popsi erbusco bs

Reaction score
77
Passato sia venerdi che ieri..che dire..c'e' veramente poca gente..spero si risollevi..perchè il posto mi piace..diciamo che ci sono andato entrambe le volte per una ragazza con la quale mi piacerebbe approfondire la conoscenza..e sta procedendo tutto alla grande..ormai è un classico lap dance con privè..anche se permangono ancora poche ragazze del night che si stanno improvvisando lapperine..

Commenta
Reaction score
77
Tornato ieri..in un'ora ho visto solo 3 clienti..spero cambi qualcosa..da notare il cambiamento in positivo dei gestori..in un'ora in compagnia di un'"amica" ho speso "solo" 40 euro comprese due consumazioni di entrambi..si vede che sono in cerca di fidelizzare il cliente..ma ormai temo sia tardi..
con la girl tutto ok..anzi era lei a fare battutine maliziose..ma ero stanco e non mi andava di dilapidare un patrimonio per incontro hot..che comunque prima o poi ci sarà.. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
77
Passato durante la settimana a bere qualcosa e a dare un'occhiatina..tristezza totale..4 girls..forse una si salvava..2 clienti..non ho mollato il banco e ho bevuto velocemente la mia birretta..ma sono stato aggredito da una specie di bisonte..per la paura la birra mi è andata di traverso..per cacciarla le ho detto che sono omosessuale e che non vado con le donne.. :biggrin:..la ragazze che facevano night ormai non ci sono più..peccato perchè il locale è veramente bello e fino a sei mesi fa ci giravano delle gnoccolone strepitose..

Commenta
Reaction score
10
diffidato ha scritto:
Passato durante la settimana a bere qualcosa e a dare un'occhiatina..tristezza totale..4 girls..forse una si salvava..2 clienti..non ho mollato il banco e ho bevuto velocemente la mia birretta..ma sono stato aggredito da una specie di bisonte..per la paura la birra mi e' andata di traverso..per cacciarla le ho detto che sono omosessuale e che non vado con le donne.. :biggrin:..la ragazze che facevano night ormai non ci sono più..peccato perchè il locale e' veramente bello e fino a sei mesi fa ci giravano delle gnoccolone strepitose..
azzo un bisonte da lap dance devo vederlo deve essere qualcosa di eccezionale come il salto con l'asta obesi e la 4x100 ubriachi ,e i 100 metri suonando il basso tuba

Commenta
Reaction score
77
Passato venerdì a tarda ora in missione solitaria..circa le 3.15..5 ragazze tutte lapperine..tre veramente notevoli..ho offerto una volta da bere facendo quindi compagnia a una di loro per 20 minuti..poi alla fine me le sono trovate di fronte tutte e tre..per forza..nel locale ero solo..se non ho capito male ero il settimo cliente della serata.. :shok: ..e dire che queste tre ragazze erano strepitose.. :woottrizomeno: ..ma ho accumulato abbastanza esperienza per evitare di dilapidare un patrimonio nei privè a 50 bolle ogni 10 minuti..resisto anche se mi si presenta la Canalis..forse.. :biggrin:
comunque sto locale dovrebbe decidersi a essere night o lapdance..questo ibrido scontenta tutti..in primis le ragazze..i clienti sono rarissimi....

Commenta
Reaction score
0
ok fammi sapere....io son passato ma nn c'era nessuna macchina fuori...nn so

Commenta
Reaction score
77
Ti ricordi il giorno? dovrebbe essere apero dal mercoledi alla domenica..ma il cancello era aperto??
di solito almeno 2/3 macchine delle girls ci sono....

Commenta
Reaction score
0
il cancello era aperto ma nn c'erano macchine....quindi nn ho guardato dentro penso fosse un giovedi'

Commenta
Reaction score
77
Quasi me ne dimenticavo..ci sono passato una decina di giorni fa..era giovedì, sul tardino..3 clienti (con me) e 6 girl..4 vestite proprio da lapperine con spettacolino (ballo) in mezo alla pista e poppe al vento..2 più racazze night..ho bevuto 3 birre rifiutando la compagnia di 4 ragazze (nella media)..le due lapperine più belle (una veramente bella..) erano occupate o a ballare o con gli altri 2 clienti..
posto ormai rovinato dall'attuale gestione..non so come possa sopravvivere..

Commenta
Reaction score
0
ma come fa' a restare aperto? boh.....era meglio se facevano solo night

Commenta
Reaction score
1.330
Anche se il Diffi si vergogna qualke sera fa c siamo stati. Visto circa 5 ragazze. Due belline occupate, Una bruttina impegnata e due ciofeche ke hanno provato a spillarci da bere ma abbiamo declinato alla grande.

Commenta
Reaction score
77
Passato in settimana..4 lapperine, la più carina sempre impegnata con l'unico cliente (a parte me..), una dormiva sul divanetto,le altre due inguardabili..ci passo per vedere se riesco ad esportare (magari di giorno..) qualcuna..ma quella sera non era il caso..da notare che appena entro non c'e' nessuna (le ragazze sono fuori..) e il gestore le chiama e le fa ballare e restare in topless per me..
mi sento importante.. :biggrin:
bevute due birre..costo 20..
che tristezza.....

Commenta
Reaction score
0
penoso insomma ma magari erano in ferie le altre.....ma del night nn ha piu' nulla?

Commenta
Alto