Ad oggi non mi risulta che questo forum abbia funzionato a senso unico. Avrebbe almeno un utente in meno: il sottoscritto.
Mi rammarico che la tua rece non sia stata mantenuta nel thread. Se metti un link, forse potrà essere riconsiderata alla luce dei dubbi accampati su quella di Popppij. O almeno, chi vuole potrà leggere la tua esperienza e valutarla meglio in base al suo buonsenso.
Considera che l'amministrazione ha un lavoro titanico da fare e può capitare che qualche censura sia fatta con un po' troppa fretta o per eccesso di zelo. È già successo.
Ma non avendo letto il tuo intervento cestinato non ne ho idea.
Per contro però, poiché questo forum è ormai piuttosto noto e rappresenta, a torto o a ragione, un riferimento per molti e "strumento di lavoro" per molte professioniste, esprimere critiche pesanti sul loro operato e sull'affidabilita' dei loro annunci, deve necessariamente essere fatto in modo ponderato e circostanziato e mai con leggerezza.
Spero che questi ultimi post possano essere spostati in altra sezione del forum senza essere cestinati.
_____jul