Polemica inutile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
[CQ='JustinHeras, c: 7380, m: 284076'][/CQ] per me Justin ha scritto in modo simpatico e gradevole, ed anche chiaro, del resto è una recensione di una esperienza , non un elenco di specifiche tecniche di officina........forse cosmos preferisce sfogliare cataloghi.....

mio caro , considerata la mia età, sono diventato un uomo molto pratico...per cui tutte ste' pugnette...non servono a un cazzo...anzi a lungo andare sono patetiche....e la chiudo qui

A parte che potrebbe risultare offensivo ciò che hai scritto e mi sembra che nessuno abbia un atteggiamento aggressivo/offensivo nei tuoi confronti.
Se il regolamento invita alla narrazione in maniera personale, senza imporre uno stile, qualche "mattata" ci può stare.
Ma visto che sono patetiche si potrebbe tranquillamente compilare solo la scheda sintetica e inserire qualche osservazione, ma si ricadrebbe nello stile "feedback" che è vietato.

La maggior parte delle informazioni le hai dalla scheda, che è abbastanza oggettiva. Tutto quello che è aggiunto dalla narrazione sono impressioni personali che possono valere per uno e non per un altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto