il resto non vale la pena....meglio ancora le cinesine....
Il locale è sempre aperto tranne il martedì...aprono alle 22'00.come ragazze se sei fortunato puoi trovare qualche bella gnocca... comunque divertimento assicurato!!Ciao a tutti....sapete dirmi qualcosa a riguardo del the best Club? Giorno di apertura, qualità del locale...
Ottimo grazieIl locale è sempre aperto tranne il martedì...aprono alle 22'00.come ragazze se sei fortunato puoi trovare qualche bella gnocca... comunque divertimento assicurato!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.