Por toda la noche!

diffidato ha scritto:
In teoria dalla vita e dalle esperienze negative si dovrebbe imparare per evitare certi errori..io invece continuo a perseverare in cerca di non so bene cosa.....

Comprendo pienamente questa tua sensazione.

Mai capitato niente del genere perchè molto raramente sono tornato una seconda volta da una signorina,se mi è capitato di tornare non c'è poi stato nessun seguito.Anche se effettivamente in un certo senso mi piacerebbe un giorno riuscire atrovare una che mi vada veramente a genio e magari un pochino anch'io a lei,deve essere tutta un'altra cosa rispetto alla botta che gli si da senza neanche ricordarsi con precisione il nome(a me è capitato),se vedo dei vantaggi,si direbbe che quello è il famoso porto sicuro,soldi sempre spesi bene.Ma mi conosco,in fondo ho il cuore tenero e se lo avviciniamo ai testicoli non so come potrebbe finire.Meno male che nelle mie poche esperienze non mi è ancora capitato di incontrare la trombamica di fiducia.

DonCaio ha scritto:
Meno male che nelle mie poche esperienze non mi è ancora capitato di incontrare la trombamica di fiducia.

Hai ragione; potrebbe essere un bene.
Ma se ti capitasse di trovarla, e le circostanze lo consentissero, provare ad approfondire la cosa non è detto che debba per forza essere un male. E in ogni caso sarebbe una di quelle esperienze che è davvero difficile dimenticare.

A me difficilmente lo chiederanno, perchè opero prevalentemente la mattina o primissimo pomerigio ( mi fa piacere illudermi di essere il primo della giornata)....

Non mi è mai successo.
Ma conoscendomi è meglio cosi,
visto che sono uno che si affeziona molto velocemente alla persone e quindi
rischierei molto in termini di "Cuore".
Però sono convinto che se mi capitasse non rifiuterei.

Ciao

Indietro
Alto