sabato 1, sicuro aò 100%. Poi non so...sabato 1 novembre o 8 novembre?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sabato 1, sicuro aò 100%. Poi non so...sabato 1 novembre o 8 novembre?
ok,io ho trovato chiuso la settimana doposabato 1, sicuro aò 100%. Poi non so...
C'eravamo stati poco tempo fa ma respinti all'ingresso perché non erano ancora aperti o non mi ricordo che problemac'era, almeno così avevano spiegato ai miei amici che erano saliti.Qualcuno è mai stato allo Scandal ? Merita?
E quanti anni sono passati...Che fine ingloriosa...
Voci di corridoio... lo danno chiuso per cessata attività a fine anno.C'eravamo stati poco tempo fa ma respinti all'ingresso perché non erano ancora aperti o non mi ricordo che problemac'era, almeno così avevano spiegato ai miei amici che erano saliti.
Ripassati più tardi siamo riusciti ad entrare, 5/6 ragazze perlopiù stagionate ma bone e una giovane sulla norma. Privé con bel spettacolo ma soft purtroppo, magari proveremo piu avanti se si smuove qualcosa di più. locale piccolo e riservato.
Chiuso lo Scacco Matto? Ora che volevo passarci![]()
arredi ed attrezzature per locale notturno ed intrattenimento musicale - Vendita - FallcoAste.it
Asincrona telematica - 113 / 2025 - LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) - 13 divanetti in tessuto color azzurro,05 tavolini in metallo e piano in vetro color nero con scritta “Scacco matto”,01 bancone bar con piccolo angolo lunghezza mt. 7 ca. ...www.fallcoaste.it
Un mese fa era apertoIl Different esiste ancora?
Purtroppo li riconosco. Che fine ingloriosa di questo locale che tanto prosperava anni fa.... e pensare che il sabato prima era operativo come se apparentemente nulla stesse succedendo![]()
arredi ed attrezzature per locale notturno ed intrattenimento musicale - Vendita - FallcoAste.it
Asincrona telematica - 113 / 2025 - LIQUIDAZIONE GIUDIZIALE (CCI) - 13 divanetti in tessuto color azzurro,05 tavolini in metallo e piano in vetro color nero con scritta “Scacco matto”,01 bancone bar con piccolo angolo lunghezza mt. 7 ca. ...www.fallcoaste.it
E io continuerò a segnalarti, piccola emorroide
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.