CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Polina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://escortinn.org/Girl-Verona-ItD02482.php
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': russa di Kazan (ma non tatara)
ETA': 24 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI Fk Daty BBJ RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: Fk Daty BBJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, ben fatta, viso molto interessante
ATTITUDINE: GFE molto ben simulata
REPERIBILITA': muy difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale
INDEX RICERCHE 32461528xx
LA MIA RECENSIONE: dopo diversi tentativi a vuoto - evidentemente è molto gettonata al punto che qualcuno se l'è portata pure nella baita di montagna - riesco finalmente a visitarla verso l'una di notte.
L'appartamento è decisamente carino, nei pressi di piazza dell'Isolo, dove molti "butei" bivaccano all'esterno dei locali, quindi la privacy per gli indigeni non è in una botte di ferro.
Fisicamente ricorda quelle ginnaste est europa ammirate alle olimpiadi, poco seno ma belle zampe e bel sedere, il viso è intrigante e non volgare.
Anche nei modi è tutt'altro che volgare e mi ha presentato al termine della sessione la sua compagna, una piccola cagnetta di razza sovietica che abbaia perchè, dice Polina, è un po' gelosa e, direi io, ne ha ben donde, considerando la migrazione di volatili che caratterizza l'ambiente.
Le recensioni precedenti sono sincere, lei ha il modus operandi della GFE e simula con grazia l'orgasmo già ai primi affondi.
L'esperienza è stata pari alle mie attese, quindi più che soddisfacente e credo, in generale, che con questo elemento si possa correre anche un certo rischio di assuefazione.
Mi ha detto che resterà a Verona per altre due settimane, poi tornerà in Russia per le feste e il natale ortodosso.
La sua base, comunque, è Bologna.
Prima recensione fatta, spero di non aver fatto o scritto cazzate.