Pompino con il culo

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
553
Reaction score
267
In un'altra chat di questo forum si è accennato a questa pratica. Qualcuno l'ha sperimentata?
 
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Trattasi o dovrebbe/potrebbe trattarsi della posizione dello smorzacandela anale

(m=eaAaGwObaaaa)(mh=w-t4R2jNw-SIPip2)11.jpg


i-bocchini-li-fai-col-culo-no-co-le-orecchie.jpg


ah-e-cosi-fai-i-pompini-col-culo-ti-prego-raccontami-di-come-ingoi.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Purtroppo mai sperimentato e fino a poco tempo fa pensavo che fosse realmente una leggenda.
Poi, grazie a una borsa di studio e dopo aver vinto un dottorato di ricerca, ho approfondito e posso dire dal mio campo di osservazione che esiste ma è rarissimo.
Ma adesso cedo la parola al mio collega Dott. @submale, che ha esteso la ricerca anche a sfinteri di genere diverso i quali, secondo la comunità scientifica, dovrebbero avere una maggiore predisposizione.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Se da un lato c’è chi ha condotto ricerche in ambito teorico osservando modelli e avvalendosi del metodo scientifico, io invece attingo alla mera evidenza empirica. Permettetemi di illustrarvi questa rarità.

Il forum è pieno di pompini fatti col culo, solo che gli utenti non sanno cosa sia e quindi non lo menzionano nella scheda alla voce servizi (BDCBBJ). Un esempio a caso? @Julio, tipico pompino erogato col culo:
Quando mi libero del giogo.
Lei mi chiede di rendere la pariglia…
Quasi con timidezza.
Adorabile.

Ed io col mio attrezzo standard, mi cimento in ciò che un tempo sapevo fare meglio.
Ma ancora una volta è lei che risucchia me.
E non io che penetro lei.

Le parole "cavalcare la tigre", assumono un nuovo significato per me.​

Altro esempio di pompino col culo? Ecco un classico caso in cui appena appena glielo appoggi, non spingi, lei è immobile pertanto non arretra venendoti in contro. Eppure il membro affonda nell’orifizio e ci scivola dentro risucchiato da un vuoto pneumatico che si pensava solo la bocca fosse capace di generare:
Infoiati e infuocati abbiamo unito i nostri corpi mente lei indirizzava il mio pene con una mano. Ho spinto dolcemente per realizzare solo dopo che aveva puntato la cappella al culo senza nemmeno passare dalla fica. Dritto e diretto nel didietro e già per questo, a mio avviso, ha vinto in partenza! Si è messa a sfinge consentendomi una penetrazione totale, profonda e molto goduriosa.​

Il pompino col culo lo fanno in poche e individuarle è davvero difficile. Più arduo persino di trovare quelle che fanno li gnocchi cor culo.


In merito alle donne, sono giunto alla conclusione che esse si dividano sostanzialmente in due categorie: quelle che si masturbano penetrandosi la fica, e quelle che invece si procurano piacere penetrandosi nel culo. Solo le seconde sono potenziali fornitrici di pompini fatti col culo pertanto solo quest’ultime sono meritevoli di ogni attenzione e ammirazione ?

original_E9A24905-3821-446C-9B50-590332CE0B9D.gif
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto