PORCA VACCA A CONEGLIANO - CONEGLIANO VENETO - BAKEKA

Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://treviso.bakecaincontri.net/donna ... yr15737713
CITTA DELL'INCONTRO: conegliano
NOME INSERZIONISTA: non so come si scrive
NAZIONALITA': giapponese
ETA': sopra i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj e rai 1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80+10
DESCRIZIONE FISICA: belle tette, un pò larga di fianchi
ATTITUDINE: gentile come tutte le orientali
REPERIBILITA': palazzo un pò troppo visibile

LA MIA ESPERIENZA: Continua il mio censimento delle orientali in provincia di Treviso. Anche questa non corrisponde alla foto dell'annuncio. La location non è proprio discreta perchè si tratta di una palazzina con ingresso sulla strada e abitato da famiglie che affacciandosi al balcone vedono te che cerchi di farti capire dalla ragazza che sei arrivato e che ti deve aprire la porta. Comunque una volta dentro la stanza è in ordine e pulita anche se un pò squallida come arredamento. Lei mi dice che è giapponese e non cinese..... da giovane era sicuramente carina, oggi un pò meno(fianchi un pò larghi sebbene non abbia la pancia), ma tutto sommato non mi è dispiaciuta. Ha delle belle tette, non grandi, ma belle che però non se le lascia trastullare. Non so perchè, sembra molto sensibile sui capezzoli, quando gliele ho succhiate a cominciato a gemere subito. Dopo una pulitura con le salviette fresh and clean ha cominciato un bj standard e poi sono passato allo stantuffaggio(io sopra) con apprezzamento da parte della girl che mi tirava a se per un french kiss. Concluso a pecorina. Mi sono informato per rai2 o cim, ma non c'è stato verso. Sul prezzo iniziale ho ottenuto uno sconto, il +10 è dovuto al protrarsi della prestazione (cavolo ero in giornata) che ha sfiancato me e la girl che ha voluto un premio per gli straordinari.
 

Allegati

  • UN ORIENTALE.rar
    209,3 KB · Visite: 113
Alto