Pordenone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nataly-pordenone-ebakeka

Ciao,passato giorni fa' a trovare sta milf Venezuelana residente in Spagna.Riceve in centro a Pn in un viale un po' trafficato(fatica per parcheggiare...).Come nella foto,rate da 50/100 a seconda del tempo della sessione,tranquilla partecipe non male diciamo... :blum3:

anch'io sarei interessato alla tipa potresti darmi qualche info riguardo pulizia 50 o 100 per quanto tempo e se fa anche rai2 a proposito alta bassa dalle foto nn si capisce bene grazie saluti

pulizia ok,ci sono altre girl nell'appartamento non so se del settore...è piccolina sul 1,60 non ho chiesto se fa' rai2
mi ha detto 50/30min 100/1h ciao

Anche se un po' in ritardo devo richiedere di non rispondere nei 3d di richiesta info, ma di aprire un idoneo 3d nella sezione recensioni.

Re: Giulia - Pordenone - Ebakeca

Intriga anche a me, oggi provo a chiamarla se riesco ad incontrarla mi dedichero' ad una accurata recensione!
Scusate se non mi sono fatto vivo prima!!

Re: Giulia - Pordenone - Ebakeca

la ragazza l'ho testata almeno un anno fa. Poi è sparita dai repertori, è ricomparsa solo recentemente.
Mi sono fatto fare un vibroshow, oltre alla solita roba. Niente di esaltante.
La foto è molto abile (comunque è lei) perchè presa di lato: come forme è molto più arrotondata, probabilmente sulla 40ina.
Ambiente pulito, discreto.
Io l'ho trovata freddina e sinceramente non ho più voluto riprovare, non escludo però che ci si possa trovare bene soprattutto se si è appassionati di letteratura russa

A me sembra un ex trans, forse mi sbaglio ma i lineamenti sono un po' mascolini....poi magari mi sbaglio...mha....

La mia paura è proprio quella ^_^ Anche se dalla voce non sembrerebbe, ma si sa con certe brasiliane c'è sempre sto pericolo...

Soluzione...chiama con un'altro numero e chiedi esplicitamente se è trans!

Come messaggio d'esordio non c'è male... Titolazione non conforme, immagini allegate nella richiesta info e mancata presentazione in sezione dedicata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto