Magari adesso non si scopa...una volta si credimi...anche all'EU
si si secoli fa nel piano di sopra
Magari adesso non si scopa...una volta si credimi...anche all'EU
solo la sandra il venerdì e sabatoma entrambe lavorano ancora all'eu?!?
Ossignor benedetto, anche quà stiamo andando sul patetico come l'altro forum....io ho fatto....l'altra me l'ha menato....con me fa....con te no....io sono più simpatico....io sono più bello....ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaa signori abbassiamo i toni....dite le verità...come sono con nomi e presunti cognomi o meglio far silenzio..........dimenticavo....per chi vuole replicare non dite questo è quello che vuole fare il furbo e sapere chi fa e chi nò....la mia rubrica telefonica è sufficentemente ben fornita.....ma vi prego.....volate basso grazie....
io non mi sono mai vantato di niente quindi mi esento da nomi e cognomi....io i nomi li ho fatti!!! tu???
Ossignor benedetto, anche quà stiamo andando sul patetico come l'altro forum....io ho fatto....l'altra me l'ha menato....con me fa....con te no....io sono più simpatico....io sono più bello....ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaa signori abbassiamo i toni....dite le verità...come sono con nomi e presunti cognomi o meglio far silenzio..........dimenticavo....per chi vuole replicare non dite questo è quello che vuole fare il furbo e sapere chi fa e chi nò....la mia rubrica telefonica è sufficentemente ben fornita.....ma vi prego.....volate basso grazie....
No no....guarda....proprio....ripeto la mia rubrica è sufficentemente piena di numeri e non bastassero questi vado al di là del confine che costa anche meno....locali di quart'ordine esistono??? quelli li passi te.....io normalmente non scrivo molto quà.....avevo già dato nell'altro forum...che a causa di gente come te è morto...io ripeto solo che E' BENE EVITARE DI FARE GLI SBORONI A VANVERA...o si fanno nomi e cognomi d'arte....oppure zitti e mosca.....delle mie protette nessuno saprà mai nulla...ma d'altronde io non mi vanto di niente....Per me, visto che mi sento tirato in mezzo dal tuo commento, il tuo intervento è INUTILE per i seguenti motivi:
1) siamo su un forum, in particolare su un topic dedicato al disco eu, quindi si parla di ciò che avviene nel locale, come nei topic sugli fkk si parla di ciò che si fa dentro gli fkk
2) la mia forse sarà anche stata vanteria, ma visto che mi sento dare del segaiolo da uno che si vanta di andare in locali di quarta categoria a far chissà che cosa, mi sembrava giusto rispondere per le rime, se poi avessi veramente voluto fare lo sborone tiravo fuori anche i nomi delle tipe e dicevo cosa ho fatto nei minimi particolari, ma visto che hanno lasciato la professione non mi pare giusto, e inoltre non siamo certo nel topic corretto per farlo e certe cose le tengo per me, soprattutto se sono dei bei ricordi legati a delle ragazze e cose che non riguardano il lavoro che facevano
3) non è che la tua sia invidia, e ti tira il culo a sentire che qualcuno di noi si è bellamente divertito con le signorine dentro e fuori dal locale, mentre tu hai speso tanto per niente?
4) mi pare assurdo che uno che scrive 27 messaggi in due anni e mezzo voglia insegnare agli altri cosa si scrive nel forum....
se la cosa non ti va bene facciamo intervenire gli amministratori del forum e vediamo chi ha ragione
Bello mio...sei tu un disastro....io ho solo detto la mia rubrica è sufficentemente piena...ma non ti ho dato nessun dato preciso della provenienza di tali numeri e come ho fatto per averli....io dei miei privè stò zitto e mosca....punto e basta....quelli che rovinano i forum sono quelli come te...decine di post per scrivere cazzate....giusto finirla qui, visto che come hai risposto non hai capito una beata fava di quello che ti ho scritto..... e soprattutto ti contraddici nel tuo stesso post, visto che dici non non volerti vantare ma prima dici "la mia rubrica è sufficentemente piena di numeri"... epic fail....
poi che io sappia i forum li fanno morire chi scrive poco, non chi partecipa.... e soprattutto li fa morire chi come te interviene pretendendo di voler dare lezioni alla gente.....
torniamo a parlare dell'eu, che è meglio....