PORCELLINA ITALIANA - RIMINI - EBAKEKA

Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Donna-c...ELLINA-ITALIANA-NO-PROF-3317048026-50927.html
CITTA DELL'INCONTRO: VISERBA
NOME INSERZIONISTA: SARA
NAZIONALITA': ITALIANA (VENETA)
ETA': 26 DICHIARATI (REALI)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ FUCK ALL POSITION
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA (BELLE TETTINE)
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:
La classica ragazza della porta accanto, non bellissima, ma carina
Dopo breve contatto telefonico mi dirigo da lei, mi riceve in slip!!
Mi fa accomodare in camera, pulita e accogliente e si inizia con strusciamenti vari, bacetti e leggero fk.
Bene..iniziamo a fare sul serio, ottimo bj accosentendo alle mie richieste: piano, veloce, si cosi' e lecca....insomma a mio modesto avviso brava!!!
Ho provato a chedere un daty, ma sembrava non gradire ed io non ho insistito.
Gli piace molto essere toccata......a un certo punto mi è entrata quasi tutta la mano!!! :w00tmesalia:
Ok, cappuccio e iniziamo varie posizioni: smorza, missio e peco con lei sempre piu' coinvolta.
Alla fine mi finisce di mano mentre io continuo a toccarla.
...Mi sono divertito, sicuramente non "strafiga" lei con me e' stata simpatica e non ha guardato l'orologio.
Ciao a tutti
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
Re: porcellina italiana - RIMINI - EBAKEKA

Ti ringrazio per il contributo, ma presta attenzione alle regole del forum con particolare riferimento alla titolazione:

Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
269
Reaction score
55
Re: Porcellina italiana - RIMINI - EBAKEKA

visitata oggi, confermo ...la classica ragazza dela porta accanto....però un po bruttina ......viene dal veneto e rimarrà un paio di mesi forse anche di più . La chiamo mi faccio dire dove si trova e le chiedo quanto vuole. lei mi dice "quanto pensavi di spendere..." dimmi tu le dico vorrei rimanere mezz'ora . Beh gli altri mi danno 80-70-60....ok penso che ti darò 60 . Arrivato accetta i 60 senza battere ciglio . Lei è un po slavatina minuta, e fuma in continuazione. MI spoglio mi metto sul letto e mi mette subito la mano tra le cosce....capisco che ama il fisting.....allora mi dedico a questa pratica le chiedo la cremina, e comincio ad allargarla, ma è stretta e non entra tutta la mano intanto lei gode .si gira in tutte le posizione per cercare di farla entrare tutta. dopo un po mi stufo e voglio scoparla una bella pecora con spanking forte anche se dice che gli faccio male, però non disdegna . Chiudo alla svelta perchè avevo fretta, era già passata mezz'oretta e dovevo andare via altrimenti non mi avrebbe detto niente lei. Tutto coperto lecca i gioellie forse bacia ma a me non interessava proprio.senza infamia e senza lode però partecipe e adatta agli amanti del fisting.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2009
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: Porcellina italiana - RIMINI - EBAKEKA

TheBigGun ha scritto:
Ti ringrazio per il contributo, ma presta attenzione alle regole del forum con particolare riferimento alla titolazione:

Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

OK! Scusa per la dimenticanza, la prossima volta sarò più attento.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Rimini
Visitata domenica sera, una strana esperienza. Devo doverosamente premettere che sono un'amante del fisting e quindi la recensione, come potrete leggere fra poco, è positiva a prescindere. Ciononostante l'incontro è stato a tratti "disturbante".
Procediamo con ordine: contattata senza particolari contrattazioni telefoniche. Mi trovo all'indirizzo e mi fa salire. Solita porta che si apre da sola a dietro appare una ragazzina minuta, sicuramente piacevole per gli amanti delle alicette e totalmente nuda. Di viso ricorda Patti Smith e diciamolo francamente non è il suo lato migliore. Inoltre ha una pelle non bella: dire che non mi scatta il feeling è poco; in realtà mi fa un po senso. Ma sono qui per un'altro motivo e voglio proseguire.
Dopo una breve presentazione con esposizione del reciproco curriculum (di dove sei: "Venezia". E tu: "toscano". Ah, allora sei qui per lavoro. "No, ci vivo da vent'anni") segue una rapidissima contrattazione: "faccio tutto, coperto, fuorchè rai 2" (affermazione che verrà nel prosieguo smentita dai fatti): le propongo TU+10 ed accetta. Inizio strusciandola ed accarezzandole le tette: è tutta rivestita di crema Nivea o simile: passo direttamente alla stimolazione manuale e qui iniziano le stranezze. Prende un fazzolettino che giace in un bicchiere pieno di acqua (?) e se lo passa sopra. Io intanto esploro con un paio di dita e lei, occhi chiusi e senza proferire parola, mi dirige la mano alternativamente all'interno e a masturbarla.
Forse le piace, ma ha un modo molto suo di esprimerlo, in totale silenzio.
Dimenticavo di aggiungere che tutto questo avviene mentre fuma: capisco che ad alcuni questa possa sembrare una situazione "fetish", ma una che fuma con gli occhi chiusi ed in silenzio mentre te ti stai facendo strada nella sua vagina è perlomeno spiazzante. Il meglio però deve ancora venire: mentre infatti io continuo (e prudenzialmente mi sono messo un guanto di lattice...), lei si divincola per farmi entrare meglio, poi mi estrae la mano e me la riposiziona, insomma partecipa a modo suo e... digita un SMS al telefonino!

Questo non mi era ancora successo e sarebbe da raccontare ai bambini per spaventarli... Mi rompo le balle, ritiro la mano e mi sfilo il guanto. E lei, finalmente parlante: "Perchè? Mi piaceva..."

A questo punto voglio vedere come va a finire. Lei posa il cellulare, la sigaretta è finita (e se ne accende un'altra le taglio la mano) ed io riprendo. Questa volta si esprime con qualche sommesso mugolio e divincolandosi come un'anguilla. Dopo una buona lubrificazione le entrano 5 dita (lo so, non è fisting se non entra anche il palmo della mano, ma mi sembra di avere fatto abbastanza per oggi) e la cosa continua (sempre con quello stano rito del fazzolettino imbevuto..). A un certo punto si gira, mi incappuccia ed inizia un BJ di buona fattura: dopo qualche minuto cerco di avviarla verso la conclusione perchè in realtà continuavo a sentirmi a disagio. La faccio montare a cavalcioni con la schiena verso di me e digitalizzo rai2. Nuova sorpresa: si solleva col bacino e si infila sul dito, mugolando a bocca chiusa: cambio guanto di lattice e le dico "se ti piace anche dietro ti infilo le dita anche lì..." Lei sibila "Sì, ma fai piano". Faccio piano ed infilo progressivamente in rai 2 tutte le dita. Lei ad un cero punto ha un sussulto: "Ma quante sono?" - "Cinque" - "Ma va là!" - "Giuro!". Continuo a pigiare e lei in realtà gradisce perchè si spinge verso di me.
Ho dimenticato di dire che nel frattempo da un televisorino con lettore di DVD si vedeva il buon Rocco che si trapanava varie signore tra cui Erika Bella e che sia io che lei seguivamo lo spettacolo con attenzione mista ad invidia.
Ad un certo punto si ferma, delicatamente mi estrae il guanto di lattice, si spalma di crema e mi si piazza e pecorina davanti: da quella posizione è pure piacevole e la mia presbiopia mi fa perdere i dettagli della sua pelle. Cosa dovevo fare secondo voi? Di fronte ad una tale provocazione vado in rai2 e lì termino l'impresa, in contemporanea con Rocco che veniva sul viso di Erika.

Termino con una sensazione mista: tecnicamente tutto bene, ma umanamente abbastanza triste... Bacino, addio.

Scala Gomez: 50/60/7 (tecnico)

.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
412
Reaction score
108
La mia esperienza di ieri pomeriggio è un po triste invece.La chiamo lunedi, lei molto gentile mi dice che la trovo fino all'1.Io la sera non potevo e prendo app.to x il giorno dopo alle 14.X telefono mi avevo detto che era disponibile anke dietro dopo controllo accurato delle mie dimensioni.Mi presento puntuale all'app.to e mi accoglie completamente nuda, piena di crema ma senza un filo di trucco.Fisicamente carina , ma ormai è stata ampiamente descritta, oserei dire quasi da 18enne.Il viso invece non un granchè, 2 occhiaie paurose e un muso lungo 2 metri manco fosse pinocchio che dice bugie...
Mi chiede quanto le voglio dare ed io: se mi dai anche il culetto facciamo 70!.-
Lei accetta e mi fa stendere sul letto.Solita pratica di fisting che a me piace ma la cosa che mi disturba e che lei ha sempre la stessa espressione.Sguardo perso nel vuoto, non ride, non piange, non gode, nulla di nulla..
Al che le chiedo di farmi un bj, di discreta fattura( almeno la bocca la muove), poi si mette a pecora e la penetro in rai 1.Anche qui,non proferisce parole ne gemito, giuro che è la prima volta che mi succede in vita mia.Continuo x altri 5 minuti con diversi cambi di ritmo ma nulla cambia.Distrutto dal dolore, clamorosamente mi si affloscia il fratellino e lei mi chiede come mai aprendo appena le labbra.Io le faccio presente del suo comportamento e lei manco x niente, si gira sul letto e si mette a guardare il pornazzo col solito Rocco.Situazione surreale.Decido di rivestirmi e le dico: Ma mi lasci così?Lei mi risponde:Il bagno è la!!
Non ho avuto il coraggio di andarci e me ne sono andato subito...
Ancora sono sconvolto!!
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.759
Età
53
Località
Italy
Una domanda...
...la location è a Viserbella in un residence azzurro?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
Una zoccola esistenzialista! scherzi a parte a me ha chiesto al telefono 100 piade e 150 per il culetto. poi però mi ha detto che senza A si può scendere a 70. Viste le recensioni non andrò a trovarla. Il sesso è gioiosità. Si va a zoccolle per un pò di sana libidine. poi se c'è puzza di sostanze psicotrope (siano esse legalizzate o proibite) io passo!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Rimini
TheBigGun ha scritto:
Una domanda...
...la location e' a Viserbella in un residence azzurro?

Non ricordo il colore: comunque è in fondo alla strada che parte dal bagno 46, andando verso monte, sulla destra subito prima della strada parallela alla ferrovia.

Per quanto riguarda lo stato mentale della ragazza non ho idea se sia naturale o indotto: certo è che si tratta di un comportamento naturale siamo in presenza di una capacità di estraniamento che avrebbe fatto felice Brecht e che va ben oltre al normale scazzamento che spesso sperimentiamo.
 
Commenta

figliodelvento3

UOMO
Membership
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
412
Reaction score
108
altefritz ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
Una domanda...
...la location e' a Viserbella in un residence azzurro?

Non ricordo il colore: comunque e' in fondo alla strada che parte dal bagno 46, andando verso monte, sulla destra subito prima della strada parallela alla ferrovia.

Per quanto riguarda lo stato mentale della ragazza non ho idea se sia naturale o indotto: certo e' che si tratta di un comportamento naturale siamo in presenza di una capacità di estraniamento che avrebbe fatto felice Brecht e che va ben oltre al normale scazzamento che spesso sperimentiamo.

