Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Y

yarbird

Ospite
Ospite
Buonasera, l'ho incontrata ieri. Non è un fiore, ma è una bella persona, tra l'altro friulana doc della bassa. Ho capito che lo fà per necessità per cui siate generosi e rispettatela. Ho capito anche che è selettiva e lavora poche ore al giorno. La mattina ha un impiego pubblico molto modesto e mal pagato.

Commenta
Y

yarbird

Ospite
Ospite
Ciao è già stata recensita, tale recensione ha più che altro i connotati di un romanzo. In realtà è una signora 50enne che "sbarca il lunario". E' accogliente e sincera se tu la rispetti. Molto calda nel rapporto se la coccoli un pò. Poi ,sai, è una questione di gusti. Personalmente ho lasciato la mancia. Mi saprai dire, buona domenica.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

LINK SCADUTO
Cortesemente si prega l’autore o qualsiasi altro utente di postarne uno valido, tenendo presente che su molti siti (Bakeca e simili), i link a volte sono “evanescenti”.
In mancanza fra qualche giorno il 3d verrà cancellato

Commenta
Reaction score
2
si ma voglio dire, non andava contro nessun regolamento. A meno che non sia stata interpretata come rece e in tal caso avrei dovuto inserirla nell'apposita sezione

Commenta
Reaction score
15
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Se è la "solita" è tornata... Immagino ci siano delle recensioni in giro, è una nave scuola.... Io ci sono stato anni fa, per cui non ho strumenti per fare una rece come si deve, ma posso (se serve, e se si può, altrimenti cancellate pure) usufruire dei ricordi: è italiana e si attiene alle foto, si viaggia poco sopra la v.u. per bbj più rai 1, rai 2 mi pare non conceda...ma qua vacilla il ricordo. E' tipa di buona compagnia, non mette fretta solo esagera un pò con la teatralità...
Se è lei posso pensare che abbia fatto una pausa ed ora, in periodo di carestia, le tocchi ritornare nel giro.

Saluto.

Commenta
Reaction score
0
l'ho contattata anche io e dice per € 30,00 di fare lato A lato B, INGOIO con la possibilità di venire anche 2 volte con tutta calma in auto
essendo un po distante prima di andarci vorrei sapere se qualcuno l'ha testata e sa dirmi come??

Commenta
Reaction score
0
Mara - Pordenone - bakecaincontrii

ciao ragazzuoli vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di testare questa donzelletta italiana che dice di incontrare dalle parti di PORDENONE che dice di fare tutto in auto per € 30,00
l'ho contattata di dice di fare per € 30,00 LATO B E INGOIO (ovviamente lei spara € 50,00 ma scende subito a 30 se si insiste anche solo 2 secondi)
qualcuno sa dirmi se l ha gia testata la signora e sopratutto come fisicamente??
ecco il link

http://treviso.bakecaincontrii.com/d...a-jadw32689161

il numero di tel è 3452346XXX si chiama mara e il suo annuncio lo trovate su BAKEKA INCONTRI con il titolo
Mara strepitosa italiana
fatemi sapere

Commenta
Reaction score
17
Contattata ieri sera, mi dice solo in auto, (sta vedendo per un appartamento), 30 oral fino alla fine, 50 tutto compreso r2.
Insisto un'attimo e per 30 fa tutto..
Sembra che la regali...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto