POLIANA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [uri:2aqcmz7d]http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/poliana-girls-accompagnatrice--MTAzNTctOWI4YjFh.html[/uri:2aqcmz7d]
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: Poliana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente!!!
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio, daty, 69, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: snella, alta, bel seno, carnagione scura
ATTITUDINE: simpatica, vivace, disponibile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:
recensisco solo ora perchè sono stato in ferie e prima di partire non ho avuto tempo...
avevo adocchiato questa new entry da qualche giorno ma sono stato "distratto" dalle russe... alla fine decido di provarla prima di partire per le vacanze.
è il 21 dicembre, a milano nevica che dio la manda, il giorno della bufera, strade bloccate, mezzi incasinati... mi devo recare in centro per gli ultimi regali e mi viene sta idea di riscaldarmi tra le cosce della nuova arrivata... cerco di capire quanto mi ci vuole a raggiungerla in giambellino (avevo gia telefonato il giorno prima) quantifico un'ora circa, la chiamo e fisso l'appuntamento: "ci vediamo fra un'ora".
poi il delirio. le metropolitane vanno, ok, ma in superfice sembra di stare ad oslo. da sant'agostino mi son fatto tutta via solari e giambellino a piedi perchè il 14 praticamente non andava, nella neve gia a 20 cm. con la tormenta ancora in piena, neve asciuttissima che cadeva in orizzontale nel senso opposto di dove andavo, tutta in faccia, tutta addosso...una fatica della madonna. freddo e abbastanza stremato, non so come, arrivo puntuale sotto casa di poliana, sono completamente ricoperto di neve.
richiamo e lei non risponde... azz...
richiamo e ancora nulla...
penso alla traversata che mi son fatto e mi girano le balle. eccheccazzo no!
adesso devi rispondere! adesso mi devi far chiavare!
al 4o tentativo risponde una vocina e mi dice che poliana non c'è, è uscita, di tornare fra 10 minuti... "aspetta.. dai qua nevica di brutto son congelato... eddai fammi entrare che la aspetto dentro!" incredibilmente accetta. meno male...
dentro mi riceve la compare di appartamento, una brasil attempata, in pigiamone di pile che mi fa accomodare in camera e mi dice di aspettare. io utilizzo il bagno e mi svacco. il tempo passa e la poliana non si vede...
10 minuti...15 minuti... la tipa mi chiede se ho fretta.. "non non ho fretta... però se mi dici che viene fra un'ora..ecco magari me ne vado..." ma siccome dovrebbe essere li a minuti...aspetto, poi dopo la trvarsata che mi son fatto...
20 minuti... 25minuti... 30minuti... mi sono anche cagato il cazzo di chiaccherare con sta qua che è simpatica, si, ma se voglio conversare non vado a troie... le faccio capire che per me il tempo è scaduto, che le avevo detto che arrivavo li dopo un'ora e che non si fa così, avendo però la minchia dura le chiedo se è possibile trombare con lei (non è male nemmeno lei anche se sui 40), ovviamente è possibile "e perchè non l'hai detto subito?!", in quel momento suona il campanello, è arrivata Poliana. eccheccazzo, era ora! adesso ti sdereno...
lei è una giovanissima (20 anni) fica, foto assolutamente vere ma molto più acqua e sapone che nelle foto, bella alta, fisico asciutto con due belle tette naturali e sode, il culo è notevole anche se non tipicamente brasil, fica discretamente pelosa. due occhioni da cerbiatto, davvero notevole.
sul letto si parte subito forte, fk a go-go e bj cabrio di default (nemmeno concordato) di fattura appena sufficiente per quanto riguarda la tecnica ma assolutamente estremo come deep throat!!!
se lo caccia tutto in gola stile fachiro! mitica. comunque ciuccia e ciuccia finchè non le si dice di smettere.
daty gradito e ringraziato che la scalda a dovere e la trombata è quella che ci si aspetta quando si va dalle brasiliane, focosa e coinvolta, una discreta anguilla, si muove bene e si lascia fare tutto, dita ovunque e fk continuo, tutte le posizioni, sopra, sotto, di fianco... ad un certo punto incita in portoghese mentre la chiavo a gambe all'aria lei intanto si sgrilletta... il tempo è passato e me ne vengo così.
non l'ho cimmata ma sono abbastanza certo che non ci dovrebbero essere problemi ne sovraprezzi.
sicuramente da riprovare.

Reaction score
2
Re: Poliana - Milano - rosa rossa

Cim-Tonic ha scritto:
20 minuti... 25minuti... 30minuti... mi sono anche cagato il cazzo di chiaccherare con sta qua che e' simpatica, si, ma se voglio conversare non vado a troie...
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Commenta
Reaction score
3

giannone77 ha scritto:
Lui apprezza (come me) fare CIM alle girls, non bere Gin! :biggrin:

colpa mia, andavo OT....

il Gin Tonic e' uno dei miei cocktails preferiti ^____^

anche il CIM e' una delle mie attivita' preferite, chissa' se si possono unire le due cose mmm mmm

Commenta
Reaction score
0

Un'altra maleducata (o semplicemente disorganizzata), nell'ultima settimana una volta mi ha detto che era troppo tardi (ma allora nell'annuncio non scrivere fino alle 24), un'altra volta mi ha detto sì tranquillo vieni domani e poi invece quando chiamo dice che non lavora quel giorno.
La professionalità è merce rara.

Commenta
Reaction score
632

Cim-Tonic ha scritto:
dentro mi riceve la compare di appartamento, una brasil attempata,
probabilmente è la mia ultima new entry, di cui scriverò appena ho 10 minuti liberi...

Commenta
Reaction score
0

confermo ha tirato il pacco anche a me!
arrivo dopo mezzora nel traffico e trovo il telefono spento :punish:

Commenta
Reaction score
0

Confidando nel culo e dopo la bella rece di cim tonic, sono da quelle parti per una consegna e allora tento la sorte: botta di culo e la becco! in mezz'ora sono da lei e stavolta non mi pacca!
è veramente una bella ragazza, dolce, appassionata! essendo reduce da una memorabile esperienza negli fkk tedeschi (rece in apposita sezione), era quello che ci voleva per evitare che il ritorno fosse troppo deludente!

prestazione analoga a quella descritta da cimTonic, ma nemmeno io ho chiesto il cim perchè con quel ben di dio di culo me ne sono venuto a pecora alla grande.
durata dell'incontro: 30 minuti
bbj ottimo, fk ottimo, e attitudine generale buona! mi sono divertito! rate confermato! :biggrin:
cheminchia

Commenta
Reaction score
0
Commenta
Reaction score
4

RIFERIMENTO INTERNET[uri:2v4bhplz]http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/poliana-girls-accompagnatrice--MTAzNTctOWI4YjFh.html[/uri:2v4bhplz]
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: POLIANA
NAZIONALITA': BRAZIL
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: fk - deepthroat - rai1
RATE DI PARTENZA: 70 ½ h
RATE CONCORDATO: 100 1h
DESCRIZIONE FISICA: non la solita brasiliana come fisico, ma per il resto si!
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una decina di scalini

LA MIA ESPERIENZA: Sono stato da lei circa un mesetto fa…al contrario di quanto sentito non ho avuto problemi a reperirla, anzi mi ha aspettato lei perché ho fatto un po’ tardi! Comunque riceve in un bell’appartamento al piano rialzato molto accogliente…bagno più che decente e tutto molto pulito.
Bene, mi dico, lei non parla una mazza d’italiano ma fortunatamente il portoghese oramai da noi è sdoganato e quindi ci si capisce ( tanto per quello che serve!!! visto che sono qui per farcirle la gola dopo aver letto le rece…) e mi dice 70 per mezzora, però a me piace sempre l’ora e quindi va bene 100 con “free-bar” (no rai2)!
Finalmente provo il tanto agognato deepthroat di Poliana, beh non c’è che dire! Assolutamente estremo, anche se manca totalmente ogni tipo di tecnica del bocchino, e davvero libidinoso; i gusti son gusti d’altronde…me lo faccio leccare un bel po’ estraendolo ogni tanto per porle le palle a giusta distanza!!! 20 minuti buoni e poi la pecorizzo con ottima visione di un bel culo, che come già detto non è brasil-made ma è comunque bello, anche se a dire il vero mi mancano un po’ quelle belle bocce che si ritrova…si perché la girl ha proprio due bei meloncini, saranno una terza pienotta. Qualche variante sempre pecos-style e concludo il primo round !
Lavaggi di rito, anche lei si lava dimostrandosi molto pulita e si riparte. Voglio solo la sua bocca quindi la fingherizzo mentre mi spompina in maniera sublime (sempre e solo come profondità) ed è magnifico sentire la sua figa che spinge in fuori ogni volta che affonda, visto che comunque, anche se sembra un fachiro, qualche riflesso la sua gola ce l’avrà pure!!! Reso l’idea? Dopo altri venti minuti me la scopo di nuovo prima a missionaria e poi a pecora con lei che gradisce davvero molto e credo che sia pure venuta una paio di volte, tant’è che alla fine mi ha detto per oggi basta…e non era tardi…credo che la ragazza meriti perché non mette fretta, è carina 170cmx50kg capelli castani e begli occhi, ed il rate è onesto!

100/70’/8 ½

Commenta
Reaction score
4

Chiedo scusa per qualsiasi errore. Non volevo. Starò più attento nelle prossime recensioni.

Commenta
Alto