popsi erbusco bs

Reaction score
10
testato ieri seraingresso 15€ consumazioe compresa
consumazione ragazza 20€ 20 min esclusa consumazione cliente (10€)
qualita ragazze buona ,
indirizzo via iseo 18
merita un giretto

Reaction score
1.330
Questo è uno dei locali "mitici" di brescia dove ci siamo fatti le ossa e nn solo. E' da secoli ke nn lo frequento ma lo rimetto volentieri nella lista da ricontattare. Comunque devo ringraziarti in pubblica in quanto x me sei un continuo pozzo di info. La prima volta che ti becco ti devo offrire una bevuta o un privee (Quale dei due mi costerà meno?) :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
C'ho fatto un salto ieri, in compagnia del collega Diffidato e di un altro paio di persone.
Bel posto, discreto, le ragazze sono di una buona qualità(una mi ha fatto sbavare solo a guardarla da lontano), e soprattutto non sono pressanti.
Bevute nella norma come prezzo, e il CocaBacardi era fatto bene, un punto a favore del locale secondo il mio parere.
Compagnia della ragazza 20 euri per 20 minuti, poi ho raddoppiato perchè la tizia era discretamente interessante.
Di certo ci tornerò, magari anche in missione solitaria.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
secondo mè è quello con le ragazze migliori della zona a prezzi standard perchè al mascotte le mazzate piombanogiù come le bombe , almeno l' ultima volta che ero stato la (almeno un anno e mezzo fa)

Commenta
Reaction score
77
Confermo l'ottima segnalazione del Gattaccio del forum..bel posto veramente..tranquillo..mi sono divertito..le ragazze sono pagate a serata e non si scannano per farsi pagare da bere..vengono se le chiami..sono discretissime e brillanti..alcune di una bellezza imbarazzante..simpatico e un po' pazzoide il vecchio barista..speso poco o niente rispetto al classico lap dance..
anch'io ci andrò in missione solitaria per cercar di combinare qualcosa..spero di di non ritrovarmi Elgato per lo stesso motivo e la stessa girl.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
diffidato ha scritto:
Confermo l'ottima segnalazione del Gattaccio del forum..bel posto veramente..tranquillo..mi sono divertito..le ragazze sono pagate a serata e non si scannano per farsi pagare da bere..vengono se le chiami..sono discretissime e brillanti..alcune di una bellezza imbarazzante..simpatico e un po' pazzoide il vecchio barista..speso poco o niente rispetto al classico lap dance..
anch'io ci andrò in missione solitaria per cercar di combinare qualcosa..spero di di non ritrovarmi Elgato per lo stesso motivo e la stessa girl.. :biggrin: :biggrin:
voi due almeno avete visto in sieme chi ''fare fuori'' pensa se ci becchiamo in tre addosso ad una , perche avavo addochiato la vittoria che per i miei disturbi penso non vada male

Commenta
Reaction score
77
Missione solitaria ieri sera all'1.30..5 girls..clienti anche meno..Elgato assente.. :biggrin: mancava l'amica di sabato..il vecchio pazzo mi ha fatto conoscere una ragazza very top class..gnoccolona stratosferica..offerto da bere..poi sono tornato con la promessa di andare a trovarla presto..essendo il primo incontro sono stato un gentleman..la mia notte al solo pensiero della girl è stata alquanto agitata.. :woottrizomeno: ..ci torno presto..
unico problema..è troppo bella..se riesco a combinare qualcosa senza farmi troppo male mi converto alla fede islamica.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1.330
Io sto frequentando in questo periodo il Pigalle ma purtroppo la mia incapacità di dire di no alle ragazze ha fatto si ke mi si attaccasse una bella russa ma con carattere pessimo. Che ci posso fare sono nato brutto e buono... peggio di cosi

Commenta
Reaction score
77
Io, memore di errori precedenti con conseguenti fughe dai locali per evitare le girls troppo stressanti e con le quali non si conclude nulla, stavolta al Popsi sto valutando bene cambiando spesso girls e non cercando di fidelizzarmi..sto seminando bene cercando di andare sul sicuro..vediamo che accade nei prossimi giorni..

Commenta
Reaction score
77
Il locale recentemente ha cambiato gestione e si sta trasformando..in particolare è stato creato un ambiente per fare i privè e nel fine settimana c'e' la presenza di lapperine..sarà metà night e metà lap dance.. :fool: da notare che le ragazze che lavoravano prima non sembrano gradire molto il cambiamento..

Commenta
Reaction score
2
Ci sono stato l'altro ieri sera e ho notato anch'io che i cambiamenti in atto non sembrano entusiasmare le ragazze presenti.
Segnalo una fastidiosa attitudine della gestione a fregare i clienti: infatti all'ingresso il cameriere, di sua iniziativa, mi ha informato che l'entrata non si paga e il costo per bere o parlare con una pupa è di 20 pesos ogni 20'. Ho chiamato una ragazza con cui ho passato meno di mezz'ora facendo due consumazioni (1 caffè e 1 bicchier d'acqua) e al'uscita mi hanno drenato 70 carte. Queste furbate mi tolgono ogni voglia di frequentare un locale (tra l'altro alle 23 ero l'unico cliente, ci sarà un motivo). Unica nota positiva, la ragazza: una romena sui 22 anni, nome vero Michela, nome d'arte non ricordo, castana con capelli raccolti a coda, bel viso regolare con un leggerissimo accenno d'acne, altezza media ma fisico slanciato, con un paio di tette da urlo (V misura vera e soda). Come cervello e conversazione, siamo al solito livello (cioè sotto zero), però, nonostante mi abbia più volte ripetuto che lei certe cose non le ha mai fatte e mai le farà, qualcosa mi dice che invece....... qualcuno ha notizie su di lei?

Commenta
Reaction score
77
L'altro ieri?? ma allora c'ero anch'io!!!!!!..anche se sono arrivato verso le 12.45..7,8 persone c'erano, anche le ragazze saranno state 7/8..strano per la consumazione..io parlo sempre col vecchio cameriere un po' pazzo..ho pagato 10 euro per una consumazione (15 nel w.e.) e 20 euro per stare circa 25 minuti con una ragazza..penso sia la più bella del locale..impossibile non notarla..ma non è la "tua" Michela che non ho visto..altre volte ho pagato 40 euro per più di 40 minuti..tengo sempre d'occhio l'orologio e quando sono off-limits se non viene il camerire lo dico alla ragazza..pago sempre in anticipo per evitare brutte sorprese..quanto da te pagato non è giustificato..doveva essere con 2 consumazioni 40..e massimo massimo 60 (per 40 minuti..)..la consumazione della girl è compresa nei 20..
Anch'io penso che le ragazze non vivano solo del misero compenso serale..ma per arrivare a combinare qualcosa..la strada è in salita..vediamo se riesco a vincere questa sfida..è questo il bello di questi posti......

Commenta
Reaction score
77
Ormai non si chiama più "Popsi" ma "Billionare lap dance"..delle 25 ragazze del night ne sono rimaste 6..sono arrivate tante lapperine..sabato sono entrato e sono stato assaltato..ero balordo ma mi sembravano di qualità medio bassa..ieri entrato, meno lapperine ma di qualità buona..per non fare troppi danni ho chiamato una ragazza "night" che ci ha tenuto compagnia (ero con un amico) per i soliti 20 minuti per 20 euro..nuovi locali privè desolatamente vuoti..pochissima gente..se vanno avanti così mi sa che il panettone non lo mangiano..

Commenta
Reaction score
10
cazzo volevo passare ieri ma no sapevo se era aperto allora perso niete , passato dal life e dal manba nero dopo metto rece

Commenta
Reaction score
2
diffidato ha scritto:
L'altro ieri?? ma allora c'ero anch'io!!!!!!..anche se sono arrivato verso le 12.45..7,8 persone c'erano, anche le ragazze saranno state 7/8..strano per la consumazione..io parlo sempre col vecchio cameriere un po' pazzo..ho pagato 10 euro per una consumazione (15 nel w.e.) e 20 euro per stare circa 25 minuti con una ragazza..penso sia la più bella del locale..impossibile non notarla..ma non è la "tua" Michela che non ho visto..altre volte ho pagato 40 euro per più di 40 minuti..tengo sempre d'occhio l'orologio e quando sono off-limits se non viene il camerire lo dico alla ragazza..pago sempre in anticipo per evitare brutte sorprese..quanto da te pagato non è giustificato..doveva essere con 2 consumazioni 40..e massimo massimo 60 (per 40 minuti..)..la consumazione della girl è compresa nei 20..
Anch'io penso che le ragazze non vivano solo del misero compenso serale..ma per arrivare a combinare qualcosa..la strada è in salita..vediamo se riesco a vincere questa sfida..è questo il bello di questi posti......

Alle 12, 45 ero già andato...secondo me molti locali fanno questi trucchi sul tempo con i clienti nuovi o non abituali, e/o che credono non torneranno spesso. Infatti il vecchio cameriere mi ha chiesto se fossi della zona: avrei dovuto mentire dicendomi bresciano, invece ho dichiarato nazionalità veronese, dal che avrà dedotto che non mi avrebbe visto spesso (questa è la spiegazione che mi dò, poi vai a sapere come ragionano...) Per il resto, attento alle sfide con queste tipe: rischiano di essere molto dispendiose, non solo in termini economici. E' un consiglio basato su esperienze personali.

Commenta
Reaction score
77
Ripassato ieri..c'era un po' più movimento..esagerati i macchinoni fuori dal locale..mi son fermato per salutare la solita amica che parte per le vacanze..ho notato una lapperina fisicamente niente male..ma ieri non ero in vena di approfondire..assalti a ripetizione e pure l'accusa di essere poco cortese ma mi sono difeso bene.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
14
Ci son andato ieri sera, dopo il mio incontro con Gisella (Collegamento alla pagina web non disponibile), e dopo il mio giro di perlustrazione nel panorama OTR bresciano notturno... (vedi qui: Collegamento alla pagina web non disponibile)
Entrato verso mezzanotte, tante girls pochi clienti.
Poi nel giro di poco s'è abbastanza popolato, e ho notato nel corso della serata che alcune girl son state asportate...
Comunque incontrato una bella donzella, molto interessante, che mi ha fatto proposte ancora più interessanti...
Vedremo come si svilupperà la faccenda...
Poi dopo son andato in un altro locale a salutare un pò di amiche...
Son stato qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Alto