In questo forum si condividono esperienze e soprattutto ognuno è libero di spendere i proprio soldi come meglio crede.
Hai provato a domandarti come mai il tuo post "discorso generico su rates e masseuses" è stato cancellato?
>Senti sapientino ! io frequento i fora da una vita, dai tempi di Jester quando tu probabilmente succhiavi il latte !
Che ognuno possa spendere i soldi come vuole è sacrosanto ! ma io sono libero di pensare quello che ho scritto in quanto non ho criticato nessuno !
In secondo luogo, se fai una recensione in un forum di puttanieri (e qui lo siamo tutti !), descrivi cosa hai fatto; se non lo vuoi fare, non recensisci !
E' ovvio anche a un bambino che certe cose sono legate al feeling che si crea, ma certe altre cose DI BASE devono essere comuni a tutti i clienti !
Forse ti sfugge un particolare : tu sei cliente e loro ti devono un servizio !!! quel servizio DI BASE deve essere chiaro !
P.S. l' ho scritto appositamente per vedere cosa succedeva ! non ho fatto riferimenti a nessuno/a, ma evidentemente la mia esperienza, ripeto,
generica ha suscitato qualche reazione ;-))) Mi auguro che la censura sia stata fatta su richiesta e non d' ufficio perchè sarebbe degno della RAi anni '60 !