Polemiche varie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Scusate ma vorrei una risposta per non far perdere tempo alle ragazze. Io sono di fuori Milano, quindi mi muoverei appositamente. Ecco, 130 cucuzze per un hj non avrei voglia di spenderle, se invece in quella cifra c'è un altro tipo di rapporto (body massage e bj) allora la musica cambia. La domanda: questi servizi ci sono o si ottengono solo dopo alcune volte?
Grazie.

Anche perchè nei 200 messaggi non c'è scritto nulla.
Avevo messo qualcosa io facendo un discorso generico su rates e
prestazioni delle masseuses, ma è stato cancellato
Nessuno ha il coraggio di dire la verità oppure ci sono una miriade di maschietti che
spendono 130 euro (250.000 lire !) per farsi fare una sega !
non sarebbe una buona pubblicità per il cervello dei maschietti ! ,-))
un buon massaggio da esperto/a : 30/40 max. 50 euro !!!

Nessuno ha il coraggio di dire la verità oppure ci sono una miriade di maschietti che

In questo forum si condividono esperienze e soprattutto ognuno è libero di spendere i proprio soldi come meglio crede.
Hai provato a domandarti come mai il tuo post "discorso generico su rates e masseuses" è stato cancellato?

Ecco, infatti. Qualcuno che dice che servizio offrono con 130 cucuzze, c'è?

Ma fate apposta? Io in passato ho scritto rece su loft ed ho messo sigle, rates e servizi. Altri hanno letto e ci sono andati anche per le informazioni che hanno ricevuto.Il forum, da quanto ho capito, serve a questo.

Qua invece ci sono una decina di pagine in cui gente che ha 8/10 messaggi parla di "voli", "esperienze mistiche" e simili.
Io chiedo semplicemente se con 130 si ha solo un HJ o anche un BJ o un body massage. Mica voglio sapere altro.

Cazzarola, ma è così difficile rispondere con le sigle ed il form che qua usiamo con TUTTE le ragazze?

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:i
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

.....mah.....

Ultima modifica:
Non prendertela Singlesex06 ma segui il consiglio di Smurf che nella sua estrema sintesi potrebbe sembrare ironico ( io però lo capisco in quanto, in tutto il forum, ci sono decine di utenti che chiedono senza leggere)
Sicuramente troverai quello che cerchi, ma essendo massaggiatrici ( e non una singola loft) massaggiatrici al plurale, nulla è scontato dipende molto dal feeling che si crea ( e qui rinnovo l'invito a leggere tutte le pagine precedenti) ...giusto il forum serve a questo ed infatti troverai molti pareri ( alcuni anche con molti particolari) molti punti di vista, molte sfaccettature di una esperienza non comune ed anche emozionale.
Poi, se tu vuoi partire con delle certezze assolute, all'ora forse è meglio che ti rivolgi ad altro tipo di operatrici.
Non sospettare,sii sereno.
P.s. Io ho più post di te.

Quindi, secondo te, io devo dare ad una giovanotta 130 euro "sperando" che si crei il feeling. Altrimenti mi fa una sega e buonanotte.

Io invece gradirei pagare per un servizio certo. Pago = ottengo il servizio.

Ma forse sono fatto male io. Tant'è che a 'sto centro non ci vado fino a quando non ho certezze.

Quindi, secondo te, io devo dare ad una giovanotta 130 euro "sperando" che si crei il feeling. Altrimenti mi fa una sega e buonanotte.

Ma forse sono fatto male io. Tant'è che a 'sto centro non ci vado fino a quando non ho certezze.

Guarda che un massaggio normale
costa 80 euro...se si crea il feeling e si va oltre (non comunque sesso in senso stretto) si paga un supplemento di 50 rose...nella mail di risposta che ti mandano ti spiegano ogni cosa...comunque sei libero di fare le tue scelte...personalmente mi piace un certo alone di mistero quando faccio un massaggio, nel senso che preferisco guadagnarmi "sul campo" il favore della pulzella...il dare tutto per scontato mi reprime la libido :unknw: In ogni caso nel massaggio erotico penso che la parte fondamentale sia un buon massaggio...se cerchi soprattutto altro fai bene a rivolgerti altrove...

singlesex06, non comprendo i tuoi interventi, soprattutto in questo 3d. Mi è bastato andare indietro di un paio di pagine ed ho trovato molte recensioni, più o meno esaustive, e se vai più indietro ne trovi altre. Le più recenti, dotate anche di scheda sono i post son riferimento 152, 153, 158, 163 (Jolly), 167, 168, 169, 170, 171, 178, 179, 180, pertanto sottoscrivo quanto scritto da Smurf: non ti bastano? Non leggere solo le scheda ma anche i racconti ti farai un'idea di che cosa puoi ottenere.

Non so quanto tu sia frequentatore di massaggiatrici, ma la certezza assoluta non te la può offrire nessuna, almeno per mia esperienza. Ma se non esistesse il forum, in base a che cosa sceglieresti la massaggiatrice di turno? Scusate l'OT.

Contemax, non volevo aprire un caso. Io non sono un frequentatore di centri massaggi. Vado a loft e, come tutti, ho preso le mie belle inculate.
Però, visto che qua si parla di 130 euro, ho chiesto semplicemente cosa si può avere oltre al massaggio. Tutto qua.

Contemax, non volevo aprire un caso. Io non sono un frequentatore di centri massaggi. Vado a loft e, come tutti, ho preso le mie belle inculate.
Però, visto che qua si parla di 130 euro, ho chiesto semplicemente cosa si può avere oltre al massaggio. Tutto qua.

non voglio entrare in merito ai gusti personali, ma ognuno ha i suoi. Probabilmente tu sei più da loft, rispetto ad altri, me compreso che andiamo per massaggi erotici. Personalmente preferisco andare a farmi coccolare per un'oretta da un girl, più o meno giovane, che poi mi finisce con un buon massaggio nelle parti intime, piuttosto che andare a trombare. Lo trovo più stuzzicante e rilassante. Ognuno ha i suoi gusti e questi sono insindacabili.

In questo forum si condividono esperienze e soprattutto ognuno è libero di spendere i proprio soldi come meglio crede.
Hai provato a domandarti come mai il tuo post "discorso generico su rates e masseuses" è stato cancellato?

>Senti sapientino ! io frequento i fora da una vita, dai tempi di Jester quando tu probabilmente succhiavi il latte !
Che ognuno possa spendere i soldi come vuole è sacrosanto ! ma io sono libero di pensare quello che ho scritto in quanto non ho criticato nessuno !
In secondo luogo, se fai una recensione in un forum di puttanieri (e qui lo siamo tutti !), descrivi cosa hai fatto; se non lo vuoi fare, non recensisci !
E' ovvio anche a un bambino che certe cose sono legate al feeling che si crea, ma certe altre cose DI BASE devono essere comuni a tutti i clienti !
Forse ti sfugge un particolare : tu sei cliente e loro ti devono un servizio !!! quel servizio DI BASE deve essere chiaro !
P.S. l' ho scritto appositamente per vedere cosa succedeva ! non ho fatto riferimenti a nessuno/a, ma evidentemente la mia esperienza, ripeto,
generica ha suscitato qualche reazione ;-))) Mi auguro che la censura sia stata fatta su richiesta e non d' ufficio perchè sarebbe degno della RAi anni '60 !

Senti coso... Che tu frequenti i "fora" da una vita non me ne frega un cazzo. Evidentemente non hai ancora imparato a rispettare gli altri utenti però.
È proprio perché siamo tutti clienti che decidiamo quanto spendere e come spenderlo scegliendo liberamente a chi rivolgerci.
Se voglio spendere 130 euro per farmi fare una sega non sono affari tuoi.
Ci sono oltre 200 post in questo forum. Leggiti anche i racconti e non solo le schede tecniche. Se non ti bastano contatta il centro e chiedi tutto quello che vuoi sapere. Se ancora non ti basta vai e prova.
Per il discorso censura ti risponderà chi di dovere.
Scusate l'OT.

Io sono stato spesso all'Oasi, e con alcune é nato il feeling giusto mentre con altra no; per informazione ti dico però che anche con questa non ho passato una brutta ora e non mi soni pentito dei soldi spesi solo che con le altre è stato molto molto più soddisfacente.

Le ragazze tendono a precisare che niente è scontato ma credo che la probabilità sia relativamente "remota"

Secondo me se proverai e se affronterai l'esperienza con la giusta educazione e con uno spirito giocoso, come secondo me deve essere affrontato il nostro "sport preferito", non te ne pentirai e ne rimarrai soddisfatto.

>Senti sapientino ! io frequento i fora da una vita, dai tempi di Jester quando tu probabilmente succhiavi il latte !
P.S. l' ho scritto appositamente per vedere cosa succedeva ! non ho fatto riferimenti a nessuno/a, ma evidentemente la mia esperienza, ripeto,
generica ha suscitato qualche reazione ;-))) Mi auguro che la censura sia stata fatta su richiesta e non d' ufficio perchè sarebbe degno della RAi anni '60 !
Scusami tanto Fucet, se dal basso dei miei 12 post oso dirti che da uno come te, che frequenti i "fora" ( forum N.D.R.) da ottobre 2004 mi aspettavo una migliore conoscenza delle regole. Di solito non si postano discussioni generiche in un thred specifico dedicato, in questo caso, all'Oasi...a meno che la tua vera intenzione sia quella mascherata...al proposito è già il 4° post "generico" che metti qui (n. 15 n.212 n. 223 + quello che ora sta nel cestino)...
Nel caso, nonostante l'esperienza decennale, non riuscissi ad aprire una discussione nel generico dillo che ti aiuto io.
Se il tuo vecchio post è stato cestinato dai moderatori vuol dire che non rispettava le regole....altro che anni 60!

Praticamente ci stai insultando ( art 4.d.3. e 4.e.1 delle regole di P.F.) ma non fa nulla...detto da te è un onore, non un insulto...almeno per me.

Marittimo, fora è il plurale di forum (latino).
Al di là di questo, direi che state andando nettamente OT e che la state mettendo troppo sul personale.
Chiudiamola qui!

Marittimo, fora è il plurale di forum (latino).
Al di là di questo, direi che state andando nettamente OT e che la state mettendo troppo sul personale.
Chiudiamola qui!
Grazie per la precisazione...non ho mai studiato il latino...e concordo pure sul fatto di finirla con gli O.T...ma era il mio primo intervento...giuro che non replicherò.
Tornando I.T. rispondo a Lucaocchiblu ( primo post della pagina 11 post n.201).. Monica non c'è più...aggiornato a settimana scorsa.
Ma Jolly poi parla di 5 e quindi credo che ci si sia una novità!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto