Poi uno dice che le donne italiane...

A me capita a lavoro che le clienti soprattutto giovani non salutino quasi mai, però ultimamente una si gira guardandomi col sorrisone e credo di piacerle perché vedo l imbarazzo però se non corresse troppo sarebbe meglio...ahimè le donne corrono sempre....

E' ovviamente del tutto evidente che la tipica violenza e prepotenza dell'italico maschio ha quale unico obiettivo quello di sempre e soltanto importunare la onesta, sincera e dall'animo gentile ragazza italiana.
Però se mi è consentita una sola osservazione, ovviamente da esponente del più becero patriarcato tossico: donne italiche, quel piedistallo ve lo siete erto da sole e ci siete salite senza che qualcuno vi abbbia invitato a farlo. Però ora, di grazia, scendete perché non solo avete rotto il cazzo ma vi state davvero coprendo di ridicolo.
non capisco che senso ha di specificare che la ragazza all'università era "ovviamente meridionale" bah
le meridionali sono meno troie delle nordiche? volevi dire questo?

non capisco che senso ha di specificare che la ragazza all'università era "ovviamente meridionale" bah
le meridionali sono meno troie delle nordiche? volevi dire questo?
Cacchio, che discriminazione...e quelle del centro? Saranno tutte mezze mignotte...😅

A parte gli scherzi, se TUTTE le donne fossero leggermente più troie, staremmo tutti leggermente meglio, sicuramente meno nevrotici...😤

Cacchio, che discriminazione...e quelle del centro? Saranno tutte mezze mignotte...😅

A parte gli scherzi, se TUTTE le donne fossero leggermente più troie, staremmo tutti leggermente meglio, sicuramente meno nevrotici...😤
Dimentichi i passivi aggressivi amico mio, insicuri di prima gamma che hanno rovinato il mondo.

A me basterebbe che ti facessero capire chiaramente quello che vogliono senza fare tanti giri o con le loro stronzate del detto non detto.
Merda, io voglio scopare, mica risolvere il codice ENIGMA.

Credo di averlo scritto in almeno altre tre discussioni, ma si tratta di una verità storica acclarata e sperimentata già dai primi anni ottanta: per gli amanti della figa l'Italia è sempre stata un inferno. E a me era andata anche molto bene, grazie a situazioni estremamente favorevoli che avevo vissuto, a fasi alterne però: mi capitavano periodi in cui non beccavo niente per almeno 7/8 mesi di fila, nei quali ovviamente usufruivo, seppur raramente, di servizi pay 😎

Ho letto un romanzo di John Grisham, intitolato Il professionista. Parla di un giocatore di football americano caduto in disgrazia per vari motivi ed espulso dalla Football League statunitense, che viene chiamato a giocare a Parma in una squadra semi-amatoriale. Dapprima si trova spaesato, come è normale che sia, poi inizia a legare con i compagni di squadra, riacquista fiducia nelle sue capacità di giocatore iniziando a divertirsi e naturalmente si innamora della cucina italiana. L'unica cosa negativa è che in quasi sei mesi di permanenza in Italia riesce a trombarsi solamente una ragazza americana conosciuta durante una gita a Firenze... Persino John Grisham lo sa ;)

Ho letto un romanzo di John Grisham, intitolato Il professionista. Parla di un giocatore di football americano caduto in disgrazia per vari motivi ed espulso dalla Football League statunitense, che viene chiamato a giocare a Parma in una squadra semi-amatoriale. Dapprima si trova spaesato, come è normale che sia, poi inizia a legare con i compagni di squadra, riacquista fiducia nelle sue capacità di giocatore iniziando a divertirsi e naturalmente si innamora della cucina italiana. L'unica cosa negativa è che in quasi sei mesi di permanenza in Italia riesce a trombarsi solamente una ragazza americana conosciuta durante una gita a Firenze... Persino John Grisham lo sa ;)
Ma sì dai, la gente mi pare tutta un po' scema, gente con il culo su Instagram tutto il tempo, mitomani che ti fanno vedere quello che mangiano o indossano come fosse un evento, la domenica, gli altri sei giorni minestra. Poi non trovano il principe azzurro, almeno non quello con la testa, sempre ammesso che sia un valore cercarlo, l'unico valore che riconosco è quello della di una vita piena in cui si sia saputo costruire qualcosa, non importa il successo a quello ci pensano gli altri.
Non posso parlare per l'estero perché lì conosco solo, perdonatemi, alti profili che non farebbero media e nemmeno troppi poiché io sono un profilo medio e vista la facilità delle dita di una mano ci morirò...in questo paese di nani.
Posso comunque confermare che in contesti non usuali non influenzati dai comuni indicatori di papabilità la percentuale di successo con le gentilissime vari e parecchio. Sempre ammesso che ci sia della pura capacità.

A me basterebbe che ti facessero capire chiaramente quello che vogliono senza fare tanti giri o con le loro stronzate del detto non detto.
Merda, io voglio scopare, mica risolvere il codice ENIGMA.

