Polemiche varie

• Creatore Discussione Creatore Discussione lu purc
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

lu purc

Ospite
Ospite
questa Monik Mora non e' altro che alias Giannina, con nome diverso e foto nuove, se ho scritto un ovvietà' me ne scuso, a leggere la rece e vedere le foto e' una delle piu' belle fighe viste di recente.

questa Monik Mora non e' altro che alias Giannina, con nome diverso e foto nuove, se ho scritto un ovvietà' me ne scuso, a leggere la rece e vedere le foto e' una delle piu' belle fighe viste di recente.

amico mio... prima di scrivere ragiona un attimo... solo un attimo!!!
vedi tatuaggi su questo corpo da velina...????
se li vedi complimenti per lo spacciatore che ti sei scelto! :lol:
se leggi le recensioni di giannina si dice che e' molto tatuata... questa qui nisba... quindi questo gia' mi sembra un particolare non da poco per distinguere due ragazze differenti... non hai affatto scritto un'ovvietà... mi sa che invece hai scritto una gran caxxata! :w00tmesalia:
al di la' del fatto che si vede anche dalle foto che non sono la stessa persona... comunque stai tranquillo... che sei perdonato!
complimenti daniel per la rece e per la ciulata!

Salve Ragazzi,

Tony ha già chiarito che non sono la stessa ragazza ma visto che io ho le prove, le condivido con tutti voi :biggrin:.

Vi presento il mitico duo Rubin (altro nome di Giannina) & Clara !!!

http://www.club-pearls.de/de/sedcard?gid=4117

Lapperine internazionali (di evidente origina italiana :wink:), che ringraziando gli Dei abbelliscono la nostra costa occasionalmente :w00tmesalia:.

Aggiungo foto per confronto:

14024134695051.jpg

A sinistra Giannina a destra Clara.

Ciao, DD.

Confermo Giannina ragazza totalmente tatuata. Mi sembra che quindi, ricevendo nella stessa location l'una abbia sostituito l'altra. Giannina non risponde in questo periodo....... Chiedo conferma al collega Daniel.

Monik non ha preso il posto di giannina, ma per un paio fi settimane sono state coinquiline qui, monik all inizio avevafoto solo sul sito del corriere, foto fatte altrove, non dal solito "maestro", infatti a prima vista sembravano fake, ma nonostante la scarsa visibilità era comynque rochiesta.
Purtroppo non sono riuscito mai a vederlq, manco di sfuggita

Certo un trio con quelle due.....

ho dimenticato....monik ha due tatuaggi, uno sul piede e una scritta sul fianco, naturalmente assolutamente lontana dai tanti tatuaggi di giannina

Evitate d'incasinare il Thread specifico di una ragazza con altre foto altri link e altri nomi nomi di altre ragazze.

chiedo venia, dalle foto mi sembrava lei, cmq si assomigliano, detto questo c'e' modo e modo di rispondere vero tonimontanal? bastava solo scrivere come hanno fatto altri :" no non e'lei etc," tu invece sei andato oltre offendendo e usando un linguaggio scurrile e stupido.
non voglio fare flame, cancelli il mio post il moderatore , dato che ho preso una topica, ma cancelli anche il post di tonimontanal perche' gravemente offensivo.
saluti.

Evitate d'incasinare il Thread specifico di una ragazza con altre foto altri link e altri nomi nomi di altre ragazze.

Ciao Birdwrong,

di norma non intervengo più del necessario nei 3D delle recensioni, ma sentendomi chiamato in causa credo sia d'obbligo rispondere:

• Non ho messo ALTRE foto ma bensi la foto della Monik che lei stessa usa nei suoi annunci in coppia con Rubi (da noi conosciuta come Giannina)
  • Non ho messo ALTRI link ma il link al suo annuncio in coppia con Rubi proprio per far capire che si conoscono, sono amiche, colleghe e se vogliamo dirla tutta si somigliano anche fisicamente
  • Non ho messo ALTRI nomi ma quelli che servivano a chiarire il dubbio posto da un collega, visto anche che IO a Giannina me la sono fatta e lo saprò com'è o no ???

Detto questo, se chiarire un dubbio da fastidio ad un perfetto sconosciuto che non sa neanche di chi stiamo parlando vorrà dire che smetterò di farlo ... :spiteful: ci avevate creduto eh ????
Col cavolo che smetto di fornire info e chiarimenti !!! :biggrin:

Concentriamoci sul vero obiettivo LA FICA !!!

Ciao, DD.

Ciao Birdwrong,

di norma non intervengo più del necessario nei 3D delle recensioni, ma sentendomi chiamato in causa credo sia d'obbligo rispondere:

• Non ho messo ALTRE foto ma bensi la foto della Monik che lei stessa usa nei suoi annunci in coppia con Rubi (da noi conosciuta come Giannina)
  • Non ho messo ALTRI link ma il link al suo annuncio in coppia con Rubi proprio per far capire che si conoscono, sono amiche, colleghe e se vogliamo dirla tutta si somigliano anche fisicamente
  • Non ho messo ALTRI nomi ma quelli che servivano a chiarire il dubbio posto da un collega, visto anche che IO a Giannina me la sono fatta e lo saprò com'è o no ???

Detto questo, se chiarire un dubbio da fastidio ad un perfetto sconosciuto che non sa neanche di chi stiamo parlando vorrà dire che smetterò di farlo ... :spiteful: ci avevate creduto eh ????
Col cavolo che smetto di fornire info e chiarimenti !!! :biggrin:

Concentriamoci sul vero obiettivo LA FICA !!!
Ciao, DD.
ho dimenticato....monik ha due tatuaggi, uno sul piede e una scritta sul fianco, naturalmente assolutamente lontana dai tanti tatuaggi di giannina
Da questo post si capisce un'altra cosa boh.Alzo le mani.

a parte che esiste il photo shop, per cui i tatuaggi possono essere tranquillamente occultati. se ho scritto che era giannina era perche' vedendo le altre race dove era recensita e le foto di questa rece ho trovato una somiglianza certa. come ha scritto DD lui stesso ha detto che si somigliano, per cui un utente puo' essere tratto in inganno. cio' non giustifica il linguaggio scurrile e maleducato di tonymontanal nei miei confronti dato che non abbiamo mai avuto rapporti ne' scambi di opinioni, mi risulta che sia stato bannato almeno una volta e poi riammesso. invito il moderatore a far presente al sopracitato di moderare il suo linguaggio o scrittura, che se dovesse continuare di prendere i provvedimenti che ritiene necessario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto