PORCELLINA ITALIANA - RIMINI - EBAKEKA

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Caro MONTAtremessaggi, leggiti Collegamento alla pagina web non disponibile e fatti una idea di come ci si muove su punterforumitalia. Commenti come questi sono assolutamente INUTILI se non suffragati dal racconto della propria esperienza.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
0
Reaction score
0
Quel che vi manca ancora da vedere è il letto sfatto ancora caldo in cucina, lei che dice che si è appena alzata e trinca vino rosso dalla bottiglia ogni 30 secondi. Secondo me non sta molto bene, perlomeno mentalmente mi sembra molto depressa.

By
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Incuriosito dalla pratica del firsting sono andato questa sera a farle visita. Tutto molto discreto l'arrivo nell'appartamento del residence, mi apre in slip e reggiseno e la prima cosa che noto è il disordine, una pulizia che lascia desiderare e l'odore di fumo che innonda la casa (non sono fumatore e questo sicuramente non gioca a favore). Nonostante sia bruttina e nonostante il fumo, decido di fermarmi. Parte da una TU+20 ma alla mia proposta di sola TU x bj e fuck acconsente dicendo che alla fine tutti danno quella cifra!!!. Mi spoglio e l'inizio delle danze lo si capisce perchè si accende subito una sigaretta; al che faccio finta di nulla, mi metto in piedi al suo fianco distesa nel letto e rispettosamente le dico che aspettiamo finisca la sigarfetta... Forse capisce la mia repulsione per il fumo è così decide di spegnerla...!!! Premetto che non mi ha chiesto di andare in bagno e tantomeno ci è andata lei, così decido di rimanere così (seppur lavato da casa come faccio sempre) quasi per dispetto! Nella stanza ci saranno stati 30 gradi con tanto di stufetta accesa (fuori 18 gradi) che senza neanche iniziare producono un rivolo sulla mia fronte... Comincia con un bj ben fatto mentre io infilo già 3 dita che presto diventano 4; lei si dimena e si capisce che le piace quel "frullio" interno. Continuiamo così per un pò per poi passare a diverse posizioni, ma sinceramente non vedevo l'ora di finire perchè la sensazione che non fosse tanto pulita era confermata dal fatto che toccandola era come toccare una che aveva fatto la maratona di New York qualche minuto prima...
Non ci torno.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2010
Messaggi
0
Reaction score
0
scusate per il messaggio un po' esagerato, nei confronti della girl, per questo posto la mia esperienza

La contatto nel pieno dell'inverno incuriosito dal fatto che fosse connazionale.
Facile trovarla al tel e dopo un accordo per 70 unita' mi decido di uscire di casa pero' con l'idea di passare prima da un altra che non sono riuscito a trovare.
Passata mezz'ora la girl mi tempesta di sms pregando di andarla a trovare e di scendere fino a 50 unita'.
Decisamente stranito dal suo comportamento ma come unica soluzione solo lei mi reco verso la suo ubicazione.
Entro nel mono dove abita e quasi mi spavento. Un umidita' impressionante che rendeva il pavimento lercio e scivoloso, forse anche perche' stava facendo la classica peperonata con neanche una misera finestra aperta, quindi lascio immaginarvi lo scenario.
La prestazione e' stata totalmente da dimenticare, dopo una pompa da 12enne coperta e un fuck che giuro era meglio una sega.
La mia conclusione e' che anche per me mentalmente non e' al 100%.
spero di essere stato abbastanza esaustivo.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
63
Reaction score
0
oddio...come mi ha aperto la porta me ne sono andato...non mi ispirava x niente!!!!!!! :shok:
 
Commenta
Alto