pompa trans vs pompa girl

Reaction score
1
Se la domanda vuole essere generale e quindi riguardante l' intera categoria, direi che la risposta è no, non esistono differenze significative, poi forse ci sono differenze statistiche, ma non certo in assoluto.

Commenta
Reaction score
2
A mio parere e per esperienze dirette, in linea di massima pompa trans vincente sempre su pompa girl. D'altra parte trombo girl vincente sempre su .....trans. :biggrin: Salutoni

Commenta
Reaction score
1
gekj ha scritto:
Power ha scritto:
Propongo:

PUTTAN TOUR 11 - BJ GIRLS vs BJ TRANS :biggrin:

volontari ? :lol:
Dovè che si firma........................ :biggrin: :biggrin: :biggrin: ..................cmq concordo con cio che ha scritto Positcor

Sei sempre il solito.....

Io propongo Gekj Vs Luca.........
:sarcastic_hand:

Però 69 con Trans no?

:w00tmesalia: :yahoo:

00020167.gif

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
io propongo una soluzione, ma devo lanciare il sasso e nascondere la mano perchè non potrei mai partecipare, ovvero:
organizzate una festa e invitate alcune girl a scelta tra le vostre più fidate e conosciute, poi delle trans a caso e date una votazione finale con tanto di premio.

io ho ricevuto centinaia di pompe, coperte, scoperte, con CIM, CIF da ragazze gianche, nere, mulatte, gialle, olivastre, italiane e non, grasse e magre, con un voto che si aggira sul 6-7 e molto frettolose tutte nel complesso.
mentre solo una decina da trans con un risultato complessivo ed un voto dell'8+. sanno veramente stimolarmi sul serio e dedicano tutto il tempo dovuto al mio miglior amico.
ovviamente è una mia opinione - io la penso così perchè è ciò che ho ricevuto in anni di professione di punter.
un salutone a tutti

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
Big Five ha scritto:
.....per risolvere obbiettivamente e scientificamente il dilemma bisognerebbe nominare una commissione di esperti, ingaggiare un congruo numero di "sbocchinatori" di entrambe le categorie, ed effettuare dei test ciechi ( con uso del "glory hole"*) per evitare influenze "ambientali".......... :biggrin:

http://en.wikipedia.org/wiki/Glory_hole_(sexual_slang)

...purtroppo il link diretto .....manco io riesco ad inserirlo... :unknw:
che....il link reindirizza sul generale.. :rtfm:

...andatevi a cercare comunque l'...article... :clapping:
..che merita decisamente la conoscenza... :yahoo:

"Glory hole (sexual slang)
From Wikipedia, the free encyclopedia"

....notare poi le foto.. :shok: . :preved: :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
personalmente, avendo provate entrambe, devo decretare una parità.. ma è solo un mio parere

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.203
geppettogianni ha scritto:
Big Five ha scritto:
...purtroppo il link diretto .....manco io riesco ad inserirlo... :unknw:
Manca la ) di chiusura... basta metterla manualmente nel link che viene aperto... oppure usare questo link :good: :

PS: se ho capito bene come funziona la board è un baco della logica che riconosce gli url e li converte senza bisogno di usare i tag [/b][/i] e [i][b] :yess:

Meglio mettere il flag Non rendere automaticamente cliccabili i collegamenti (che appare sotto a questa finestra) ed inserire i tag a mano coi bottoni sopra... almeno io preferisco fare così... :victory:

Commenta
Alto