Parro dalla fine, perché è la verità un po per tutti gli uomini. Che non siamo capaci di nascondere, invece la prerogativa fondamentale è far finta di non voler scopare. Se si entra in battute e discorsi sessualizzati o si allontana oppure se è una che scherza è facile finire in zona amicizia.
Se una ti vuole, te lo fa capire molto bene.
In questo periodo sto proprio vivendo questa cosa con una donna coetanea. Quindi non una ragazzina che vive su instagram.
Tra l'altro anche lei impegnata.
Siamo passati da un semplice scambio di messaggi a rivederci e a scriverci molto frequentemente, anche facendoci confessioni abbastanza impegnative. Mai parlato di cazzi scopate o sborrate... ma non c'è né bisogno.
Ora essendo entrambi impegnati e non volendo perdere tempo in chat inutili mi sono un attimo allontanato in attesa che lei ceda definitivamente e si vada in hotel a scopare di comune accordo.
Comunque quando una ti vuole è molto presente, ti scrive condivide stati d'animo ma soprattutto risponde praticamente subito.
Questo per dire che le donne italiane se vogliono fanno esattamente quello che fanno tutte le altre...

Parro dalla fine, perché è la verità un po per tutti gli uomini. Che non siamo capaci di nascondere, invece la prerogativa fondamentale è far finta di non voler scopare. Se si entra in battute e discorsi sessualizzati o si allontana oppure se è una che scherza è facile finire in zona amicizia.
In questo periodo sto proprio vivendo questa cosa con una donna coetanea. Quindi non una ragazzina che vive su instagram.
Siamo passati da un semplice scambio di messaggi a rivederci e a scriverci molto frequentemente, anche facendoci confessioni abbastanza impegnative. Mai parlato di cazzi scopate o sborrate... ma non c'è né bisogno.
Ora essendo entrambi impegnati e non volendo perdere tempo in chat inutili mi sono un attimo allontanato in attesa che lei ceda definitivamente e si vada in hotel a scopare di comune accordo.
Comunque quando una ti vuole è molto presente, ti scrive condivide stati d'animo ma soprattutto risponde praticamente subito.
Questo per dire che le donne italiane se vogliono fanno esattamente quello che fanno tutte le altre...
Se ti risponde che ti vede solo come amico, facci sapere!💪🏻

Secondo me, prima o poi te la chiavi... sarà una signora repressa sessualmente che con te farà le capriole, che a casa non fa...

Stai sicuro che, se a una donna piace una cosa, se la prende, il più delle volte senza pensare alle conseguenze, perché pensano solo al loro interesse...

Il problema è SE sia una donna psicologa, cioè che si appaga solo mentalmente...in quel caso la diagnosi è: smetti di perdere tempo. In caso di effetti indesiderati, consiglio una loft, prima, dopo...e durante i pasti!😉

Considera che uso pochissimo social di ogni genere: instagrammo non lo guardo da una vita e comunque non ho mai capito come si utilizza, faccialibro mai avuto, uottsapp so che esistono gli stati ma mai guardati o condivisi e quando mi mettono in un gruppo se non é roba dove rispondo abitualmente mi auto espello subito. Hai voglia a scrivermi e cazzafe varie, probabile che rispondo dopo molte ore. E, detto chiaramente, é una caratteristica che ammazza sul nascere quasi tutti gli approcci partiti bene, ma come dico spesso, non ho voglia di perderci tempo.
Io parlavo più che altro dell'approccio da vivo: nove volte su dieci aspettano sempre che fai la prima mossa, fatta come vogliono loro ovviamente, e giá qui mi casca il cazzo a terra. Se poi la cosa si sposta su vari uottapp e Instagram, ci penso da solo a infilarla nella lista degli scartini.
Poi, ovviamente a chi non pesa la cosa si apre un mondo, e in quel caso fai bene a tenere la porta a perta ma io personalmente é da anni che ho smesso, per scelta, di ascoltare le seghe mentali della gente.

Avendo ormai compiuto 268 anni, non corro a piedi per strade e parchi.
Tuttavia, dopo una sommaria lettura di questo thread, ritengo che ciò costituisca una fortuna: mi evita di addentrarmi in derive mentali che partono da un mancato saluto per giungere non si sa dove.
Sia chiaro: è solo la riflessione di un vecchio puttaniere, ovviamente.

È semplicemente una questione di numeri, in Italia le belle sono oggettivamente poche quindi quelle poche se la tirano come se ce l'avessero solo loro, se le sbatti in Russia , tempo una settimana e diventano agnellini.

È semplicemente una questione di numeri, in Italia le belle sono oggettivamente poche quindi quelle poche se la tirano come se ce l'avessero solo loro, se le sbatti in Russia , tempo una settimana e diventano agnellini.
Volevi proprio dire "oggettivamente"? Perché a me invece sembra una cosa soggettiva, io le italiane le trovo molto belle.
Se la tirano? Probabile, ma anche lasciando perdere tutte queste, ce ne sono un'infinità per cui vale la pena sbattersi....

Indietro
Alto