Il residence in effetti è in fondo alla strada ma mi sembra di colore marroncino...
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
675
Reaction score
1
Chiamata ieri pomeriggio incuriosito dalle rece, a me ha proposto 70 normale e 140 RAI2, ho detto che avevo 50 e lei subito "va bene ti faccio lo sconto" poi non andato perchè rispondeva a monosillabi, quindi mi ha indisposto!
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Scusate il ritardo ma nn ho potuto scrivere prima, premetto che ultimamente per vari motivi che non sto ad elencare nn frequento molto le nostre amiche ma incuriosito dal fisting, cosa che nn ho mai praticato ma che mi ha sempre girato in testa, sono andato a trovarla sabato scorso.
Residence marroncino-nocciola, nn un classico trombodromo ma una novità del settore.
Non mi ripeto nella descrizione della fanciulla che condivido pienamente con le rece precedenti ma su un fatto insolito.
Ci accordiamo per TU, bj e rai1 ( a me interessava il fist)
Arrivati in camera e dopo abluzioni (mie) del caso ammiriamo un pornazzo Rocco style dove Rai2 è molto trafficato e io chiedo se è una pratica gradita. Come risposta mi dice che non lo ha mai fatto perchè non ha mai incontrato qualcuno che la ispirasse avendone timore.
Ok.
Cominciamo con il fisting che sinceramente mi ha lasciato molto deluso, se lo avessi praticato con l'orsone di peluche che ho a casa sarebbe stato pure meno dispendioso.
Per rendere l'idea mi viene in mente la battuta dove lei dice: caro mi fai male con l'anello...e lui: guarda amore che è l'orologio.... :shok:
Va beh proseguo, durante la pecos esploro rai2 con un dito ma lei come sempre nn fa una piega al che propogo di sintonizzarlo per bene e lei accetta dicendo di fare piano perchè è la prima volta.
Secondo me nn ero il primo ma per qualche oscuro motivo me lo ha fatto intendere...finisco così.
Morale: ragazza passabile,freddissima, mentre la trombi fuma, fisting col morto, rai2 di seconda mano col contachilometri azzerato, il tutto per 50 km/h ma nn ci torno nemmeno fosse in zona pedonale.
:bye: :drinks:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
3
figliodelvento3 ha scritto:
Anche qui,non proferisce parole ne gemito, giuro che e' la prima volta che mi succede in vita mia.

Beato te! Soprattutto in otr sai quante volte succede...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
6
Località
Romagna
Sono curioso di sapere se ha ricevuto il fisting completo, tutta la mano inside compreso il palmo e fino al polso oppure solo parziale... accetta incontri solo per questa pratica?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Rimini
ripley45 ha scritto:
Sono curioso di sapere se ha ricevuto il fisting completo, tutta la mano inside compreso il palmo e fino al polso oppure solo parziale... accetta incontri solo per questa pratica?

Con me no, mi sono fermato alle cinque dita. La mia impressione è che sia difficile andare oltre, ma è solamente una mia impressione. Non mi sembra si sia fatta particolari problemi per fare solo fisting: di fatto è quello che è successo con me.
Se volete fare un'esperienza inquietante è da non perdere....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
269
Reaction score
55
altefritz ha scritto:
ripley45 ha scritto:
Sono curioso di sapere se ha ricevuto il fisting completo, tutta la mano inside compreso il palmo e fino al polso oppure solo parziale... accetta incontri solo per questa pratica?

Con me no, mi sono fermato alle cinque dita. La mia impressione e' che sia difficile andare oltre, ma e' solamente una mia impressione. Non mi sembra si sia fatta particolari problemi per fare solo fisting: di fatto e' quello che e' successo con me.
Se volete fare un'esperienza inquietante e' da non perdere....

dipende dalle dimensioni della mano, anche perchè non è profonda....e ci vuole una mano molto piccola, la mia che non è grandissima non è riuscita ad entrare fino al polso.....e ci ho provato anche abbastanza
 
Commenta
Alto