POPPEA - EUROPACHIAMAMI - MILANO

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
http://www.europachiamami.com/189229.htm

Poppea

STALLONA DA MONTA...BOMBA SEXY, SESSO
OF-LIMIT !!!
VIENI E CI FAREMO UNA LUNGA CAVALCATA,
GIOCHI PARTICOLARI OLTRE LA TUA IMMAGINAZIONE!

320-34807XX
Milano

Collegamento alla pagina web non disponibileCollegamento alla pagina web non disponibileCollegamento alla pagina web non disponibile


Riposto nel nuovo forum ( o meglio riscrivo) la recensione di Poppea.
Dunque infoiatissimo, guardo in internet per trovare la ragazza giusta, tantissimi annunci, tantissime foto. Io poi sono un tipo indeciso di natura per cui mi trovo nel dubbio più completo. La sera prima ero andato da una signorina che mi aveva dato un appuntamento, salvo poi farmi aspettare mezzora sotto casa sua, per cui me ne ero andato incazzato nero ( non ricordo il nome della ragazza ne il suo annuncio). Per cui questa sera non posso sbagliare, devo scegliere bene.
La scelta cade su Poppea, che ha delle foto discutibili ( ci sono loft molto più carine a milano) però mi ispira, mi da quell'idea di matrona un po' mamma che mi piace tanto. La chiamo: lei è gentile, e dall'accento direi brasiliana. E vada, la scelta cade su di lei. Mi presento lavato e profumato nel suo appartamento. Suono il campanello, la porta si apre e....c'è lei, in una arrapantissima lingerie bianca che mi sorride. Ora sarebbe tutto bellissimo, se non fosse che la lingerie bianca è coperta da rotoli di ciccia che trasbordano da tutti i pori (e cosa che mi lascia deluso le tette non sono molto grosse e anzi abbastanza cadenti). All'improvviso, il dubbio mi assale: mi giro e scappo giù dalle scale o mi faccio l'ippopotamo? Ormai era già la seconda sera che mi andava male in qualche modo,poi ho chiesto un parere al mio amico del piano di sotto che mi ha dato l'ok, per cui ho deciso di rimanere. Lei gentile, dopo una breve chiaccherata e una breve lavata (sua, io ero già ok) inizia con un bel BJ cabrio, niente male devo ammettere. Poi si passa alla fatidica scelta...Lei mi chiede Rai 1 o Rai 2 (non avevo concordato niente, il rai2 l'ha proposto di sua iniziativa)..al che io scelgo la sintonizzazione fine del secondo canale...e via...programma piacevole...poi vedere la ciccia che si muove a ritmo mi divertiva alquanto. Si cambia a RAi1, non prima di un intramezzo con BJ coperto, che comunque non si butta via. Già che avevo fatto 30, ho fatto 31 ed è partito un FK (incredibile l'arrapamento cosa ti fa fare, a una cosi fuori da quel contesto al massimo gli avrei chiesto una sigaretta). Insomma alla fine la vecchia Poppea (ah si non l'ho detto?, secondo me aveva almeno 40 anni) sapeva il fatto suo, e se ora come ora non ci tornerei perchè so a chi andrei incontro, comunque non mi sento di classificare l'esperienza come negativa. Perchè se non certo si può parlare di bella donna, si può dire senza problemi che è una brava professionista, simpatica, gentile e maiala.
Ah tutto a 100 Km/h...

saluti
 
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
Scusami, theliving, ma la sequenza raidue-BJ-FK non ti è sembrata un po' rischiosa (oltreché poco igienica) ?

Comunque, bella rece, mi sono divertito !
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
mi sono dimenticato di dire che dopo rai 2, c'è stato un cambio preservativo (in quanto l'altro si era rotto)...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
119
Reaction score
2
theliving ha scritto:
mi sono dimenticato di dire che dopo rai 2, c'è stato un cambio preservativo (in quanto l'altro si era rotto)...

fiuuuuuu.......
 
Commenta
Alto