Polemica inutile

Reaction score
65
Il mio invece è un dato di fatto. Se avessero aspettato come peraltro in molti hanno fatto, sarebbero ancora qui e con l'adeguato riconoscimento. A questo punto direi di cessare questo ping pong. Tu la vedi in modo diverso dal mio. Ci sta, anche se non condivido il tuo punto di vista.
Spiace Captain America che i miei dubbi sulla nuova “gestione” con crediti siano stati spostati nel cestino, non erano assolutamente una cosa maleducata e nemmeno completamente contro di voi, credo che come noi accettiamo le vostre scelte rimanendo qui dentro anche voi amministratori dovreste accettare le critiche o consigli se fatti in maneria educata e sensata. Peace ✌️

Spiace Captain America che i miei dubbi sulla nuova “gestione” con crediti siano stati spostati nel cestino, non erano assolutamente una cosa maleducata e nemmeno completamente contro di voi, credo che come noi accettiamo le vostre scelte rimanendo qui dentro anche voi amministratori dovreste accettare le critiche o consigli se fatti in maneria educata e sensata. Peace ✌️
Ti ho risposto qui visto che nella sezione cestino non era possibile .

Se vuoi parlare con il sottoscritto, puoi sempre farlo utilizzando la messaggeria privata. Diversamente il tuo è un modo per tenere alta l'attenzione su argomentazioni off topic.

Ok . Non sono esperto di come funziona bene il sito. Non mi pare off topic visto che anche altre persone rimarcavano delle problematiche o proponevano migliorie o modifiche o suggerimenti vari circa il nuovo funzionamento dei crediti.

Cmqe rispondo alla tua risposta del messaggio precedente cestinato. Non hai capito il senso del mio discorso, se ho zero crediti come faccio a leggere recensioni e valutare se andare con una meretrice oppure con un’altra?unica Soluzione pagare.
il fatto che dici che una volta recensita la ragazza maturi dei crediti non ha molto senso perché : 1- se sono appena stato con una ragazza difficilmente andrò alla ricerca di recensioni 2- durano solo 30gg e quindi scadono
Io che vado raramente con pay non ne vedo l’utilità di questo sistema se non quello di far guadagnare il sito.
Sinceramente per questione anche di principio, non usufruirò più questo servizio, mi spiace perché ritenevo questa community abbastanza oggettiva ed imparziale , tranne qualche raro caso.
Poi non so se sia tu solo un moderatore o artefice delle modifiche, ma nulla di personale con te, ci mancherebbe .
Buona notte

Indietro
Alto