polemiche

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Premetto che non voglio dilungarmi, in quanto andrei ad intasare il post, con uscite non necessarie. Sono pervaso da una voglia maiala di andare a trovare le due signorine, ma sono altrettanto indeciso da coloro che recensiscono e scrivono " non mi dilungo non ho molto tempo" oppure "sono passato anche io, confermo tutto" ma senza neanche presentare la scheda tecnica.

Invito i colleghi ad essere il più corretti e specifici possibili.

Una buona giornata.

Ultima modifica:
caro somebody, dovresti ringraziare la gente come me e gli altri che recensisce anziché criticare che non ha scritto abbastanza. Io francamente sono basito da come certa gente abbia la faccia come il culo. Sei indeciso? A parte che non vedo che utilità abbia comunicarlo, ma poi se sei indeciso prendi e vai. Inoltre forse non sai neanche leggere, perché la scheda tecnica è presente. Siamo al surreale, i pochi stronzi che fanno rece devono anche essere criticati. Allora facciamo così, da oggi io non recensisco piu e mi limito a lurkare come fa la maggioranza. Saluti a tutti. PS magari in privato ti scrivo cosa fartene del tuo "invito" a essere più corretti e specifici. Ma poi "colleghi" di che??? Mica siamo al lavoro qua... Fidati te dovresti investire in un bravo terapeuta non in puttane

Ultima modifica:
Non ti arrabbiare porcellino, i dubbi sono legittimi secondo me. Tra te che esordisci dicendo che non hai tempo ma tessi delle lodi sperticate ed un paio di lurker (cestinati) che si svegliano dal letargo solo per confermare la tua recensione, direi che ce n'è abbastanza per instillare qualche sospetto. Se tu hai la coscienza a posto non hai nulla di cui preoccuparti e tantomeno motivo per minacciare ed offendere.

Scusa ma adesso al di là di tutto mi sembra di aver fatto una rece normalissima, neanche troppo corta.... Boh io non so che pensare... Tra l'altro ne avrò fatte 20 altre di recensioni non capisco quale sia il problema se una volta uno scrive che in quel momento ha poco tempo. Mi fanno incazzare le persone che criticano a cazzo

Polemiche inutili.
La recensione de Il porcellino, al netto di quanto gli ho già notificato, è accettabile. Ne leggo quotidianamente di molto peggio.
Non ci sono altri interventi, probabilmente li ho cestinati.

C'è una seconda recensione perfettamente regolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto