- Espulso
INTRODUZIONE
Tempo fa scrivevo su I VITELLONI:
.. se assumiamo l'atteggiamento da Navy Seal Incursore-Scopritore Della Figa c'è la possibilità
di fare un po' di chiarezza proprio in questo marasma ... quindi ragazzi o meglio vitelloni animo !
Ho fatto tutto da solo ... mi sono riletto questa frase ... ho pensato a chi l'ha ideata, ne ho ritrovato
la forza e nonostante gli schiaffoni continui ... ecco non mi sono perso appunto d'animo e continuo
il mio contributo al forum ... utile? non utile? affidabile? inaffidabile? ... ognuno si faccia la sua idea,
mentre i numeri no quelli sono oggettivi e sotto gli occhi di tutti ...
17a recensione del 2014, 13a novita' recensita per la prima volta ...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bella-b3pj62313014
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Dice Lettone
ETA': Dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e' lei pero' in realta' appare un filo piu' formosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,CIM,RAI1, DATY,no ANAL
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+RAI1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: Diciamo un pelo meno magra delle foto, non e' una velina, non e' grassa,
tette un filino cadenti ma nulla di grave, viso normale
ATTITUDINE: Buona, un filo passiva ma molto accondiscendente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095536xx
LA MIA RECENSIONE:
Oggi non pensavo sicuro di riuscire a trovare tempo per il mio hobby, pero' poi un impegno di lavoro finisce
prima del previsto e sono sul lungomare di Rimini, che fare? Ho poco tempo inutile scomodare qualche
fidelizzate per incontro super, inutile contattare nuove per incontri lunghi ... sfoglio il mio database (sempre
aggiornato con le novità'
) e scorgo questa donzella che non mi pare nulla male ... chiamo mi accordo
e sono la in meno di 10 min ... tipo i pompieri ...
Arrivo salgo mi apre e noto che e' si una ragazza carina, ma non e' magrissima come in foto, non e' miss
mondo, ma e' di una gentilezza e delicatezza di modi disarmante ... non posso che restare ...
Nel trombo la ragazza si e' dimostrata una discreta succhiatrice, pricipalmente perché ci mette volonta' ad
assecondare i tuoi gusti ... la manca un po' di tecnica ... ma mi rivelera' essere nuovissima del mestiere ...
comunque ripeto un 7 lo merita ...
Si passa al trombo vero e proprio dove non c'e' stata fretta ne nessuna posizione negata, lei sempre molto
molto dolce e disponibile, pure ad un paio di belle schiappe sulle natiche (che poi mi ha rivelato che erano
una novita' e le erano piaciute molto
) ... non e' estremamente calda e partecipe, e' normale non tutte
possono esserlo e non e' una colpa, tuttavia percepisco chiaramente che gli piace principalmente la scopata
alla missionaria e pelvica quindi dolce senza tanti pak pak pak ...
Il finale e' in bbj con capitolazione in cim dove prende tutto non scomponendosi e non perdendo il sorriso ...
In conclusione un'onestissima operatrice, tuttavia il panorama attuale propone delle perle tali per cui non
credo di ripassare pur non avendo nulla da eccepire alla gentil donzella ...
M19
P.S. Visto che non lo posso fare in Chat vorrei caldamente ringraziare un'amica del forum che oggi al
telefono mi ha un po' ricaricato il morale, chi e' lo sai lei ... grazie veramente
Tempo fa scrivevo su I VITELLONI:
.. se assumiamo l'atteggiamento da Navy Seal Incursore-Scopritore Della Figa c'è la possibilità
di fare un po' di chiarezza proprio in questo marasma ... quindi ragazzi o meglio vitelloni animo !
Ho fatto tutto da solo ... mi sono riletto questa frase ... ho pensato a chi l'ha ideata, ne ho ritrovato
la forza e nonostante gli schiaffoni continui ... ecco non mi sono perso appunto d'animo e continuo
il mio contributo al forum ... utile? non utile? affidabile? inaffidabile? ... ognuno si faccia la sua idea,
mentre i numeri no quelli sono oggettivi e sotto gli occhi di tutti ...
17a recensione del 2014, 13a novita' recensita per la prima volta ...
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katy
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bella-b3pj62313014
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Dice Lettone
ETA': Dice 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% e' lei pero' in realta' appare un filo piu' formosa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,BBJ,CIM,RAI1, DATY,no ANAL
SERVIZI USUFRUITI:BBJ+RAI1+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: Diciamo un pelo meno magra delle foto, non e' una velina, non e' grassa,
tette un filino cadenti ma nulla di grave, viso normale
ATTITUDINE: Buona, un filo passiva ma molto accondiscendente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34095536xx
LA MIA RECENSIONE:
Oggi non pensavo sicuro di riuscire a trovare tempo per il mio hobby, pero' poi un impegno di lavoro finisce
prima del previsto e sono sul lungomare di Rimini, che fare? Ho poco tempo inutile scomodare qualche
fidelizzate per incontro super, inutile contattare nuove per incontri lunghi ... sfoglio il mio database (sempre
aggiornato con le novità'
e sono la in meno di 10 min ... tipo i pompieri ...
Arrivo salgo mi apre e noto che e' si una ragazza carina, ma non e' magrissima come in foto, non e' miss
mondo, ma e' di una gentilezza e delicatezza di modi disarmante ... non posso che restare ...
Nel trombo la ragazza si e' dimostrata una discreta succhiatrice, pricipalmente perché ci mette volonta' ad
assecondare i tuoi gusti ... la manca un po' di tecnica ... ma mi rivelera' essere nuovissima del mestiere ...
comunque ripeto un 7 lo merita ...
Si passa al trombo vero e proprio dove non c'e' stata fretta ne nessuna posizione negata, lei sempre molto
molto dolce e disponibile, pure ad un paio di belle schiappe sulle natiche (che poi mi ha rivelato che erano
una novita' e le erano piaciute molto
possono esserlo e non e' una colpa, tuttavia percepisco chiaramente che gli piace principalmente la scopata
alla missionaria e pelvica quindi dolce senza tanti pak pak pak ...
Il finale e' in bbj con capitolazione in cim dove prende tutto non scomponendosi e non perdendo il sorriso ...
In conclusione un'onestissima operatrice, tuttavia il panorama attuale propone delle perle tali per cui non
credo di ripassare pur non avendo nulla da eccepire alla gentil donzella ...
M19
P.S. Visto che non lo posso fare in Chat vorrei caldamente ringraziare un'amica del forum che oggi al
telefono mi ha un po' ricaricato il morale, chi e' lo sai lei ... grazie veramente