Polacca - Portorecanati - Corriere Adriatico

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
MILF 349/1761xxx
ANNI: 35 o giù di lì
Rate: 50
Prestazioni: BJ e rai1
Giudizio: 6 1/2

Siamo in pieno P.T. 7 e 1/2 con il mio collega Witch (oramai inseparabili) e si decide di bazzicare la zona Sud, invece che il classico Rimini o giù di lì, allora si opta per Civitanova e dopo il goal di Witch con la Collegamento alla pagina web non disponibile e la visita a Lucy di Corr. inc. che non è quella delle foto, ma una brasiliana (veramente a me sembrava quasi una tunisina) che tuttosommato non era male ... ma aveva le coscie con un cusinetto di grasso laterale come fossero cellulitiche e delle pere ... aprima vista Ok ... ma rete adeguatamente da un corpetto e penso all'atto pratico ... moscie ....
insomma si passa ad esaminare gli annunci del corr. adriat. per scoprire qualche nuovo talento ... e quindi opto per la polacca ... che dalla telefonata mi era parsa gentile e disponibile.
Ok arrivati sotto il palazzo, quello nuovo davanti alla sede della polizia stradale, dall'altro lato della strada .. a Portorecanati ... richiamo e mi indica esattamente il portone ... quello centrale davanti alla vasca della fontana centrale lato sx (col la fontana alle spalle) 1^ piano .. ok salgo .. mi apre la porta e lei resta nascosta dietro.
Entro e mi ritrovo una 35enne fisico asciutto in babydoll e sandalo con un viso tipo Silvya Koscina (ve la ricordate?) o tipo Barbara Bouchet .. insomma dell'est con un viso dolcissimo, pelle chiara abbronzata, occhi azzurri, sorriso dolcissimo.
Mi accoglie cortesemente nella sua location pulitissima e mi dice cosa fà ed il rate (del club) ... Beh non era una pin up, ma una bellissima milf, certo il fisico mostra l'età, il ventre leggermente rilassato, il seno non tonico come quello di una 20enne, ma tuttosommato niente male .. bellissimo viso e Lei dolcissima. Tutto covered.
Vabbè .. mi piace e si comincia ... Letto matrimoniale ... inizia un ottimo, ma veramente ben fatto; Bj e se non sto attenti quasi me ne vengo così ... allora dopo 5 minuti mi tiro su (ero sdraiato e Lei sopra) ed allora si parte con una missio... Beh ero partito piano per calmare il mio amico ... ma Lei da sotto si muoveva con il bacino ... insomma una milf cordiale .. ma anche esperta..
poichè aveva notato una certa mia apiatia con cui cercavo di recuperare .. mi fa cambiare position ... e si va di pecos ... appena 2 minuti e le chiedo ... dai facciamolo davanti allo specchio .. e Lei mi accorda la position.
Ha un bell'armadio con specchio alto .. la metto con le mani appoggiate e sedere indietro .. e vai .. si continua così per 5 minuti e qui ci dò che ci dò ... e poi si stufa ...e mi dice ...." ma tu così non vieni mai!!" ... caxio eri andata così bene e sta frase non ci voleva ... allora un pò perchè mi aveva smontato ed un pò perchè mi aveva fatto incazzare .... Le dico .. mettiti giù e si torna alla missio... e pure qui per almeno altri 3/4 minuti ci dò che ci dò (altrimenti col caxio che venivo) e poi arrivo al capolinea.
Finito mi dice che sono un tipo scaltro ... e che Lei fa tutto normale e che sono andato fuori dal suo standard ... e che Lei è un ing. laureata in Polonia .. e che qua non se trova lavoro e la pagavano poco perciò ora esercita quest'altra profession.
Mi cede l'uso del bagno e mi fa lavare. Poi mi saluta e mi dice che sotto c'è un altro tizio che sta aspettando.
La saluto ... un bacio sulla guancia e via.

Piuttosto chi era che aspettava? Venerdì 22 agosto alle ore 18.00 circa ... uno con un fisico robusto ed occhiali da sole?
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
3
Età
54
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #3
Professorlove ha scritto:
:good:

sei sempre uno spettacolo.................un ing che s'è fatto un'altro ing :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:party: grande

Beh ora che si è dato il via ... chissà non mi inizino a piacere gli ing.?

Tranquillo .... sempre di gnocca si parla.
 
Commenta
Alto