Pompini scoperti a tutti ma non a me

M

medulaoblongata

Ospite
Ospite
È da parecchio che frequento una loft, e questa loft, inequivocabilmente, tra i suoi servizi comprende anche il bbj. Quando ci sono andato la prima volta, parecchi mesi fa, lei me lo ha chiesto, se volessi il pompino coperto o scoperto, e io, come mia consuetudine, risposi coperto. Me lo chiese anche la seconda e terza volta, poi, ricordandondosene, non me lo ha chiesto più e, in automatico, m'incappuccia e lo fa.
Dopo mesi di pompini coperti le ho chiesto di farmelo scoperto, e lei mi ha risposto (credendo che io non me ne ricordassi) che non ne faceva, che era per la sicurezza mia e sopratutto sua ecc ecc. Io non ho insistito perché tra di noi si è creato un certo feeling (o almeno da parte mia) e non vorrei passare per un depravato.
Quello che non capisco è il motivo: se lo fa a tutti perché non a me. Mi piacerebbe pensare che è davvero per il mio bene, per evitarmi possibili seccature con mst, ma se così fosse penso che sarebbe tanto intelligente da non farli. O forse mi ha fatto fesso, e in me ha visto solo un frequentatore assiduo, uno dei tanti, con un cazzo e 70 cucuzze a botta.
Non saprei. Qual'è il vostro punto di vista?
 
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.969
Località
sul lago
medulaoblongata;931027 [SIZE=5 ha scritto:
Quello che non capisco è il motivo:[/SIZE]


scoperto l'arcano .................. hai sbagliato a farle la domanda !!! :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

medulaoblongata;931027 ha scritto:
Dopo mesi di pompini coperti le ho chiesto di farmelo coperto,
 
Commenta
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
Dai Medu, Pupipaolo (come sempre) ironizzava. Ma davvero pensi di trovare una risposta certa alla tua domanda?
Chissà quale sarà il recondito motivo che la spinge a comportarsi così... forse per partito preso poichè la spiegazione che ti ha fornito non ha nulla di logico se non l'ipotesi che lei possa avere qualche problemino che non ti vuole"trasferire". :mda:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
746
Reaction score
73
Età
58
secondo me il comportamento della signorina, non ha nulla di logico A PRESCINDERE....

a quest'ora mio cuGGino, l'avrebbe già incaprettata...altro che feeling
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
1
Alza la posta. E' una questione di soldi, non di feeling.
Senza conoscere la persona, è difficile trovare una risposta... Ma penso anch'io che la ragione sia questa: lei è abituata a dare un determinato servizio per un certo compenso. Ora, se le si chiede di più, lei probabilmente si aspetta un compenso maggiore e magari non lo dice proprio perché non vuole rischiare di urtare un cliente affezionato...
 
Commenta
M

medulaoblongata

Ospite
Ospite
Senza conoscere la persona, è difficile trovare una risposta... Ma penso anch'io che la ragione sia questa: lei è abituata a dare un determinato servizio per un certo compenso. Ora, se le si chiede di più, lei probabilmente si aspetta un compenso maggiore e magari non lo dice proprio perché non vuole rischiare di urtare un cliente affezionato...

Non è questione di soldi, perché il rating è lo stesso sia con che senza. Anche con il profilattico resta sempre il miglior pompino che mi abbiano fatto mai in vita mia. Chissà come sarebbe senza, a carne nuda...
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia
Può essere che, visto che tanto ritorni da lei ugualmente, trovandoti bene con l'opzione bj cover da te scelta ed oramai consuetudinaria... non ritenga sia il caso per lei di doversi concedere di più.

Sono furbe e badano al sodo, quando si crea un certo feeling di solito lo usano a loro tornaconto.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
1
Può essere che, visto che tanto ritorni da lei ugualmente, trovandoti bene con l'opzione bj cover da te scelta ed oramai consuetudinaria... non ritenga sia il caso per lei di doversi concedere di più.

Sono furbe e badano al sodo, quando si crea un certo feeling di solito lo usano a loro tornaconto.
È quello che volevo dire io...
Sa quali sono le tue abitudini e pensa: "Lui mi dà X per ottenere un certo tipo di servizio... e gli va bene così, perché continua a tornare da me da un bel pezzo. Perché dovrei dargli di più?". Resto dell'idea che, aumentando il rate, aumenterebbe il servizio: non c'è un listino prezzi ufficiale, che vale in eterno...
Ad ogni modo, come ho detto prima, la mia è solo una congettura, che ha un valore del tutto relativo.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Mi sono trovato in una situazione simile tempo fa. Mi incappuciava sempre (una pay). Ma poi, entrando in confidenza, nei preliminari la accarezzavo il clitoride per farla eccitare e poi, senza dire niente, le infilavo il cazzo il bocca. Provaci anche tu, le pay sono professioniste ma pur sempre donne, e se le accarezzi bene il clitoride si eccitano come tutte le donne.
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2013
Messaggi
69
Reaction score
11
Comunque, per concludere, accertati bene che li facci anche agli altri e che lei non abbia problemi di malattie.
Può anche essere che non li faccia (non a te, ma a tutti) perchè sa di avere qualche problema.
La salute prima di tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
C'è feeling tra di voi ? Come no ! E non ti fà nemmeno un BBJ . Se pensi davvero che si preoccupi della tua salute devi essere uscito dai Teletubbies .Aumenta di un 20/30 euro e la capote si alzerà.
Con le p* non c'è altro feeling che quello del denaro.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
...Se pensi davvero che si preoccupi della tua salute devi essere uscito dai Teletubbies...

index.jpg
:sarcastic_hand:
 
Commenta
M

medulaoblongata

Ospite
Ospite
C'è feeling tra di voi ? Come no ! E non ti fà nemmeno un BBJ . Se pensi davvero che si preoccupi della tua salute devi essere uscito dai Teletubbies .Aumenta di un 20/30 euro e la capote si alzerà.
Con le p* non c'è altro feeling che quello del denaro.

scusa, ma se era questione di soldi non era lei a dirmelo. a dirmi: senti, per 70 è coperto, se lo vuoi scoperto me ne devi dare 100. mentre niente. mi ha detto: no, non ne faccio, è meglio per te, per me...
ma in fondo chi se ne fotte. il suo pompino è strepitoso anche col cappuccio. pazienza!
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
5
Reaction score
1
Località
Milano
scusa, ma se era questione di soldi non era lei a dirmelo. a dirmi: senti, per 70 è coperto, se lo vuoi scoperto me ne devi dare 100. mentre niente. mi ha detto: no, non ne faccio, è meglio per te, per me...
ma in fondo chi se ne fotte. il suo pompino è strepitoso anche col cappuccio. pazienza!

Beh, strepitoso può essere , dipende sempre dalle capacità e dal contesto, certo che senza è sempre meglio la sensazione del contatto diretto non è paragonabile.
E' come andare in moto senza casco , sentire l'aria che ti accarezza il viso, la testa e i capelli non ha prezzo ... ma vale il rischio? (lasciando stare la multa)
Per qualcuno si per altri no
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
O forse sei partito col piede sbagliato: chiedere ripetutamente il contrario di ciò che praticamente tutti i clienti vogliono potrebbe avere innescato un qualche strano meccanismo psichico tipo: "ma perché c...o di motivo questo cambia idea dopo mesi?" con la risposta più semplice "ma che vada a f.....o!"
 
Commenta
Alto