Trans Porcona per maschi decisi e distinti - solo contatto email

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
72
Numero di telefono: 0000000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Brindisi [Brindisi]: Porcona per maschi decisi e distinti
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brindisi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Porcona per maschi decisi e distinti
Nazionalità: Italiana
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 40-60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ebbene dopo un po' di tempo torno a recensire. Vedo questo annuncio di questa trav no trans che mi incuriosiva. Incominciamo prima con un'email e poi mi chiede il contatto telegram. Da lì mi contatta su telegram dove mi chiede di dove sono ecc. Chiedendo delle foto per verificare il mio fisico, naturalmente gli ho mandato solo parte dove non ero riconoscibile. Dopo vari messaggi e giorni per prendere un'appuntamento riesco ad andarci. Si trova in un vicolo nel centro storico, arrivi ti apre, sali le scale e lei ti aspetta con una mascherina sugli occhi e in ginocchio davanti alla camera da letto non chiede subito il regalino ma come arrivo mi avvicino mi abbassa i pantaloni e incomincia un bbj spettacolare uno dei migliori che mi abbiano fatto. Dopo un po' si alza già lei di suo è alta con i tacchi più di due metri ma snella. Ho optato solo per un bbj cabrio visto che era la prima volta. Ha una bella bestia di larghezza una XL sicuro e di lunghezza m. Dopo un bel po' di succhiate gli dico che sto venendo si sposta e si va venire sul culo, e poi lo riprende in bocca, una goduria davvero spettacolare. Pago il pattuito concordato 40 rose e mi rivesto. Davvero gentile e premurosa penso di ritornarci.
Spero di essere stato utile

Allegati

• 4bd279551d0e4ae1a0d7df5ddfab9b95.webp
    4bd279551d0e4ae1a0d7df5ddfab9b95.webp
    14,7 KB · Visite: 1.034
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto