SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porca-zoccola-senza-limiti-dkzv30992411
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-cum-rai1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:magra, velinetta, bel visino
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34591626xx
LA MIA RECENSIONE:
riceve in quel di borgo milano in un appartamento di due stanze al 2° piano di un caseggiato di via umbria.
Dopo l'accordo per telefono in cui afferma di concedere senza problemi rai2 e cum mi fiondo con un po d'ansia
in quanto in quell'appartamento avevo già timbrato una sua collega tale aylin. La preoccupazione era dovuta al fatto
che qui a verona sempre più spesso sul giornale si parla di sequestro di appartamenti di frequentazione e la cosa, non vi nascondo,
mi preoccupava non poco.
Mi chiede di attendere 2 minuti ed effettivamente dopo 2 minuti esatti mi apre il portone.
Salgo al secondo piano e verifico che l'appartamento è proprio quello dei miei ricordi.
Appena entrato dalla porta lasciata socchiusa mi trovo al cospetto
di una ragazza filiforme e carina di viso ( molto meglio che sulle foto ) con l'unico
neo di 2 tettine piccole e cadenti.
Bando alle ciance, dopo 5 minuti di social time durante i quali mi racconta delle sue disgrazie, e vi
assicuro che non sono poche, parte con un discreto bbj con uso della mano che però
ha un grosso limite.....ogni 30 secondi di toglie e te lo mena di mano con forza per 2 minuti....
Vista l'impossibilità di continuare in quella maniera mi accingo al daty che lei mi concede
ma che assolutamente non gradisce....come lecc..una bambola gonfiabile.
Bacio neanche a parlarne...mi resta rai 2.
Per carità pur dicendomi che non le piace si gira per tener fede all'impegno
ma l'accesso è impraticabile...strettissimo.
Al che desisto e chiedo il cum. Riprende con la manovra descitta e sul più bello e con mio grande impegno,
sto per....quando si scansa ben prima.
Alla fine mi chiede gentilmente se sono stato soddisfatto, per estrema cortesia le ho risposto di si ma di sicuro non mi rivede..
peccato, è proprio carina.
Un saluto a tutti e buone ferie.
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porca-zoccola-senza-limiti-dkzv30992411
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-cum-rai1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:magra, velinetta, bel visino
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34591626xx
LA MIA RECENSIONE:
riceve in quel di borgo milano in un appartamento di due stanze al 2° piano di un caseggiato di via umbria.
Dopo l'accordo per telefono in cui afferma di concedere senza problemi rai2 e cum mi fiondo con un po d'ansia
in quanto in quell'appartamento avevo già timbrato una sua collega tale aylin. La preoccupazione era dovuta al fatto
che qui a verona sempre più spesso sul giornale si parla di sequestro di appartamenti di frequentazione e la cosa, non vi nascondo,
mi preoccupava non poco.
Mi chiede di attendere 2 minuti ed effettivamente dopo 2 minuti esatti mi apre il portone.
Salgo al secondo piano e verifico che l'appartamento è proprio quello dei miei ricordi.
Appena entrato dalla porta lasciata socchiusa mi trovo al cospetto
di una ragazza filiforme e carina di viso ( molto meglio che sulle foto ) con l'unico
neo di 2 tettine piccole e cadenti.
Bando alle ciance, dopo 5 minuti di social time durante i quali mi racconta delle sue disgrazie, e vi
assicuro che non sono poche, parte con un discreto bbj con uso della mano che però
ha un grosso limite.....ogni 30 secondi di toglie e te lo mena di mano con forza per 2 minuti....
Vista l'impossibilità di continuare in quella maniera mi accingo al daty che lei mi concede
ma che assolutamente non gradisce....come lecc..una bambola gonfiabile.
Bacio neanche a parlarne...mi resta rai 2.
Per carità pur dicendomi che non le piace si gira per tener fede all'impegno
ma l'accesso è impraticabile...strettissimo.
Al che desisto e chiedo il cum. Riprende con la manovra descitta e sul più bello e con mio grande impegno,
sto per....quando si scansa ben prima.
Alla fine mi chiede gentilmente se sono stato soddisfatto, per estrema cortesia le ho risposto di si ma di sicuro non mi rivede..
peccato, è proprio carina.
Un saluto a tutti e buone ferie.
Ultima modifica di un moderatore: