Porca zoccola senza limiti - Verona - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/porca-zoccola-senza-limiti-dkzv30992411

CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: in parte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj-cum-rai1 e rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:magra, velinetta, bel visino
ATTITUDINE: scarsissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34591626xx

LA MIA RECENSIONE:

riceve in quel di borgo milano in un appartamento di due stanze al 2° piano di un caseggiato di via umbria.
Dopo l'accordo per telefono in cui afferma di concedere senza problemi rai2 e cum mi fiondo con un po d'ansia
in quanto in quell'appartamento avevo già timbrato una sua collega tale aylin. La preoccupazione era dovuta al fatto
che qui a verona sempre più spesso sul giornale si parla di sequestro di appartamenti di frequentazione e la cosa, non vi nascondo,
mi preoccupava non poco.
Mi chiede di attendere 2 minuti ed effettivamente dopo 2 minuti esatti mi apre il portone.
Salgo al secondo piano e verifico che l'appartamento è proprio quello dei miei ricordi.
Appena entrato dalla porta lasciata socchiusa mi trovo al cospetto
di una ragazza filiforme e carina di viso ( molto meglio che sulle foto ) con l'unico
neo di 2 tettine piccole e cadenti.
Bando alle ciance, dopo 5 minuti di social time durante i quali mi racconta delle sue disgrazie, e vi
assicuro che non sono poche, parte con un discreto bbj con uso della mano che però
ha un grosso limite.....ogni 30 secondi di toglie e te lo mena di mano con forza per 2 minuti....
Vista l'impossibilità di continuare in quella maniera mi accingo al daty che lei mi concede
ma che assolutamente non gradisce....come lecc..una bambola gonfiabile.
Bacio neanche a parlarne...mi resta rai 2.
Per carità pur dicendomi che non le piace si gira per tener fede all'impegno
ma l'accesso è impraticabile...strettissimo.
Al che desisto e chiedo il cum. Riprende con la manovra descitta e sul più bello e con mio grande impegno,
sto per....quando si scansa ben prima.
Alla fine mi chiede gentilmente se sono stato soddisfatto, per estrema cortesia le ho risposto di si ma di sicuro non mi rivede..
peccato, è proprio carina.
Un saluto a tutti e buone ferie.

Ultima modifica di un moderatore:
Occhio al titolo:
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO

Matrice annuncio:

Allegati

• porca.jpg
    porca.jpg
    93,5 KB · Visite: 454
riceve in quel di borgo milano in un appartamento di due stanze al 2° piano di un caseggiato di via umbria.
Dopo l'accordo per telefono in cui afferma di concedere senza problemi rai2 e cum mi fiondo con un po d'ansia
in quanto in quell'appartamento avevo già timbrato una sua collega tale aylin.

L'ho scritto nelle Info un paio di giorni fa rispondendo alla richiesta del buon Baghino:
Se la traversa è Via Umbria, lascia perdere li non c'è mai stato nulla di buono!

Il mio vecchio prof di matematica, che forse andava a puttane anche lui, avrebbe detto "Quod Demostrandum Erat"!

P.S. Lilo, almeno i piedi se li era lavati?

Oramai quando leggo le rece su ragazze rumene mi viene da ridere....
Rido perchè so già da subito che sarà un giudizio negativo, con il povero recensore che puntualmente si dispera per aver buttato 70-80....100 rose. Anche stavolta è andata cosi. Non che ci voglia molto ad azzeccarci eh...
Le rumene sono il massimo della paraculaggine ed il minimo per ciò che riguarda professionalità e rispetto del cliente.
Io su 20 recensioni di Rumene ne avrò viste al max. 3-4 di veramente positive.

X me alla larga.......

Ultima modifica:
per esperienza diretta ed indiretta confermo in toto quanto scritto da Zenigata. Purtroppo il panorama è asfittico e quando la voglia sale ci si lascia irretire dalla loro indubbia bellezza pur consapevoli che si andrà incontro QUASI certamente all'ennemisa fregatura con conseguente incazzatura e promessa a se stessi di non ricascarci. Fino alla prossima volta ,e così il circolo vizioso si perpetua con grande soddisfazione delle loft e relativi magnaccia. Occorrerebbe davvero un boicottaggio serio.

io con loro ho sviluppato un sistema che l'ultima volta mi ha fornito un'ora di divertimento..... appena entro dico 50 subito gli altri alla fine se mantieni tutto.... morale si impegnano al max e mio grande soddisfo....
a volte dicono di no... ma basta usare il cervello invece del cazzo e tutto va bene.... se insistono basta salutare e andarsene (mi è successo 2 volte)

Alla fine mi chiede gentilmente se sono stato soddisfatto, per estrema cortesia le ho risposto di si ma di sicuro non mi rivede..
Pessima abitudine che avevo anch' io sino a qualche anno fa.
Dite sempre la verità, a che serve mentire in questi casi? Trovo giusto dare un feedback schietto al trattamento ricevuto.

Pessima abitudine che avevo anch' io sino a qualche anno fa.
Dite sempre la verità, a che serve mentire in questi casi? Trovo giusto dare un feedback schietto al trattamento ricevuto.
Pienamente d'accordo, esser sinceri ha sempre un effetto positivo a prescindere, mi allaccio al discorso del "trattare" con le pay, se ottieni lo sconto rischi il peggio, è come andare al supermercato (cito un post letto poco fa) e alla cassa chiedere lo sconto.....mmmm suona male! Se pago una pay mi aspetto di avere il giusto servizio, se non rimango contento educatamente le dico la verità, mica faccio beneficenza.

Tornando alla nostra amica, appartiene alla scuderia di Aylin, probabilmente anche alla stessa scuola.
Credo che Aylin sia una sorta di piccolo capetto che coordina le attività delle colleghe, un poco come la Karmen, che infatti a Verona non torna più perchè era finita in questura.
Il condominio di Via Umbria credo sia condiviso anche da Karina... ora pubbblica anche foto fake e pubblicizza un tutto per 50, ma è quella che un collega lo aveva derubato!
L'obiettivo delle tipe è di fregare quanta più gente è possibile, tanto nessuno si sognerà mai di denunciare una puttana che non ha mantenuto le promesse.
L'unica soluzione è non andarci o, se per sbaglio ci si casca dentro, girare i tacchi di corsa.

Andando io a troie da ormai troppo tempo ho imparato, a mie spese, che alcuni indirizzi sono da evitare come se ci fosse dentro la peste.

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto