Polemica inutile

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
INTRODUZIONE

Tempo fa scrivevo su I VITELLONI:

.. se assumiamo l'atteggiamento da Navy Seal Incursore-Scopritore Della Figa c'è la possibilità
di fare un po' di chiarezza proprio in questo marasma ... quindi ragazzi o meglio vitelloni animo !

Ho fatto tutto da solo ... mi sono riletto questa frase ... ho pensato a chi l'ha ideata, ne ho ritrovato
la forza e nonostante gli schiaffoni continui ... ecco non mi sono perso appunto d'animo e continuo
il mio contributo al forum ... utile? non utile? affidabile? inaffidabile? ... ognuno si faccia la sua idea,
mentre i numeri no quelli sono oggettivi e sotto gli occhi di tutti ...

17a recensione del 2014, 13a novita' recensita per la prima volta ...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bella-b3pj62313014
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Dice Lettone
ETA': Dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e' lei pero' in realta' appare un filo piu' formosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,CIM,RAI1, DATY,no ANAL
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+RAI1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: Diciamo un pelo meno magra delle foto, non e' una velina, non e' grassa,
tette un filino cadenti ma nulla di grave, viso normale
ATTITUDINE: Buona, un filo passiva ma molto accondiscendente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095536xx

LA MIA RECENSIONE:

Oggi non pensavo sicuro di riuscire a trovare tempo per il mio hobby, pero' poi un impegno di lavoro finisce
prima del previsto e sono sul lungomare di Rimini, che fare? Ho poco tempo inutile scomodare qualche
fidelizzate per incontro super, inutile contattare nuove per incontri lunghi ... sfoglio il mio database (sempre
aggiornato con le novità' :rofl:) e scorgo questa donzella che non mi pare nulla male ... chiamo mi accordo
e sono la in meno di 10 min ... tipo i pompieri ...

Arrivo salgo mi apre e noto che e' si una ragazza carina, ma non e' magrissima come in foto, non e' miss
mondo, ma e' di una gentilezza e delicatezza di modi disarmante ... non posso che restare ...

Nel trombo la ragazza si e' dimostrata una discreta succhiatrice, pricipalmente perché ci mette volonta' ad
assecondare i tuoi gusti ... la manca un po' di tecnica ... ma mi rivelera' essere nuovissima del mestiere ...
comunque ripeto un 7 lo merita ...

Si passa al trombo vero e proprio dove non c'e' stata fretta ne nessuna posizione negata, lei sempre molto
molto dolce e disponibile, pure ad un paio di belle schiappe sulle natiche (che poi mi ha rivelato che erano
una novita' e le erano piaciute molto :) ) ... non e' estremamente calda e partecipe, e' normale non tutte
possono esserlo e non e' una colpa, tuttavia percepisco chiaramente che gli piace principalmente la scopata
alla missionaria e pelvica quindi dolce senza tanti pak pak pak ...

Il finale e' in bbj con capitolazione in cim dove prende tutto non scomponendosi e non perdendo il sorriso ...

In conclusione un'onestissima operatrice, tuttavia il panorama attuale propone delle perle tali per cui non
credo di ripassare pur non avendo nulla da eccepire alla gentil donzella ...

M19

P.S. Visto che non lo posso fare in Chat vorrei caldamente ringraziare un'amica del forum che oggi al
telefono mi ha un po' ricaricato il morale
, chi e' lo sai lei ... grazie veramente ;)

Le foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25,7 KB · Visite: 127
  • 2.jpg
    2.jpg
    24,2 KB · Visite: 122
  • 3.jpg
    3.jpg
    25,8 KB · Visite: 109
Pregasi astenersi dal polemizzare sulle scelte dell'amministrazione.
I punters, quelli veri, sono fatti in un altro modo, soprattutto non vanno in giro con il curriculum sotto braccio. Oltre a cio' evita di riempirti la bocca con citazioni fatte da altri : il sottoscritto.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Big lo sanno tutti che il motto (Navy Seal Incursore-Scopritore Della Figa) usato nella mia citazione e' il tuo (vedi i Vitelloni) e non l'ho messo a caso !

Io ho cercato sempre di incarnare proprio il tuo motto esplorando appunto principalmente novita' ... risultato ?

Per il resto quando nel lavoro ti trovi di fronte un cliente a cui non stai simpatico, a volte serve pure portarsi un curriculum fatto di numeri ...

Sulla scelta della chat non ho molto da eccepire perché e' una cosa del forum, ti chiedo se mi puoi abilitare la chat almeno con te cosi' queste cose te le
scrivo in privato e non qua
, casomai e' sul discorso della mancata moderazione del post dell'utente Rosso sull'altra discussione che come sai la penso
molto diversamente li' si e' superata una linea rossa che dovrebbe essere invalicabile, tra forum e piazza, quella che puo' potenzialmente incidere
sulla vita personale e privata di ognuno di noi, questo e' il mio punto di vista e penso il concetto sia chiaro.

Pregasi astenersi dal polemizzare sulle scelte dell'amministrazione.
I punters, quelli veri, sono fatti in un altro modo, soprattutto non vanno in giro con il curriculum sotto braccio. Oltre a cio' evita di riempirti la bocca con citazioni fatte da altri : il sottoscritto.

una volta mi hai cazziato perche' prendevo per i fondelli i lurkers che si presentavano dopo 2 o 3 anni dall'iscrizione ...... mi hai spiegato che dovevamo convincerli ad uscire dall'ombra e invogliarli a scrivere ..... e difatti avevi assolutamente ragione ..... non so se sia servito , ma ti ho comunque ascoltato .
ora pero' stai facendo l'esatto contrario ... con questa linea di comportamento credo che marco19 ne avra' ben poca di voglia di contribuire al forum .
mi ricordo la sua rece piuttosto "colorita" ..... ricordo i tuoi e i commenti di altri ..... leggendo questa mi sembra di notare che abbia capito il vostro messaggio e abbia fatto una recensione assolutamente normale sia nei modi che nei contenuti , e per di piu' "tecnicamente" corretta .
se e' la sua intro a infastidire , cancella solo quella ...... che poi in realta' , di toni cosi' tanto polemici non gliene trovo poi molti .

ciao

pupi

@marco19
Chiedi l' amicizia a TBG e parla con lui in privato. Io l' ho sempre trovato una persona disponibile e in grado di passare sopra agli attriti passati. :wink2:
Ovvio che per appianare le divergenze serve la volontà di entambe le parti.
Ciò che è successo tra voi mi è ignoto e non mi riguarda, ad ogni modo ti ringrazio per le esperienze che finora hai condiviso. In bocca al lupo.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io ero amico di Big e si chattava pure in tranquillità, forse troppa che ti devo dire ... quando mi ha tolto la chat mi ha pure tolto l'amicizia ... l'ho richiesta subito e sono in attesa ...

Putroppo forse il mio male e' aver fatto troppo cio' che Big auspica, recensire novità' credo che nel 2013 ho superato le 60 rece gran parte di novita', dico questo perché ...

ho imparato presto nella vita' che quando fai qualcosa un po' fuori dalla media, tutte le persone intorno non riescono ad essere indifferenti, e' la natura umana si formeranno
subito due gruppi dove chi piu' chi meno sara' un po' pro e un po' contro ... generalmente e difficilissimo che poi qualcuno passi da un gruppo all'atro sempre per come siamo
fatti, per il nostro orgoglio, per la nostra fiducia in noi stessi, per la nostra autostima ...

Per alleggerire vi diro' della mia professoressa di italiano alle superiori, bene io in 5 anni qualunque tema, sia che lo scrivessi come Leopardi che come un analfabeta, aveva
lo stesso risultatto 6 oppure 6,5 ... per lei ero quello, cio' che scrivevo o come lo scrivevo (insomma la sostanza) non era rilevante ... dovetti aspettare il tema dell'esame di
maturita' con un altro giudicante per prendermi improvvisamente un 8,5 ... poi anni dopo quando reincontrai per caso l'insegnate e gli dissi che mi ero laureato con il massimo
voto non ci credette ! ... Ecco quel giorno imparai diverse cose ... oggi so che e' cosi' e non mi arrabio piu' neppure ... tutti abbiamo i nostri pregi e difetti compresi me e Big.

Ovviamente parlate per ciò che leggete e non effettivamente per quello che sapete. Tutto ciò, per chi ha memoria, mi appare sempre più come il plagio bolognese perpetrato da tale UgoPiazza nell'ormai lontano 2008. Anche allora ci fu una schiera di utenti che presero le parti dello steroideo pappone, salvo poi ricredersi alla lettura degli articoli di giornale e all'ascolto dei telegiornali. Per quel che mi riguarda, il signor marco puo' tranquillamente astenersi dallo scrivere: non gli e' stato ordinato dal medico. Oltre a cio, in questo modo fara' fatica ad arrivare a sera....

Big continuare con queste pseudo accuse molto gravi non e' da te ti ho gia' detto piu' volte conoscimi, vieni a casa mia vedi chi sono e come sono e forse capirai

Oggi pomeriggio incontro una nuova ragazza cosa devo fare ? Recensire, non recensire ... ormai sembra qualunque scelta sia sbagliata

Fatti un giretto e rinfrescati le idee. Non sei obbligato a partecipare e se non ti senti a tuo agio puoi sempre richiedere la cancellazione dell'account ma fai l'uomo, non piagnucolare dagli utenti piu anziani in cerca di supporto.

Io non ho piagnucolato niente ho scritto pensieri, di base mi sono sempre fidato di te, ho fatto bene ? ... ti chiedo di aprire la tua chat ... in questo forum ho trovato amici e passato bei momenti quindi non vedo ragione non parteciparvi da parte mia il forum e' l'unico compagno con cui condividere questo hobby ...

A questo punto però sarebbe bene che lasciassi perdere la via "pubblica" del 3d, certe cose sono risolvibili solo in privato. Continuando così non farai che irrigidire, a ragione, TBG sulla sua posizione.

Indietro
Alto