[policy][flames]

L

lucky3000

Ospite
Ospite
......sono "sportive"?
Stè credenze popolari.
Non rischiano di esser buttate fuori,quindi No! potranno fartelo credere a parole,per invogliarti a far 2 o 3 privè consecutivi,ma non combinerai cmq niente! Non rischiano di esser buttate fuori,quindi niente sportività,nè EU nè Alibi.
Il gestore piuttosto che rischiare guai con la legge,caccia via la ragazza appena vede che arrotonda dentro il locale....tanto c'è la fila fuori di ragazze che han bisogno di lavoro.
E chi ha detto che in questi locali c'è sportività,stà solo sparando una cazzata immane solo per vantarsi un pò(una volta succedeva....ora non più).

Parlo per esperienza e conoscenza :)
Almeno qui in Italia,la sportività la trovate solo nei club,dove il più delle volte ti devi fare una tessera per entrare.

Commenta
Reaction score
63
mi dispiace darti una delusione ma per esempio Angelica...Sandra....cosa erano??? :w00tmesalia: e i proprietari lo sapevano benissimo...dato che portavano molti €€€€..... se una ragazza fa 20 privè a sera stai sicuro che lavora molto bene in privè :w00t:

Commenta
Reaction score
13
Bravissimo... Angelica l'ho provata più volte e mi ha sempre garantito sportività e piacevoli momenti..... dicevano bene di una lettone 5 anni fa, che arrivasse proprio alla fine, e dopo un pò infatti non l'ho più vista.....

Commenta
Reaction score
13
non ero riuscito ad arrivare ad essere un suo cliente affezionato, purtroppo..... ma da una sua frase "eh, ne ho presi di cazzi..." si può capire cosa si poteva ottenere....

Commenta
Reaction score
63
precisazione: sto parlando di manovelle e non di sesso...quello ci si metteva d'accordo fuori

Commenta
Reaction score
593
Quoto Atorni e Laki 11 le sportive ci sono anche qui come in tutti i lap.
Ve la ricordate la sonia,italiana mi sembra di torino?
Angelica era la bionda con vitino stretto che si era rifatta due bombe da paura?

Commenta
Reaction score
13
bravissimo... come dice atorni dentro solo manovella ben fatta, ma se ti mettevi d'accordo facevi fuori..... chiaro che di quelle citate, Angelica, Michelle, Sandra, nessuna ha fatto sesso dentro...
e poi cosa vuoi scopare in questi posti, con tutti i rischi annessi..... vai in un fkk o recluta lì dentro qualcuna x farlo fuori dopo...
non x vantarmi ma visto che non la citate io ho nel repertorio una manovella, ben fatta ma non fino in fondo, anche dalla Szilvia :pleasantry: peccato che dopo non ci siamo messi d'accordo bene, altrimenti finivo l'opera, e senza spese.... che rimpianto

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
...appunto non combinate niente dentro! manovella,voi pagate anche doppio,o extra per una semplice manovella finale??? ma per piacere:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
63
scusa ...una manovella basta e avanza per far chiudere un locale...sembrava da quello che scrivevi che fossero tutte delle sante. logico, almeno per me, che il prezzo pagato non abbia senso. Infatti io frequento le puttane per questo, e con 100 me la cavo.
Non voglio fare polemica ma mi dispiace, e non parlo di te, vedere ancora clienti che difendano le lap

Commenta
Reaction score
13
se c'è qualche dubbio neanche io non le difendo, a parte certe fuoriclasse.... e parlavamo solo di quelle.... io in anni di eu ne salvo 7/8

Commenta
L

lucky3000

Ospite
Ospite
Io ho incominciato con i lap,bollicine,Eu,Alibi...sempre la stessa pasta questi locali,ho buttato via tanti soldi e mai concluso,poi son passato nei night,che se voglio,spendo quei 150 ma faccio molto di più delle vostre "manovelline" o pugnette... e con alcune ti lasciano subito anche il numero per vederle in privato senza rompersi tanto a diventare cliente abituale.E' anche vero che nei lap trovi più bellezza ma vi assicuro che in certi night(non tutti) trovate la stessa qualità di ragazze che trovate nei lap......anzi molto più disponibili e zoccole,visto che devono guadagnare trombandosi il cliente.
I lap per me ci vai solo in gruppo con amici per far serata,sparar cazzate e bere una birra,niente di più.Se sperate in vera sportività in questi posti,state freschi!

Ciao pugnettari! :lol:

Commenta
Reaction score
63
Io ho incominciato con i lap,bollicine,Eu,Alibi...sempre la stessa pasta questi locali,ho buttato via tanti soldi e mai concluso,poi son passato nei night,che se voglio,spendo quei 150 ma faccio molto di più delle vostre "manovelline" o pugnette... e con alcune ti lasciano subito anche il numero per vederle in privato senza rompersi tanto a diventare cliente abituale.E' anche vero che nei lap trovi più bellezza ma vi assicuro che in certi night(non tutti) trovate la stessa qualità di ragazze che trovate nei lap......anzi molto più disponibili e zoccole,visto che devono guadagnare trombandosi il cliente.
I lap per me ci vai solo in gruppo con amici per far serata,sparar cazzate e bere una birra,niente di più.Se sperate in vera sportività in questi posti,state freschi!

Ciao pugnettari! :lol:

Ti quoto al 100%...il frainteso è sull aggettivo "sportività"...da quando hanno iniziato ad usare questo termine, 10 annifa o forse più, si è sempre fatto riferimento al fatto che nel privè si facevano seghe o pompini...non rapporti completi.
In tutti i lapdance non si scopa!!! ma in tutti c'è sempre qualche ragazza "sportiva"

Commenta
Reaction score
13
Mah, io nei lap ho trovato numeri di telefono al primo colpo, concludendo anche..... se non ti davano il numero forse non era colpa della tipa....... non puoi farle una colpa se hanno i loro gusti :lol:

Ciao da un "pugnettaro"

Commenta
Reaction score
0
Ti quoto al 100%...il frainteso è sull aggettivo "sportività"...da quando hanno iniziato ad usare questo termine, 10 annifa o forse più, si è sempre fatto riferimento al fatto che nel privè si facevano seghe o pompini...non rapporti completi.
In tutti i lapdance non si scopa!!! ma in tutti c'è sempre qualche ragazza "sportiva"

Magari adesso non si scopa...una volta si credimi...anche all'EU

Commenta
Alto