L
lu purc
Ospite
Ospite
questa Monik Mora non e' altro che alias Giannina, con nome diverso e foto nuove, se ho scritto un ovvietà' me ne scuso, a leggere la rece e vedere le foto e' una delle piu' belle fighe viste di recente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa Monik Mora non e' altro che alias Giannina, con nome diverso e foto nuove, se ho scritto un ovvietà' me ne scuso, a leggere la rece e vedere le foto e' una delle piu' belle fighe viste di recente.

Evitate d'incasinare il Thread specifico di una ragazza con altre foto altri link e altri nomi nomi di altre ragazze.
Ciao Birdwrong,
di norma non intervengo più del necessario nei 3D delle recensioni, ma sentendomi chiamato in causa credo sia d'obbligo rispondere:
- Non ho messo ALTRE foto ma bensi la foto della Monik che lei stessa usa nei suoi annunci in coppia con Rubi (da noi conosciuta come Giannina)
- Non ho messo ALTRI link ma il link al suo annuncio in coppia con Rubi proprio per far capire che si conoscono, sono amiche, colleghe e se vogliamo dirla tutta si somigliano anche fisicamente
- Non ho messo ALTRI nomi ma quelli che servivano a chiarire il dubbio posto da un collega, visto anche che IO a Giannina me la sono fatta e lo saprò com'è o no ???
Detto questo, se chiarire un dubbio da fastidio ad un perfetto sconosciuto che non sa neanche di chi stiamo parlando vorrà dire che smetterò di farlo ...ci avevate creduto eh ????
Col cavolo che smetto di fornire info e chiarimenti !!!
Concentriamoci sul vero obiettivo LA FICA !!!
Ciao, DD.
Da questo post si capisce un'altra cosa boh.Alzo le mani.ho dimenticato....monik ha due tatuaggi, uno sul piede e una scritta sul fianco, naturalmente assolutamente lontana dai tanti tatuaggi di giannina
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.