Poker - Gambling

Per puro caso ho visto questo theath e vedo un mio collega bresciano che giochicchia, magari ci siamo anche visti e scontrati in quelche sala.
Io frequento poco le varie sale, gioco prevalentemente on line, giusto qualche partitella qua e la (Redona, DoubleUp, Leonessa e spero presto al RED APPLE).
Il Texas Holdem è davvero un bel gioco/sport e grazie a lui mi concedo qualche visita alle nostre amiche.
Io mi unisco alla cosa se si fà, sono registrato anche su pokerstars, ma sarebbe bello fare una seratina tranquilla tra amici in una qualsiasi sala (o anche in una soggiorno di qualcuno) io ho anche il kit di fiches completo mi mancano solo le carte visto che quelle del kit facevano cag.....
A presto.
 
Redona, Double up, Leonessa, Red Apple e ci aggiungo anche Brixia, Akkademia (Cazzago), Black River (Rovato) e Capriolo..si mi sa che ci siamo scontrati.. :biggrin: ..e più che me (poco libero) hai già giocato contro Monet..la prossima volta metto una magliettà con la scritta punter 100%.. :biggrin: :biggrin: ..così mi riconosci..
 
All'Akkademia ci sono stato un paio di volte, mentre Brixia e Black River mi mancano proprio.
Vedi quante passioni hanno i punter?
Monet non lo conosco dal forum (hai visto che sono purtroppo poco presente) magari l'ho sculato o mi ha sculato in qualche mano sanguinaria all'ultimo re-raise, oppure in legittima superiorità!
Secondondo me dovremmo trovare un sistema per riconoscerci in giro, magari un qualcosa di meno evidente di una maglietta "Punter 100%".
Forse ci conosciamo già per altro e non sappiamo di questo nostro piccolo segreto!!!!!
Alla prossima.
 
Ritornando on topic devo desistere dal torneo online..a casa non posso giocare via internet e neppure sul lavoro.. :biggrin:
per HouseCrazy..hai ragione..non posso permettere che il mio hobby diventi di dominio pubblico..a poker ci gioco anche con altre persone che non sanno nulla del mio segreto..ed è meglio che ne stiano all'oscuro..portiamo comunque la discussione e l'eventuale modo di conoscerci dal vivo nel baretto di Brescia.. :bye:
 
omaccione ha scritto:
Brutte notizie http://www.quotidianodipuglia.it/articolo.php?id=151798

Ma che palle, non si può fare un cazzo in questo paese :diablo:


La storia è sempre la stessa, puoi giocarti la moglie e la casa in giochi puramente di fortuna (non mi risulta ci siano limiti alle puntate nel lotto, quantomeno di quantità), ma se ti vedi in un luogo pubblico per giocarti 5 euro in un sit 'n' go ti arrestano
 
verdegrillo ha scritto:
io contro un Monet ci ho giocato su ps

:biggrin: Non gioco on line xkè preferisco perdere x colpa del destino (nn vi dico le mazzate ke ho preso ieri sera) ke per colpa di un programma.
House crazy: sicuramente mi avrai incontrato qualke volta e se porgi un po' l'orecchio vedrai ke la prox volta mi riconoscerai visto ke il Diffi mi kiama con il nik del forum e nn quello originale. X me nessun problema visto ke nn ho segreti con nessuno. :bye:
 
Indietro
Alto