Porcellina italiana - Rende (CS) - Donnamatura

Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnamatura.net/spettacolare_porcellina_italiana_a_napoli_per_farti_godere-p-299483.html
CITTA DELL'INCONTRO: Rende
NOME INSERZIONISTA: Porcellina Italiana
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale (ora ho capito perchè nelle foto ha la bocca chiusa)
SERVIZI OFFERTI bj cover, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante in tutte le forme, si notano i segni del tempo
ATTITUDINE: Frettolosa, Scocciata.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33199159xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho seguito la signorina in questione per diverso tempo, tenendomi informato sulle sue tappe in città, nonostante il periodo magro decido di azzardare e opto per la signorina che tanto ha fatto sognare noi punter in cerca di info (non capisco in effetti perchè poi le rece non saltano fuori, visto che sembra piuttosto gettonata!)
telefono, vocina squillante e molto teen, mi indica il luogo, che poi si rivela solo un luogo conosciuto e di riferimento da dove poi spostarti per raggiungere l'appartamento, dopo varie peripezie, giri a vuoto e circa 3 telefonate raggiungo il luogo, mi apre, giunonica e piena che sembra scoppiare, bellissima.. Azzarda un sorriso (per tutto il resto dell'incontro ho pregato tra me e me che non sorridesse più.. a volte un dentista è più utile di quanto si possa pensare!) nemmeno il tempo delle presentazioni e subito mi accusa di averle fatto perdere tempo, e che un bambino, avrebbe trovato la strada con più facilità.. Vabbè, andiamo a noi, verso il pattuito, mi fa spogliare, ma lei resta in abitino nero.. copre immediatamente l'attrezzo, mi vede esitare, mi aspettavo un minimo di massaggio quantomeno, ribatte che non è previsto (e siamo a 2.. e che c****!!!!) comincia un bj cover niente male direi, peccato dura poco, pochissimo.. sospiri e scene varie, si leva gli slip e abbassa la parte che copre il seno, belle tettone! iniziamo alla mission, procedo con varri affondi ma lei mi fissa immobile, un manichino.. decido di cambiare, consapevole del gran culone opto per una pecos, e pecos sia..! inizio a affondare, ogni tanto si gira per controllare la sveglia, noto anche nel girarsi una strana espressione seccata, ovviamente non aiuta nè me nè l'attrezzo che nel frattempo sta perdendo di pressione, la invito a finirmi a mano, rassegnato ormai, meccanicamente e con aria di sufficienza mi fa arrivare, appena terminato le sue parole sono "ti sei fatto una s*** prima di venire eh? avrei dovuto mandarti via, me ne sono accorta sai!" Allibito replico che poteva essere il caldo che c'era nella stanza (chi gira la mattina in città ha un idea sopratutto negli ultimi giorni), l'agitazione, che c*** ne so.. ma anche se così fosse stato cmq non avrebbe dovuto essere un problema.. almeno per lei! mi rivesto, tra vari discorsi in cui avrei dovuto quasi ringraziarla per avermi fatto restare e per non avermi mandato via.. magari non le sarò stato simpatico a pelle, chi lo sa.. una cosa è certa, non ci tornerò più.. Tanto, tanto fumo..! in città bazzicano altre italiane più porche, e quantomeno, sanno prenderti in giro mettendoti a tuo agio.. Alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
ok, la matriciamo subito, poi il moderatore sistemerà il titolo :wink:

index: 33199159xx
 

Allegati

  • porcellina_italiana1.jpg
    porcellina_italiana1.jpg
    24,1 KB · Visite: 819
  • porcellina_italiana2.jpg
    porcellina_italiana2.jpg
    20,9 KB · Visite: 854
  • porcellina_italiana3.jpg
    porcellina_italiana3.jpg
    25,5 KB · Visite: 716
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Grazie per la rece Yoshi2!
Mi sarei aspettato di più dalla dolce pulzella, per quello che comunicavano le foto, ma si sa, ogni incontro è ua cosa a sè.
Vorrei solo chiederti questo, sperando un domani di poterla incontrare: fisicamente è grassa oppure semplicemente una stangona? (ho la fobia di beccare una grassona!) Grazie! :biggrin.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Si in effetti come dicevo io può anche darsi si sia trattato di antipatia a pelle, bah.. cmq non è grassa, è piuttosto in carne..!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
sarà pure stronza, ma quelle labbra attizzano parecchio: sembrano un'aspirapolvere, anzi un'aspiracazzi :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
420
Reaction score
14
Località
puglia
cazzo, finalmente una rece su sta zozza.... peccato per il tuo incontro!dalle foto continua ancora ad attizzarmi...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Io ho riportato la mia esperienza, se qualcuno avesse voglia di perdere 5 minuti per raccontare che invece è stato un incontro superlativo, ancora meglio, ci si può confrontare e magari capire che le stavo io sulle palle, oppure aveva la luna storta.. Per il resto, anche a me attizzava e parecchio, ma voi mi insegnate che un minimo di partecipazione, seppur finta, rende il tutto migliore e evita giudizi negativi.. alcune volte sono incappato con ragazze bruttine ma molto, molto più "coinvolgenti".. e il divertimento è stato di gran lunga maggiore..!
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Ringrazio anche io per la rece. Finalmente un "sacrificato". ...
Parli di altre italiane che reputi migliori .... a questo punto stuzzichi la curiosità dei lettori....
A.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Beh una recensita poco tempo prima.. Anche lì disguido tecnico (ma la testa di cazzo sono stato io che mi sono fatto ciucciare cabrio) ma tutta un'altra cosa, molto più coninvolgente, meno frettolosa (ovviamente brava in ciò che fa..) e decisamente molto molto molto più porca!
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
56
Reaction score
0
Ah ok, ho capito ... anche se il "disguido" .... come dici tu .... mi sembrava un elemento non di poco conto.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
0
Beh in quel caso basta(va) ragionare con la testa di sopra e non con quella di sotto.. E' stata l'unica volta che sono andato cabrio, non ho di certo la pretesa di ricevere preliminari liberi e di stare tranquillissimo.. "cover per cover, meglio divertirsi.."
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Si, confermo, è Morena... è stata la mia esperienza da punter! qui a Palermo non vediamo l'ora che torni :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Ma noooo ahahah, è una gran porcona molto partecipe... e molto brava anche ... per me ottima esperienza, tant'è che da allora ho continuato :lol:
 
Commenta
Alto