POLIANA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
4
Re: Poliana - Milano - rosa rossa

Terry Benedict ha scritto:
....mmm questa rece mi puzza.... :mda:

Non conosco nè la ragazza nè il recensore, ma a prima vista non vedo perchè la rece dovrebbe essere sospetta.
Fra l'altro, non si discosta molto da quelle precedenti (e il primo recensore lo conosco)

Forse sarebbe bene sostanziare le proprie accuse, invece di buttare lì dei sospetti a caso....

Ciemme

Commenta
Reaction score
0

chiedo venia se rischio di andare off topic ma visto che precedentemente mi si chiedeva chi fosse la coinquilina...
sarebbe questa: [uri:2vm7rcru]http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/roberta-girls-accompagnatrice--OTg0OC1iZmRjYjY_.html[/uri:2vm7rcru]
almeno questa è quella che ha fatto compagnia a me mentre aspettavo, pure l'appartamento nelle foto è quello.
dal vivo, struccata e in pigiama di pile rende molto meno... e come età direi sulla 40ina...

Commenta
Reaction score
2

Ciemme ha scritto:
....mmm questa rece mi puzza.... :mda:

Non conosco nè la ragazza nè il recensore, ma a prima vista non vedo perchè la rece dovrebbe essere sospetta.
Fra l'altro, non si discosta molto da quelle precedenti (e il primo recensore lo conosco)

Forse sarebbe bene sostanziare le proprie accuse, invece di buttare lì dei sospetti a caso....

Ciemme

..per carità nessuna accusa, ok quella di Ciemme, io parlavo di quella di Diocla

Commenta
Reaction score
4
La prima recensione è di Cim-Tonic e non mia, visto che non conosco Poliana...
A parte questa precisazione, continuo a non capire cosa non ti convince nella rece di Diocla....

Ciemme

Commenta
Reaction score
4

Ciemme ha scritto:
[quote="Terry Benedict":1cvj7xll]....mmm questa rece mi puzza.... :mda:

Ciemme

..per carità nessuna accusa, ok quella di Ciemme, io parlavo di quella di Diocla[/quote:1cvj7xll]

Mi son perso qualcosa?!? Cosa puzza?
Grazie Ciemme...per fortuna c'è qualcuno positivo!
Buona serata a tutti...a quelli collegati e a quelli impegnati nell'azione per produrre materiale da recensione...

Commenta
Reaction score
2

diocla ha scritto:
Mi son perso qualcosa?!? Cosa puzza?
Grazie Ciemme...per fortuna c'è qualcuno positivo!
Buona serata a tutti...a quelli collegati e a quelli impegnati nell'azione per produrre materiale da recensione...

Nessun problema trank :good:

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/poliana-girls-accompagnatrice--MTAzNTctOWI4YjFh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Poliana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': poco più di 20 a mio avviso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: completa
SERVIZI OFFERTI: FK, BBBJ, daty, rai1, CIM
RATE DI PARTENZA: 100 per un'ora, si può fare a 70 la mezzora
RATE CONCORDATO: 100 per un'ora
DESCRIZIONE FISICA: snella, alta, bel seno, ottimo culo
ATTITUDINE: simpatica, vivace, disponibile
REPERIBILITA': complicata

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi finalmente a recensire. Ho fatto visita alla fanciulla dopo molti tentativi. Anche stavolta è complicata.. la chiamo il giorno prima per accertarmi che l'indomani sia disponibile, quando però poi la richiamo nel giorno concordato dice che no, non può. Al che sfodero tutto il mio disappunto, dicendo che più volte non sono riuscito a incontrarla.. si "intenerisce" e mi concede di incontrarla purché mi presenti subito sul luogo.
Arrivo nei tempi concordati, entro nello stabile e mi accoglie questa bella ragazza, alta e con un fisico eccellente. Ha freddo ed è vestita piuttosto "coperta", ma dopo aver concordato 100kmh per un'ora (sua proposta) si spoglia e mostra un fisico straordinario.
Intanto mi sono a mia volta svestito e lavato nel bagno, pulito. L'azione ha luogo su lettone ampio, lei abbassa le luci e io non ho niente in contrario, si crea una bella atmosfera. Ha un fisico eccezionale, con tette molto gradevoli benché non enormi, e un culo bellissimo.. ed è "fresca". Il primo round parte con FK che definirei quasi violento, ci avvinghiamo e ci lecchiamo a vicenda dappertutto, le pratico un lungo DATY molto gradito e lei ricambia con un buon BBBJ senza uso di mani. Passo poi a Rai1 in un paio di posizioni, la ragazza dimostra agilità e coinvolgimento.. finisco con calma e mi sdraio per riprendere energie. Due chiacchiere, due cioccolatini offerti da lei, un altro lavaggio in bagno e sono di nuovo pronto per l'azione. In questo caso lascio che mi faccia un BBBJ di 10 minuti, inizialmente morbido ma poi molto intenso, che concludo con un fantastico CIM.
Ottima esperienza.

Commenta
Reaction score
2
giannone77 ha scritto:
Ho fatto visita alla fanciulla dopo molti tentativi. Anche stavolta e' complicata.. la chiamo il giorno prima per accertarmi che l'indomani sia disponibile, quando però poi la richiamo nel giorno concordato dice che no, non può.

...soliti loftproblemi

Commenta
Reaction score
76
segnalo che il link della ragazza e della sua coinquilina non marciano più

Commenta
Reaction score
0
Per i vari interessati segnalo che è rientrata, l'annuncio è ricomparso (e anche quello della coinquilina).
Ma mi ha già fatto girare le palle dandomi buca su un appuntamento.. due giorni prima mi aveva confermato, poi quando è stato il momento l'ho chiamata per un'ora e mezza ed era spento o suonava libero.. Davvero pessima professionalità, come le altre volte (e nonostante questo penso che ci tornerei comunque, moooolto valida). Brava ragazza ma disorganizzata!

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
giannone77 ha scritto:
due giorni prima mi aveva confermato, poi quando e' stato il momento l'ho chiamata per un'ora e mezza ed era spento o suonava libero..
azz due giorni di preavviso? neanche dal notaio...

Commenta
Reaction score
0
Se ti leggi i vecchi post capirai che con tutti i pacchi che mi ha tirato volevo andare sul sicuro ;)
Ma invece è inutile.. meglio chiamare il giorno stesso sapendo che lavora quando le pare..

Commenta
Reaction score
0

Cim-Tonic ha scritto:
chiedo venia se rischio di andare off topic ma visto che precedentemente mi si chiedeva chi fosse la coinquilina...
sarebbe questa: [uri:srivddlt]http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/roberta-girls-accompagnatrice--OTg0OC1iZmRjYjY_.html[/uri:srivddlt]
almeno questa e' quella che ha fatto compagnia a me mentre aspettavo, pure l'appartamento nelle foto e' quello.
dal vivo, struccata e in pigiama di pile rende molto meno... e come età direi sulla 40ina...

Dopo aver visto le foto dell'amica e il piacevolissimo particolare del seno minuscolo (caratteristica che adoro e sempre più rara nelle loft), ho ritenuto necessario testare e, al solito, recensire: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Reaction score
637
giannone77 ha scritto:
Se ti leggi i vecchi post capirai che con tutti i pacchi che mi ha tirato volevo andare sul sicuro ;)
Ma invece e' inutile.. meglio chiamare il giorno stesso sapendo che lavora quando le pare..
la mia tecnica in questi casi è il "ciao ci sei tra 5 minuti?" da sotto casa. ovviamente con ampia selezione di sostitute a disposizione...

Commenta
Reaction score
0
Qualcuno l'ha visitata? Non riesco più a incontrarla, è dura persino trovarla al telefono.. Se avete notizie su orari operativi o altro vi ringrazio

Commenta
Alto