Giulia, Cristina more della Romania, Chiara bionda credo italiana, che fa anche spettacolone.
Stè credenze popolari.......sono "sportive"?
Io ho incominciato con i lap,bollicine,Eu,Alibi...sempre la stessa pasta questi locali,ho buttato via tanti soldi e mai concluso,poi son passato nei night,che se voglio,spendo quei 150 ma faccio molto di più delle vostre "manovelline" o pugnette... e con alcune ti lasciano subito anche il numero per vederle in privato senza rompersi tanto a diventare cliente abituale.E' anche vero che nei lap trovi più bellezza ma vi assicuro che in certi night(non tutti) trovate la stessa qualità di ragazze che trovate nei lap......anzi molto più disponibili e zoccole,visto che devono guadagnare trombandosi il cliente.
I lap per me ci vai solo in gruppo con amici per far serata,sparar cazzate e bere una birra,niente di più.Se sperate in vera sportività in questi posti,state freschi!
Ciao pugnettari!
Ti quoto al 100%...il frainteso è sull aggettivo "sportività"...da quando hanno iniziato ad usare questo termine, 10 annifa o forse più, si è sempre fatto riferimento al fatto che nel privè si facevano seghe o pompini...non rapporti completi.
In tutti i lapdance non si scopa!!! ma in tutti c'è sempre qualche ragazza "sportiva"