Polemiche pubbliche nei confronti dell'Amministrazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
280
Potrei capire per quale motivo una richiesta di chiarimento su una recensione viene considerata “non pertinente” ?
Non lo capisco, davvero. In questo modo siamo costretti, se vogliamo fare domande attinenti alle ragazze, a farle in privato.
Capisco evitare che si trascinino discussioni interminabili e senza senso in un thread…ma mettere in quarantena una domanda utile al forum…boh, non lo capisco proprio 🤷🏻‍♂️ Mi riferisco ad una mia domanda nel thread su Firenze di tale Vika Fox con cui chiedevo, semplicemente, se la ragazza bacia con DFK veramente profondi. Perché non sarebbe pertinente ? Spero che vogliate rispondermi, grazie
P.S. peraltro non si applica sempre questo stesso criterio, per me non comprensibile.
Grazie fin d’ora dei chiarimenti che vorrete darmi
Ethan

Provo a risponderti con un esempio.

Mettiamo che incontro una esercente e ci faccio anale.

Faccio la recensione e lo scrivo.

Poi arriva uno che mi chiede "fa anale profondo?"

E io che cazzo ne so?

Poi ci sta che ho il cazzo corto e il mio ci entra tutto, ci va uno piu' dotato e la stessa esercente si rifiuta.

Oppure ci sta che ho il cazzo lungo e invece mi tocca scrivere nella rece che lo prende appena in punta.

Ma se avessi il cazzo corto e' una informazione che non sarei mai stato in grado di avere attraverso la mia esperienza.

Ma io che ho scritto la recensione, non lo posso sapere, e di sicuro ne' prima ne' dopo la prestazione mi verrebbe in mente di fare domande circa servizi a cui non sono nemmeno interessato.

Ed e' cosi' un po' per tutti quelli che recensiscono.

Mica sono gli agenti delle ragazze che incontrano.

In modo analogo posso immaginare che per il FK sia la stessa cosa.

C'e' chi ha la lingua corta e chi ha la lingua corta.

Magari qualcuno in qualche recensione avra' scritto che si aspettava FK e invece ci ha potuto appena ficcare la punta della lingua, evidentemente quell'utente era interessato a quel servizio.

Ma se io vado a farmi fare solo un pompino di sicuro non sono interessato a sapere se quella fa FJ o altri servizi.

Ecco perche' domande di quel genere vengono di solito cestinate.

Sono domande che puoi tranquillamente rivolgere all'esercente in maniera diretta alzando il telefono e chiamandola.

Se poi la risposta ti soddisfa aspettiamo una tua recensione.

:bye:

PS: gia' che ci sei, ricordati di chiedere se fa anale.

Potrei capire per quale motivo una richiesta di chiarimento su una recensione viene considerata “non pertinente” ?
Non lo capisco, davvero. In questo modo siamo costretti, se vogliamo fare domande attinenti alle ragazze, a farle in privato.
Capisco evitare che si trascinino discussioni interminabili e senza senso in un thread…ma mettere in quarantena una domanda utile al forum…boh, non lo capisco proprio 🤷🏻‍♂️ Mi riferisco ad una mia domanda nel thread su Firenze di tale Vika Fox con cui chiedevo, semplicemente, se la ragazza bacia con DFK veramente profondi. Perché non sarebbe pertinente ? Spero che vogliate rispondermi, grazie
P.S. peraltro non si applica sempre questo stesso criterio, per me non comprensibile.
Grazie fin d’ora dei chiarimenti che vorrete darmi
Ethan
...qui siamo già a pagina 5 Discussione - Oppss il contenuto non e disponibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto